Visualizzazione stampabile
-
è quella, ma cambia anche il kernel (non nella versione) oltre al csc, non lo si nota perche in molti lo cambiano con un custom
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
è quella, ma cambia anche il kernel (non nella versione) oltre al csc, non lo si nota perche in molti lo cambiano con un custom
cioè scaricando da quel link si potrebbe risolvere oppure no?
-
Quote:
leo74
cioè scaricando da quel link si potrebbe risolvere oppure no?
ti ho risposto già due volte, sembra di si
-
CHIP: Samsung
Batteria: 1650 Mah
Battery Drain: SI
Brand: H3G
sto per ritornare ad ics che delusione...
-
Quote:
teone81
CHIP: Samsung
Batteria: 1650 Mah
Battery Drain: SI
Brand: H3G
sto per ritornare ad ics che delusione...
se avessi letto la pagina precedente sapresti che stà per essere rilasciato un aggiornamento che va a risolvere questo problema
-
Quote:
0raziel0
Ciao
scusami sono un novellino..ho visto su xda dove vengono evidenziati (analizzando il codice non su pareri degli utenti) che i cambiamenti sono solo relativi al CSC. Come si fa a capire che in realtà ce ne sono altri, così importanti poi?
grazie
-
Devi aprire tutta la rom ed il kernel, comunque era una questione di driver, che sono contenuti nel kernel
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
0raziel0
ti ho risposto già due volte, sembra di si
e non t'arrabbiare che fa male alla salute ;)
-
Quindi se ho capito bene, Sta per arrivare un aggiornamento che va a correggere il problema del battery drain?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Krafter16
Quindi se ho capito bene, Sta per arrivare un aggiornamento che va a correggere il problema del battery drain?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si, ma l'ho scritto nella pagina precedente, non leggete solo le ultime risposte