CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 51 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 508
Discussione:

[TEST] JELLY BEAN e CHIP Wi-Fi: Capire il consumo eccessivo di batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di GreenStar

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

R: [TEST] JELLY BEAN e CHIP Wi-Fi: Capire il consumo eccessivo di batteria

Io direi buono. 5 ore di rete cellulare e wifi e hai oltre il 70%. Quanto lo hai usato?

@davide.paolini
    Non sono molto d'accordo. Come spiegare allora un livello di prestazioni differente con ICS? Non è un problema di batteria ma di software.
    Nel tuo caso invece era chiaramente problema di batteria.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di GreenStar; 25-02-13 alle 14:46

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

[QUOTE=GreenStar;3383432]Io direi buono. 5 ore di rete cellulare e wifi e hai oltre il 70%. Quanto lo hai usato?

...scusa ma la risposta è al mio screen...?

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Si è per il tuo screen Rafrus.

5. Il seguente Utente ha ringraziato GreenStar per il post:

Rafrus (25-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GreenStar Visualizza il messaggio
    Si è per il tuo screen Rafrus.
    ....grazie ...allora se continua così non posso più lamentarmi.........
    L'ho usato normalmente come lo usavo prima dell'aggiornamento a JB.....da stamane tra chiamate fatte e ricevute dal registro noto che sono 11.....per un tot. di circa 20 miniti, fatto 4 screnn shot ...ho navigato su 5 siti......per circa 15 min.... e poi non ricordo...cmq sono sarei soddisfatto se a fine giornata ho questa media di consumi.......prima me le sognavo....mi sentivo veramente avvilito.......ma so capatosta......Tutt'ora è acceso normalmente e il consumo è al 53% con 7 ore e 38 min....sempre con wifi attiva ......appena al 20% farò qualche screnn e lo metterò sotto carica.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

..mi preme precisare che oltre alla wifi..ho tutto attivo nessuna preclusione.....proprio come prima dell'aggiornamento....ricevuti anche mess da whatsapp. e chiamate e mess viber.....Voglio monitorarlo per bene......voglio e devo capire perchè ......

Androidiano

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GreenStar Visualizza il messaggio
    Sostituire questi file necessitano di una ricompilazione del kernel.
    mm scusa sei sicuro? Perchè avevo letto nel thread su xda relativo al firmware spagnolo, di un utente che si lamentava proprio che non riusciva a connettersi al router con questa nuova versione (con la leaked era tutto ok) e venne fuori che erano proprio i drivers wifi ad essere bacati. A conferma di ciò, nella versione italiana sono stati aggiornati e comunque lui aveva messo/usato quelli precedenti e tutto rifunzionava perfettamente...

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Allora mi informo. Ma la domanda è: in quanti sono disposti a fare questo esperimento con il rischio di brick?

A me piacerebbe molto risolvere ma non è forse meglio attendere Samsung? Le alternative ci sono eh: usi una Rom cucinata o si torna ad ICS.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

stò seguendo da un po la conversazione, partendo dal presupposto che un dev decida di ricompilare il kernel, se il chip è fatto male (cosa plausibile) potete metterci tutti i driver ceh volete il comportamento sarà uguale, se è un problema prettamente del chip wifi (e quindi hardware) è inutile qualsiasi ricompilazione, discorso uguale per le custom, se il problema sono i driver e sono incompatibili con il kernel stock si bricca sicuro, se cambiando kernel si risolve (io ho il philz, quindi non tutto stock) provate a cambiar kernel, tanto la maggior parte dei driver stà li
    aggiornare i driver wifi è una cosa che ne samsung ne un dev farebbe, la prima vi cambierebbe il telefono il secondo vi consiglerebbe una rom custom, io personalmente se avessi drain sarei già andato su una rom custom, che sono migliori quasi in tutto, però se il problema persiste c'è una soluzione, cambiare scheda madre e prenderen una con chip wifi samsung

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

anch'io ho di questi problemi, ma prima di postare qualche dato vorrei capire se ci può essere differenza fra un wi-fi attivo senza connessione e un wi-fi attivo con connessione...

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    anch'io ho di questi problemi, ma prima di postare qualche dato vorrei capire se ci può essere differenza fra un wi-fi attivo senza connessione e un wi-fi attivo con connessione...
    Credo proprio di si, considerando che nel primo caso non essendoci connessione non c'è scambio di dati. E' anche vero che avere un telefono che cerca un segnale ogni 3 secondi è un vero sinonimo di DRAINER.

@0raziel0
    Sono totalmente d'accordo con te ma anche quella del chip wifi è pur sempre un idea. Più tardi effettuerò alcune prove con ROM diverse.
    Ultima modifica di GreenStar; 25-02-13 alle 17:53

Pagina 9 di 51 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio