R: [TEST] JELLY BEAN e CHIP Wi-Fi: Capire il consumo eccessivo di batteria
Io ho proprio flashato ed effettuato ogni tipo di Wipe. Se la situazione non migliora prova flashando. Sono sicuro che avrai netti miglioramenti!
Inviato dal mio GT-I9100
No assolutamente! Non usate la presa USB per caricare il vostro telefono, usate sempre la presa a rete.
Inviato dal mio GT-I9100
Tranquillo, non ti preoccupare di quello. Goditi il tuo GS2 con jelly bean!
Inviato dal mio GT-I9100
[TEST] JELLY BEAN e CHIP Wi-Fi: Capire il consumo eccessivo di batteria
Ho resettato tutto, fatto scaricare la batteria fino alla fine, ricaricato da spento e il consumo medio si attesta sui 4.5% all'ora le prime sei ore con il solo 3g senza mai attivare il wifi.
12 ore per arrivare al 25% di batteria.
Non siamo ai livelli di ics, ma è un passo avanti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
leo74
@robbodroid e @greenstar
non mi sono spiegato bene. non ho parlato di calibrazione. ho detto che pensavo bisognerebbe flashare dopo aver caricato il telefonino dopo 7 ore e non appena arriva al 100%. sappiamo tutti che appena segna la carica completa, se lo stacchiamo vediamo subito calare un pò la percentuale di carica...
stavo invece pensando a un altro fattore per quanto riguarda il consumo con connessione wi-fi
voi come avete impostato, mi riferisco in particolare a greenstar, le impostazioni avanzate?
io ho tolto adesso "notifica di rete" per vedere cosa succede... con ics era settata e non si scaricava ma forse jb lavora diversamente
Non cambia nulla leo74, infatti la ricerca costante di reti continua.
Io ce l'ho disabilitata, ma non è un fattore determinante.
Inviato dal mio GT-I9100
Io ho installato la recovery touch fornita da PhilZ ed ho cancellato tutto (system, data, cache, preload, ecc). Pure Dalvik cache ovviamente.
Non so se un altro reset ti cambierà la situazione. Prova, ma sono un po scettico al riguardo.
Inviato dal mio GT-I9100
In che senso sincronizzazione file?
Inviato dal mio GT-I9100