Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crazyelectron
Scusa la mia ignoranza io sono rimasto ai tempi del samsung omnia i900 con windows mobile 6.5 mi puoi dare gentilmente ulteriori informazioni in merito?
o lo colleghi al pc e installi kies o fai l'aggiornamento ota, comunque dovresti aggiornare per risolvere il problema
-
ne su kies e ne sul telefono mi dà ulteriori aggiornamenti
-
Quote:
Crazyelectron
ne su kies e ne sul telefono mi dà ulteriori aggiornamenti
hai un telefono brand allora, perche per il nobrand l,aggiornamento è uscito da una settimana, devi solo aspettare
-
1 allegato(i)
ragazzi non è possibile sono ritornato ad android 4.0.3 e poi ho fatto fare l'aggiornamento tramite kies ma non è cambiato niente guardate e con un' ora totale di telefonata Allegato 73884
-
Quote:
Crazyelectron
ragazzi non è possibile sono ritornato ad android 4.0.3 e poi ho fatto fare l'aggiornamento tramite kies ma non è cambiato niente guardate e con un' ora totale di telefonata
Allegato 73884
Hai eseguito un factory reset? :)
-
Ragazzi io ho lo stesso problema dopo l'aggiornamento la mia durata della batteria è scesa di parecchio, sono arrivato alle 20,30 col 18% residuo quando di solito prima dell'aggiornamento alla stessa ora mi trovavo col 60%, sempre linea dati attiva.
Mi dite che cosa devo fare perchè così non è possibile!
-
Quote:
jeremj
Ragazzi io ho lo stesso problema dopo l'aggiornamento la mia durata della batteria è scesa di parecchio, sono arrivato alle 20,30 col 18% residuo quando di solito prima dell'aggiornamento alla stessa ora mi trovavo col 60%, sempre linea dati attiva.
Mi dite che cosa devo fare perchè così non è possibile!
Vedi domanda sopra. :)
-
No il factory reset non l'ho fatto.
-
Quote:
Originariamente inviato da jeremj
No il factory reset non l'ho fatto.
Sarebbe il caso di farlo!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Facendolo migliora la durata della batteria, cioè ritorna come prima?