Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
ragazzi ma vi è mai venuto in mente che la colpa sia della batteria?, qui date per scontato che il problema sia la rom, se la batteria ha più di un'anno la colpa potrebbe essere la sua
E allora perchè prima di tale aggiornamento arrivavo con linea dati attiva a sera col 60% e ora invece arrivo a mala pena al 15%?
La batteria la escludo nella maniera più assoluta.
-
Quote:
Crazyelectron
non mi sono spiegato scusami primo ho fatto il deep clean e poi ho fleshato con kies. Se mi posti una guida dettagliata posso rifare tutto.
Se hai usato odin per il deep clean poi perche hai aggiornato con kies?
Comunque se vai in sezione modding trovi tutte le guide, oppure chiedi in sos modding e ti linkeranno la guida
-
Quote:
jeremj
E allora perchè prima di tale aggiornamento arrivavo con linea dati attiva a sera col 60% e ora invece arrivo a mala pena al 15%?
La batteria la escludo nella maniera più assoluta.
Scusa ma allora perche io con la stessa rom ottenevo risultati migliori?
I casi sono 2 o hai fatto un'installazione non pulita di jb o il problema e la batteria
Qui non è l'assistenza, se non ti fidi dei nostri consigli vai in assistenza, e semplice
-
Ti sto semplicemente dicendo che dopo che ho fatto l'aggiornamento è peggiorato, l'installazione è andata a buon fine e senza problemi.
La batteria non ha nessun tipo di problema, comunque non è questione di fidarsi o meno, io ti ho esposto il mio caso. Ti fidi?
-
Quote:
jeremj
Ti sto semplicemente dicendo che dopo che ho fatto l'aggiornamento è peggiorato, l'installazione è andata a buon fine e senza problemi.
La batteria non ha nessun tipo di problema, comunque non è questione di fidarsi o meno, io ti ho esposto il mio caso. Ti fidi?
ed io ti ho detto le possibili soluzioni, a questo punto visto che non vuoi consigli torna indietro alla 4.0 edi sicuro non risolverai, che l'installazione e andata a buon fine non vuol dire che sia stata fatta correttamente, e che la batteria sia nuova non significa che non abbia problemi, i casi questi sono, o provi un deep clean jb, o cambi la batteria, queste sono le soluzioni, ora tu ti fidi?
-
Ragiona un attimo, mi spieghi perchè prima dell'aggiornamento andava tutto bene con la 4.1.2 e dopo quel piccolo aggiornamento la batteria a cominciato a perdere colpi?
Ho provato a fare questa mattina un wipe cache ma la situazione non cambia.
-
Quote:
jeremj
Ragiona un attimo, mi spieghi perchè prima dell'aggiornamento andava tutto bene con la 4.1.2 e dopo quel piccolo aggiornamento la batteria a cominciato a perdere colpi?
Ho provato a fare questa mattina un wipe cache ma la situazione non cambia.
Escludendo tutto ha ceduto la batteria, se non provi un'altra batteria non la puoi escludere, comunque un wipe totale non guasterebbe, comunque tanto minor nob è questo update, ha cambiato modem
-
Quote:
0raziel0
Escludendo tutto ha ceduto la batteria, se non provi un'altra batteria non la puoi escludere, comunque un wipe totale non guasterebbe, comunque tanto minor nob è questo update, ha cambiato modem
A me sinceramente sembra strano abbia ceduto proprio in contemporanea al flash della rom. Non lo considero un caso. E poi... lo hai detto anche tu. Ogni terminale fa storia a sé. :D
-
Quote:
ilo
A me sinceramente sembra strano abbia ceduto proprio in contemporanea al flash della rom. Non lo considero un caso. E poi... lo hai detto anche tu. Ogni terminale fa storia a sé. :D
Si ma passando da jb a jb il consumo si può essere più alto, ma del 50% in più ???
Ragazzi se non entrate nell'ottica che i telefoni di oggi vanno trattati come i pi non riuscirete mai a capire come trattarli
Anche le batterie fanno storia a se, si possono sempre guastare no, e poi aggiornando sotto carica ( che e l'errore che fanno in molti) il chip si può rovinare facendo si che la batteria cali di botto
Nelle statistiche può capitare una batteria difettosa, io comunque aiuto se c'e volontà di farsi aiutare, se ogni cosa che dico la escludi allora di consigli, almeno da me, non ne vuoi
-
Qui non si parla di batteria difettosa, si parla da sempre che l'aggiornamento 4.1.2 specialmente nell'S2 ha risentito parecchio del consumo eccessivo di batteria, con l'aggiornamento ultimo è stata una mazzata.
Se per te non è così allora sei fortunato, ma non mi venire a dire che è un problema di batteria, tale problema l'ha riscontrato un amico col Note 2, allora anche lui ha un problema di batteria?
Ti ricordo che il mio ha il firmware originale Samsung e basta.