Originariamente inviato da
Sengir
Scusami hai ragione il secondo screen era sbagliato..ora ho sistemato

in ogni caso ho fatto una settimana di prove e posso affermare con certezza che il battery drain è causato dal wifi..ho fatto diverse prove,modalità aereo on/off con wifi abilitato/disabilitato,ma non ho fatto screenshot di tutte sinceramente

Ho fatto deep clean,wipe a non finire,provato rom stock,custom,praticamente tutti i kernel che ho trovato su xda,riuscendo a risolvere solo con le rom basate su sorgenti AOSP (cyano ecc eccc perdendo però l'uscita HDMI e radio FM) o basate su stock ICS.
Ieri non utilizzando praticamente il telefono ho avuto un autonomia di 10h con 30 minuti di screen on,non è ammissibile una cosa del genere,come non è ammissibile che debba disattivare il wifi su un telefono di (quasi) nuova generazione per arrivare a fine giornata con la batteria per di più maggiorata,per questo dico mai più Samsung,visto che non sono io a dovermi impegnare per far funzionare tutto come si deve (nonostante l'abbia fatto) ma loro a rilasciare aggiornamenti senza bug così gravi
@Greenstar
Google rilascia anche i binari per la rom,non solo per il kernel..I vari produttori aggiungono i driver per le periferiche non open (l'exynos del S2 purtroppo è molto closed) e le varie ottimizzazioni oltre all'interfaccia personalizzata