ragazzi allora calmiamoci 0raziel0 iniziamo da capo in quanto vedo che si abbastanza informato se vuoi elencami una procedura da fare e vediamo se possiamo trovare il problema amenochè non è proprio jellybean di samsung che fa i capricci.
Visualizzazione stampabile
ragazzi allora calmiamoci 0raziel0 iniziamo da capo in quanto vedo che si abbastanza informato se vuoi elencami una procedura da fare e vediamo se possiamo trovare il problema amenochè non è proprio jellybean di samsung che fa i capricci.
Può anche suonarti strano, ma è così a quanto pare. ;)
Eureka! :D Abbiamo trovato un altro Genio! :D
Magari mi è sfuggito, ma... Non ricordo proprio di avere letto che abbia aggiornato con il Terminale in Carica. Ma se anche così fosse e la Batteria in questo qual caso avesse subìto dei "danni" di Calibrazione... Tutto è comunque sistemabile.
Nè tu, nè io nè nessun altro siamo dei Geni Assoluti che sputano altrettante Assolute Sentenze. Io almeno, a differenza tua, NON insisto dubitando Veridicità di un Utente. Se ti dice che la Batteria è OK... Hai un solo motivo valido per non credergli? L'immotivata insistenza, secondo te, può essere considerata "Aiuto"? ;)
Il miglior e Saggio consiglio da Genio della Lampada, quale ti ritieni d'essere (così appari da come ti esponi, sorry), che avresti potuto dare per motivare la tua tesi ed escludere ogni sorta di dubbio sarebbe stato quello di consigliare, appunto, un Downgrade della Rom.
Solo così si sarebbe potuto avere conferma se il Drain è dovuto alla Rom. ;)
Passo e chiudo. Beeeeeeeeeeep.
A quanto sembra Orazio NON crede che le Vostre Batterie siano sane. I suoi messaggi non lasciano spazio a dubbio alcuno.
Per verificarlo, come ho sopra scritto rispondendogli, previo Nandroid esegui un Downgrade alla precedente Rom.
Solo così potrai sapere se il Problema è la Batteria (...e io vi credo se dite che è OK. Basta che lo affermiate :)) o la Rom. :)
Bene attaccatevi al tram, jb fa schifo ( chissa perche solo a voi ), se propio non vi sta bene tornate indietro alla versione che vi consumava di meno, dato che voi sapete tutto e scartate i consigli dati dall'esperienza le soluzioni troveteve da soli bye
Sei un pò troppo testardo e permaloso, continui a non capire e ti ostini nella tua inutile NON raccomandazione.
A te funziona? perfetto, siamo tutti contenti.
Senti tu sei venuto qui sul forum perche hai un problema, ti docono come fare e non ti sta bene o dici di aver provato, ti dicono prova con un'altra batteria e ti rifiuti categoricamente di provarne un'altra ( che si trova a meno di 10 euro, non bisogna essere miliardari per comprarla) e ti rifiuti, allora dato che la soluzione ce l'hai gia cosa chiedi a fare qui?
Manco ti fidi di chi ha cominciato nel mondo della telefona dai motorola del 96, lascia perdere i mei consigli, non c'e soluzione, passa al note 2, ciao
Come al solito sei molto permaloso, ma questo è assodato. Secondo te dovrei prendere una batteria da 10 euro cinese per mandare in fumo il mio cell?? Ma per cortesia certe cavolate è meglio che non le dici e tu saresti nel mondo della telefonia dal 96? Allora auguri.
Hahahaha cinesata hahahahha
Scusa ma secondo te amazon ti vende una batteria cinese orignale samsung, se vabbe..... capito il soggetto, te l'ho detto prendi il note 2 e risolvi
Se tu non sai che le batterie ORIGINALI samsung vengono vendute su ebay, amazon, glistockisti e te ne devo citare altri, il prezzo massimo di una batteria samsung e 15,20 euro documentati prima, invece di fare inutili flame, se propio non ti fidi comprene una a 25 euro o a 35 euro una batteria maggiorata, altrimenti te lo ripeto cambia telefono o rom
Ragazzi basta può anche essere la batteria ma io la lascerei come ultimo problema. Comunque oggi ho fatto il root per salvare pa cartella efs per eventuali cambi di rom, e ho installato il kernel di philip (non mi ricordo come si chiama ) e nel giro di poche ore ho visto miglioramenti ma ancora è troppo presto per confermare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il philz e un kernel stock con il root e la cwm, quindi e strano notare miglioramenti con un kernel identico a quello stock, comunque il problema della batteria non e secondario se il 90% di quelli che aggiornano non hanno problemi e tu si, se non la vuoi comprare fattela prestare la batteria e fai un test cosi