Ilo ti ringrazio ma se c'è un app senza root lo preferisco.
Visualizzazione stampabile
Ilo ti ringrazio ma se c'è un app senza root lo preferisco.
Questo purtroppo è impossibile. Per Applicazioni del genere il Root è inevitabile. Il motivo è semplice: devi sapere ciò che vai a toccare e dove metti le mani.
Il Root serve a Bypassare ciò che NON puoi andare a toccare per potere "giocare" in tutta sicurezza col Cell. :)
..E con Titanium... Ci giochi parecchio! :D
Lo tengo presente e se nel caso avrò la necessità di farlo ti contatterò!
Murata.
Battery drain: non ho confronti ma direi di sì, di certo non ci arrivo a sera se lascio il wifi attivo. E quando sento le recensioni in cui si lamentano che arrivano "a malapena" a sera, quando io arrivo a malapena al pomeriggio, mi viene da piangere. Di media faccio due ricariche al giorno infatti, anzi sta praticamente fisso attaccato al pc quasi.
Volevo dirti a titolo informativo che ieri il mio negoziante mi ha dato una batteria nuova, messa in carica ieri sera per 12 ore il risultato è stato lo stesso che con l'altra batteria.
A questo punto sono tornato dal negoziante per dirgli che la batteria non c'entrava nulla, lui mi ha risposto che molto probabilmente era il telefono, provava in primis con un'altra batteria e dopo se il risultato non cambia lo manda in assistenza e se in tal caso non riescono a metterlo a posto me lo sostituisce.
No da quel punto di vista sono tranquillo, il negoziante è un amico e mi lascerebbe un tel in sostituzione.
CHIP: Murata Manufacturing Co.,Ltd.
Tipo di Batteria: 2000 mAh (Samsung original)
Battery drain: SI
CHIP : Samsung Electro Mechanics
Tipo Batteria: 2000mAh (originale Samsung)
Battery Drain: NO
Salve a tutti da qualche giorno ho acquistato usato questo fantastico device ma la cosa che noto principalmente e che la battrria dura veramente troppo poco, presumo quindi che non sia calibrato bene da come ho letto? Va bene quindi de comincio da stasera a fare dei test carica/scarica? Ma il cell si deve spegnere da solo? Un grazie di cuore a chi mi aiuterà ;-)