Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Macchè scherzetto... o_O è normale che se faccio il printscreen in ladscape non si vedano tutte le linee. Come detto prima effettivamente nel w-end lo uso meno ma lo uso: posto l'attuale con il tempo di uso display... Allegato 57587Allegato 57588
Con uso medio ribadisco che fa 2 gg puliti, è per questo che sono così restio sul passare a JB... ma tornando alla questione: chi ha riscontrato migliorie di autonomia in JB?
-
Beh...52 min di schermo non sono niente!per quello che ti dura 3 giorni la batteria! Io ho jb e ti posso dire che a me la batteria dura 1 giorno e mezzo (anche 2 giorni) e con schermo acceso almeno 2 ore e mezza. Ho fatto delle prove per verificare la durata e sono arrivato anch'io a 3 giorni ma con meno di 2 ore di schermo mentre la volta che mi e' durata meno sono state 20 ore ma con 4 ore e mezzo di schermo! wi-fi o 3g quasi sempre connesso
-
Bhe... rientriamo pure nel topic, non volevo scatenare una gara a chi ha il pacco (batterie) più grosso ;) come ti ho detto col cell ci lavoro... se avessi il display acceso un'ora al giorno direi che non starei lavorando granchè. Mi basta chiamare, leggere mail e qualche sito ogni tanto. Solo che allora non capisco tutta la gente a cui l'S2 non arriva a sera vivo (1 gg, non 3!)... Ok, cmq chiuderei qui e mi focalizzerei su JB con altre testimonianze.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
Abbi rispetto per chi ti legge e per chi fino ad ora ha qui postato le sue sincere e reali opinioni, please.
Uno screen con un 16% di display non fa e non può fare testo.
Se dobbiamo fare a gara per chi la racconta più lunga apriamo piuttosto un nuovo thread. Facciamo che Vince chi, dopo un mese di terminale spento,dimostra maggior carica residua?
Su quale base qualcuno può dare risposta alla tua domanda?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non avevo visto la tua risposta... ma mi pare inutilmente polemica: io il cell lo uso in questo modo, non l'ho messo in freezer nel weekend per farmi bello oggi. Se vuoi farmene una colpa prego! Mi dichiaro colpevolissimo! ;)
Se esistono o vogliamo fissare standard oggettivi su cui fare test che siano messi in testa al 3D e seguiti, ma per vedere benchmark ufficiali basta navigare in internet in qualche recensione ben fatta.
Alla mia risposta si potrebbe rispondere -o almeno io farei così- dicendo se tra ICS e JB, in 2 giorni standard (senza andare alla 2a cifra decimale della % di schermo acceso) si notano consumi molto dissimili.
-
Quote:
Yuzathecloud
Alla mia risposta si potrebbe rispondere -o almeno io farei così- dicendo se tra ICS e JB, in 2 giorni standard (senza andare alla 2a cifra decimale della % di schermo acceso) si notano consumi molto dissimili.
Chi meglio di chi passa da un sistema all'altro potrebbe dircelo? Prova!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Chip : Samsung Electro-Mechanichs
Tipo di Batteria : 2000 mah
-
buongiorno ragazzi..allora...dopo aver aggiornato a jb naturalmente da base vergine del telefono tutto andava decisamente bene...naturalmente tutto tralasciando il discorso batteria...(non che con ics io facessi secoli ma almeno 12 ore si)....leggendo i vostri commenti mi sono convinto a ricalibrare la batteria...dopo il primo ciclo di ieri (ora è in carica nuovamente) questo è il mio risultato
ORE TOTALI: 17,20 ( 7 ore acceso senza nessuna connessione accesa in quanto era di notte)
SCHERMO: 3 ore e 15 minuti
Internet: 1 ora
Chiamate vocali : 58 minuti
Parto dal dirvi che ho la sincronizzazione di gmail sempre attiva e connessione dati sempre attiva (con wind che switcha ogni 10 secondi)...tutte le funzionalita del movimento attivate, risparmio energetico attivato e sfondo animato stile s3.
allora......vostri commenti????? :D
-
Buongiorno ragazzi...ho un dubbio riguardante il mio s2...premetto che monta jb stock e che con ics non è che avevo chissa quale durata di batteria....dopo aver fatto i vari hard reset , 2 cicli di scarica-carica per calibrare ahimè noto che cambiato poco o nulla...il mio s2 non supera mai le 2 ore di schermo accesso...con luminosita' al minimo...non ho widjet solo lo sfondo animato stile s3...tutte le impostazioni disattivate tranne connessione dati e gmail...ma difficilmente arrivo a 7-8 oe...che dite??? help
-
Quote:
antonioneri
Buongiorno ragazzi...ho un dubbio riguardante il mio s2...premetto che monta jb stock e che con ics non è che avevo chissa quale durata di batteria....dopo aver fatto i vari hard reset , 2 cicli di scarica-carica per calibrare ahimè noto che cambiato poco o nulla...il mio s2 non supera mai le 2 ore di schermo accesso...con luminosita' al minimo...non ho widjet solo lo sfondo animato stile s3...tutte le impostazioni disattivate tranne connessione dati e gmail...ma difficilmente arrivo a 7-8 oe...che dite??? help
Si, in effetti DUE ore sono un po' pochine. In area Modding trovi Guide che spiegano bene quali escamotage usare per risparmiare batteria de-Flaggando spunte su Opzioni totalmente inutili che, alrtimenti, ciucciano parecchia batteria.
Le ho applicate tutte e, devo deire, che la differenza si nota ecccome.
Al limite limite... Chiedi consiglio a Yuzathecloud. Lui si che ben sa come risparmiare batteria. rotflrotflrotfl
-
Quote:
ilo
Si, in effetti DUE ore sono un po' pochine. In area Modding trovi Guide che spiegano bene quali escamotage usare per risparmiare batteria de-Flaggando spunte su Opzioni totalmente inutili che, alrtimenti, ciucciano parecchia batteria.
Le ho applicate tutte e, devo deire, che la differenza si nota ecccome.
Al limite limite... Chiedi consiglio a Yuzathecloud. Lui si che ben sa come risparmiare batteria. rotflrotflrotfl
ti dispiace mettermi il link per trovare a pagina per vedere cosa flaggare per risparmiare qualcosa senza uscire pazz?