Visualizzazione stampabile
-
Vabbe ora provo alcuni giorni e se non vedo miglioramenti ordino la batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Hahahaha cinesata hahahahha
Scusa ma secondo te amazon ti vende una batteria cinese orignale samsung, se vabbe..... capito il soggetto, te l'ho detto prendi il note 2 e risolvi
Se tu non sai che le batterie ORIGINALI samsung vengono vendute su ebay, amazon, glistockisti e te ne devo citare altri, il prezzo massimo di una batteria samsung e 15,20 euro documentati prima, invece di fare inutili flame, se propio non ti fidi comprene una a 25 euro o a 35 euro una batteria maggiorata, altrimenti te lo ripeto cambia telefono o rom
Guarda hai rotto abbondantemente, cambiare la batteria dopo 4 mesi non mi sembra che abbia molto senso dunque fammi la cortesia lascia perdere perchè di questi consigli non so che farmene!
-
Quote:
Crazyelectron
Vabbe ora provo alcuni giorni e se non vedo miglioramenti ordino la batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lascia perdere, forse avrà una percentuale sulle batterie che fa vendere, il problema non è la batteria!!
-
Discussione ormai scaduta....
Chiudo, riapriró tra qualche ora
Edit:
Aperta
-
E se dipendesse da una app che succhia le risorse e fa calare la batteria è possibile?
Oggi con linea dati DISATTIVATA sono arrivato a sera col 65%, a sto punto con la linea dati ATTIVA c'è qualcosa che butta giù la batteria, ma che cosa?
-
Quote:
jeremj
E se dipendesse da una app che succhia le risorse e fa calare la batteria è possibile?
Oggi con linea dati DISATTIVATA sono arrivato a sera col 65%, a sto punto con la linea dati ATTIVA c'è qualcosa che butta giù la batteria, ma che cosa?
Dovresti provare a congelare ALMENO le App Samsung (relative ad Aggiornamenti e Bla Bla Bla...). Quelle davvero sono un vero flagello per la Batteria, è notoriamente risaputo. :D
-
Sinceramente non saprei come fare.
Ho provato anche a vedere quale consumo ci sia ma non ci capisco un bel niente!
-
Quote:
jeremj
Sinceramente non saprei come fare.
Non si capisce se l'affermazione sia retorica nella quale, intendo, trafila un "vorrei farlo, ma non so come fare". :D
Comunque... ci sono programmi come Titanium Backup (a pagamento, ma davvero meritevole) e SystemApk Manager (gratuito) che si occupano anche di questo. ;)
-
no no, nel senso che non so che cosa usare per verificare quello che consuma.
Tinanium necessita di root e dunque non posso installarlo.
-
Quote:
jeremj
no no, nel senso che non so che cosa usare per verificare quello che consuma.
Tinanium necessita di root e dunque non posso installarlo.
Tutti e due i programmi ne necessitano. Farlo questo root no!? :D:p:D