Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wes94
Salve a tutti da qualche giorno ho acquistato usato questo fantastico device ma la cosa che noto principalmente e che la battrria dura veramente troppo poco, presumo quindi che non sia calibrato bene da come ho letto? Va bene quindi de comincio da stasera a fare dei test carica/scarica? Ma il cell si deve spegnere da solo? Un grazie di cuore a chi mi aiuterà ;-)
Ciao.
Il fatto che la Batteria duri poco dipende da vari fattori: quanto tempo di vita ha la Batteria, che Rom hai in uso, quali e quante Applicazioni sono attive, potenza segnale Operatore Telefonico, tipo di Kernel... Sono tutti fattori insubordinati l'uno dall'altro o concatenati. Dipende dalla relativa situazione insomma.
Se vuoi calibrare la Batteria comunque... Dai un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html.
-
Il device monta il firmware originale samsung 4.1.2, la potenza del segnale e quasi sempre al massimo e applicazioni scaricate nn ne ho molte tranne che per le solite (fb e whatsapp) con connessione dati e wifi attivi solo quando servono poi disattivati...e con tutto questo il telefono mi arriva a malappena al pomeriggio con poco utilizzo...
-
Quote:
Wes94
Il device monta il firmware originale samsung 4.1.2, la potenza del segnale e quasi sempre al massimo e applicazioni scaricate nn ne ho molte tranne che per le solite (fb e whatsapp) con connessione dati e wifi attivi solo quando servono poi disattivati...e con tutto questo il telefono mi arriva a malappena al pomeriggio con poco utilizzo...
È, a questo punto, assai probabile che la batteria sia andata. Con pochi euro me puoi comperare una nuova. :D
-
Dopo aver fatto la prima sessione "carica/scarica"la batteria come prestazioni sembra migliorata tanto, forse era calibrata male...che dite continuo? Grazie ancora
-
mio padre ha quest cell.
L'ha usato sempre con wi fi spento e bluethooth attivo, ci faceva 2 giorni pieni.
2 sere ha lasciato il wifi attivo con la batteria al 100% e la mattina il cellulare MORTO!
CHIP : Samsung Electro Mechanics
Tipo Batteria: 2000mAh (originale Samsung)
Battery Drain: SI
Versione Android: 4.1.2
Versione Banda base: I9100XXMS3
Versione Kernel 3.0.31-1211311
Bersione build: X054K.I9100XWLSW by Team-BluMak2000
-
Quote:
Cambiasso
mio padre ha quest cell.
L'ha usato sempre con wi fi spento e bluethooth attivo, ci faceva 2 giorni pieni.
2 sere ha lasciato il wifi attivo con la batteria al 100% e la mattina il cellulare MORTO!
CHIP : Samsung Electro Mechanics
Tipo Batteria: 2000mAh (originale Samsung)
Battery Drain: SI
Versione Android: 4.1.2
Versione Banda base: I9100XXMS3
Versione Kernel 3.0.31-1211311
Bersione build: X054K.I9100XWLSW by Team-BluMak2000
Controlla se utilizza l'ip statico locale o il DHCP. Se usa l'ip statico abilita il DHCP
-
sì aveva l'IP statico.
Ora ho impostato il DHCP e vediamo come si comporta..
-
Quote:
Cambiasso
sì aveva l'IP statico.
Ora ho impostato il DHCP e vediamo come si comporta..
fammi sapere :)