Murata
Batteria 2000
Problema batteria yes
Visualizzazione stampabile
Murata
Batteria 2000
Problema batteria yes
Quote:
Originariamente inviato da GreenStar
Sì scusa se non ho specificato.
Venivo da 10 giorni di spagnola, flashata dopo deep clean.
Deep clean anche prima di flashare l'italiana, che ho dovuto flashare due volte per riottenere il csc itv.
Non avevo formattato solo la micro sd esterna, che ho formattato 15 giorni fa per non avere dubbi che potesse dipendere da quello.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
CHIP: Murata
Tipo di Batteria: 1650
Battery drain: Si
PS Cell di una mia amica. Il mio S2 con brand TIM ancora attende
CHIP: Samsung Electro-Mechanichs
Tipo di batteria: 2000 Mah
Non ho altri GRAVI (con ICS durava comunque di più) problemi di drain ma con la wifi accesa la batteria crolla a vista d'occhio (cosa che non avviene con i dati attivi).
Tapatalked!
Ieri sera ho ripristinato le condizioni di fabbrica e, successivamente, tutte le app e i dati che vi erano presenti.
All'una di questa notte è finita la ricarica e stamattina alle 8 aveva perso solo il 3% della ricarica.
Ad ora, senza utilizzare il wifi, ma con uso moderato, sono al 65% e a partire da questo momento accendo il wifi per utilizzarlo come faccio sempre.
Io ero:
Chip: Samsung Electro Mechanics
Battery: 1650mAh
..un vero disastro rispetto a prima .......un 10% di calo ogni ora..senza usarlo eccessivamente addirittura anche in stand by
Spegnimento troppo lungo..... prima era molto più veloce......
screeshot nonostante tasto home +power non funge
.... sinceramente non sono stato a controllare altre cose...ho bisogno di risolvere piu che altro la batteria....dalle ore sette/otto di mattina non riesco ad arrivare nemmeno le ore15... eppure lo uso con la stessa intensità pre-aggiornamento.
Spero che Samsung stia pensando sul serio a qualche aggiornamento che elimini o riduca questi bug!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da GreenStar
Considera che senza il wifi, il telefono va in deep sleep per il 90%, col wifi 65%.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se il problema non si risolve torno a ICS. Almeno, con la mia modesta batteria da 1650,arrivavo tranquillamente fino a sera e oltre.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
cmq anche con ics la batteria in wifi durava quel che durava, con 3g andava giu in pochi minuti!
mettiamo che avevo la carica piena e mi mettevo solo a messaggiare con whatsapp dopo 2 ore al massimo si spagneva. quindi credo che sia ics che jb c'entrino poco. il problema è che la batteria del s2 fa schifo!