R: [TEST] JELLY BEAN e CHIP Wi-Fi: Capire il consumo eccessivo di batteria
No, nelle impostazioni generali. Ad esempio per quelle di Google e maps vai in account e poi gestisci le impostazioni da li. Per quelle del play store devi aprire il play store e andare in impostazioni.
Insomma devi smanettare un pochino non tralasciando nulla. È una rottura ma bisogna farlo.
Inviato dal mio GT-I9100
Alcune sono del sistema samsung, non puoi farci niente. Scegli con cura le applicazioni da installare ed installa solo quello che ti serve ( non avere tipo 3 app per fare la stessa cosa). Controlla sempre le impostazioni di ogni app.
Prima di flashare (se lo vuoi fare) cancella memoria interna e partizione dati/cache.
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da
faccomolfetta
Ok... ma c'è un modo x fare un beckup completo del telefono. In modo che riesca a rimettere le applicazioni attualmente installate e magari anche le impostazioni??
Ci sarebbe titanium backup ma dovresti avere il root, inoltre non so quanto senso avrebbe considerato che l'obiettivo è proprio quello di partire da una base pulita.
Inviato dal mio GT-I9100
Non si cancella proprio tutto.
Inviato dal mio GT-I9100
Impostazioni, memoria, cancella memoria interna.
Poi spegni telefono, rimuovi sim e scheda sd se ce l'hai.
Premi power+volume su+menu fino a quando non compare il menù recovery: fai cancella dati e cache.
Togli batteria per 5 secondi, premi power+volume giu fino a che non ti compare il menu download.
Colleghi il cavo, imposti odin, premi volume su e flashi.
Una volta finito il telefono ti farà una serie di domande: togli le spunte da backup google e localizzazione. Infine disabiliti le cose che ho scritto qualche post fa.
Inviato dal mio GT-I9100