CHIP: Murata
Batteria: 1650 Mah
Battery Drain: SI
ics: parecchie telefonate, parecchio internet giochetti vari arrivavo fino alle 22
jb: idem come sopra al max arrivo alle 17 . (non vi dico i giramenti di marron glaces)
Visualizzazione stampabile
ics: parecchie telefonate, parecchio internet giochetti vari arrivavo fino alle 22
jb: idem come sopra al max arrivo alle 17 . (non vi dico i giramenti di marron glaces)
Quote:
Originariamente inviato da GreenStar
Ok grazie lo stesso!! :-)
Inviato dal mio splendido Galaxy SII bumperato e pellicolato! :P
CHIP: Samsung
Come attacco wifi o 3g batteria cala drasticamente anche del 20% in 15/20 min di navigazione e si scalda molto tutta la parte alta del cellulare...zona fotocamera e un po anche la batteria ma molto meno
edit:
@GreenStar: ho letto ora il tuo post nell'altra discussione.
stavo per cancellarlo ma vedo che ancora non avevi aggiunto il mio test. Lo lascio.
Chip: Samsung
Batteria: 2000
Battery drain: SÌ
A differenza che con ics, consumo oggettivamente superiore:
- con wifi sempre acceso
- telefono più castrato di prima. tolto qualsiasi servizio di localizzazione, disattivato/disinstallato quello che si poteva (come con ics, o forse di più)
- Google now non attivo
- solo whatsapp (eliminato viber, che avevo con ics), che uso pochissimo. A volte mai nella giornata.
- copertura telefonica data dal booster Vodafone (sempre il segnale massimo, e quindi MAI consumi dovuti a linea instabile)
Risolto, per modo di dire, con l'app "gestore 3g", il wifi non lo uso più. Quando ne ho bisogno lo accendo, e poi spengo subito dopo che non serve più.
Questa che ho adottato, è una soluzione al problema di non arrivare a sera, ma non una soluzione per qualche, a mio avviso, grave problema di JB nella gestione del wifi o altro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
CHIP Samsung e non ho problemi ne' con wifi ne' con batteria (anche se non ho ancora fatto un uso intenso per testarlo bene).