R: [TEST] JELLY BEAN e CHIP Wi-Fi: Capire il consumo eccessivo di batteria
Quote:
Originariamente inviato da
GreenStar
Significa che generalmente io installo il Kernel PhilZ cosi quando entro nel menù recovery posso formattare diverse partizioni (/system, /preload, ecc). Questo kernel si installa flashandolo da Odin come fosse un firmware.
Io farei da capo ma i tuoi non sono errori che influenzano la batteria. Alla luce di questo decidi tu se rifare da capo o no.
Ok rifatto tutto daccapo. Ora sto scaricando le app una ad una manualmente e le sto settando manualmente. Ora aspetto che si scarica completamente la batteria così lo metto in carica tutta la notte da spento. Ho solo una domanda a questo punto : da quanto ho capito ripristinare le applicazioni con dei programmi appositi con cui in precedenza si è fatto un backup non è consigliabile, ma non posso ripristinare neanche i messaggi e l'elenco chiamate che avevo salvato con GCloud Backup? E per quanto riguarda le foto e la musica? Io avevo salvato le cartelle su box tramite FolderSync, quindi mi chiedevo se potevo fare la sincronizzazione alla rovescia e copiare i file dalla cartella remota di box a quella locale. Stesso discorso per whatsapp, copiare il file di backup delle conversazioni nella cartella di whatsapp sperando che dopo l'applicazione mi ricarichi le vecchie conversazioni. In altri termini, ripristinare tutte le app in maniera automatica meglio di no, ma è sconsigliato anche fare una sorta di "copia e incolla"??? :confused:
P. S. Ringraziarti con il tastino non basta, ti devo fare i ringraziamenti anche per iscritto : grazie :D
Sperando che riesca a risolvere questo problema altrimenti l'alternativa è passare ad una batteria maggiorata e quindi addio cover :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [TEST] JELLY BEAN e CHIP Wi-Fi: Capire il consumo eccessivo di batteria
Quote:
Originariamente inviato da
leo74
niente da fare!
il ripristino impostazioni di fabbrica non dà i risultati sperati :(
Prova a scaricarlo completamente e a ricaricarlo da spento per tutta la notte.
Io sto ottenendo discreti risultati.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2