CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 51 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 508
Discussione:

[TEST] JELLY BEAN e CHIP Wi-Fi: Capire il consumo eccessivo di batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niktosi Visualizza il messaggio
    Due samsung galaxy S2 resettati a dovere (chip samsung, operatore 3, uno mio e uno di mia moglie) aggiornati a 4.1.2 durata della batteria dopo l' aggiornamento....dalle 9 del mattino alle 15 del pomeriggio con una telefonata...wi fi inserito....guai smanettare con giochini o latro altirmenti la durata si dimezza......devo provare senza wifi ...prima durava quasi 2 giorni la batteria con android 4.0.3...mah!!!
    che chip hai, il samsung o il murata, io sono a 2 giorni d'uso e ho ancora il 65% di batteria
    comunque se non hai formattato e non hai fatto 5 cicli di ricarica, parliamo del nulla, queste cose sono necessarie per far durare in più la batteria

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

i benefici che ti offre una stock pulita e senza root sono più che ovvi,ma a questo punto mi chiedo,se su custom con un ottimo dorimanx riesco a fare 14 ore filate con medio utilizzo,sarebbè giusto provare anche questo metodo XD chissà quanto mi durerà!
    Memento audere semper

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    i benefici che ti offre una stock pulita e senza root sono più che ovvi,ma a questo punto mi chiedo,se su custom con un ottimo dorimanx riesco a fare 14 ore filate con medio utilizzo,sarebbè giusto provare anche questo metodo XD chissà quanto mi durerà!
    Se tieni sempre lo schermo acceso più di 3 ore e mezza non fai, io stò a 2 giorni ora con il 39% con più di 2 ore di schermo acceso, farò più di 4 ore di schermo acceso con kernel jeboo e rom blumak
    Se hai dei problemi tali è la batteria che è cotta

Inviato dalla mia macchina a vapore

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Se tieni sempre lo schermo acceso più di 3 ore e mezza non fai, io stò a 2 giorni ora con il 39% con più di 2 ore di schermo acceso, farò più di 4 ore di schermo acceso con kernel jeboo e rom blumak
    Se hai dei problemi tali è la batteria che è cotta

Col Siyah ben settato vai ben oltre alle 3.5 ore di Schermo.

Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Col Siyah ben settato vai ben oltre alle 3.5 ore di Schermo.

Di media si fanno 3 ore e mezza, ovvio che ne puoi fare di più se ben settato

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Se tieni sempre lo schermo acceso più di 3 ore e mezza non fai

Di media si fanno 3 ore e mezza, ovvio che ne puoi fare di più se ben settato

...............................
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OscarinoGalaxys2 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

dopo aver messo la rom anche io da una settimana ho problemi di battery drain.anche se dopo l'aggiornamento ho effettuato un hard reset.
    ho ovviamente prima di postare verificato quanto detto nel post di riferimento compreso un primo utilizzo di battery calibration...ma stanotte ancora mi sono ritrovato con il cell morto al risveglio dopo che lo avevo lasciato 7 ore prima con batteria al 33%.

nn ho attiva la sincronizzazione (anche se vorrei attivarla) uso juice defender dove nelle impostazioni ho anche messo che la notte il telefono non deve scambiare dati, ho attivato risparmio energetico e luminosita auto, ed oggi ho iniziato a ricaricare il cell al 100 dopo averlo scaricato (va bene anche caricarlo da acceso??). nelle impostazioni nn è spuntata la localizzazione di google eppure nonostante tutto questo solo di notte il cell mi succhia 1/3 della batteria mentre la restante c'e un uso impressionante di circa 1 tacca per ogni minuto di internet.

avete altri consigli da darmi ?

vi ringrazio

AGGIUNGO CHE SPULCIANDO ORA TRA I PROCESSI ATTIVI HO NOTATO DI AVERE IL PROCESSO MEDIA CHE OCCUPA IL 35 % ....
    Ciao. Non può certo dipendere da fatto che lo carichi da acceso il Drain della Batteria. Meglio comunque effettuare la carica da spento. Minor surriscaldamento, maggiore vita per la Batteria.
    L'eccessivo consumo... lo accusi in Wi-Wi o a prescindere? Qui, in questo Thread difatti, si parla di un Drain legato al Wi-Fi acceso.

Coooomunque... Dai un'occhiata a questo Thread. https://www.androidiani.com/forum/mo...y-s2-2916.html
    Trovi pareri in merito, discussi proprio ieri sera. Nel mio, di ieri sera appunto, troverai anche una dritta per provare a ricalibrare la Batteria (potrebbe dipendere anche da quello).

Circa il Processo Media con tanta percentuale attiva... Ti consiglio di postare la stessa domanda nel Thread sopra indicato. Ricordo che altri Utenti accusavano il medesimo problema e, su suggerimento di Skorpion, lo hanno risolto. Non ricordo come però. Sorry.

Per questioni di divieto di Overcrossing ti consiglio magari di cancellare questo tuo messaggio qui se lo Posti anche là. Farò lo stesso io non appena avrai cancellato il tuo.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi pure io ho problemi con la batteria e il wifi. Ora sto cercando di fare la guida di GreenPower sperando in risultati accettabili perchè io non esco nemmeno 11 ore con il mio S2 aggiornato qualche giorno fà a 4.1.2 .
    CHIP: Murata
    Tipo di Batteria: 1650 mha
    Battery drain: SI

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crazyelectron Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi pure io ho problemi con la batteria e il wifi. Ora sto cercando di fare la guida di GreenPower sperando in risultati accettabili perchè io non esco nemmeno 11 ore con il mio S2 aggiornato qualche giorno fà a 4.1.2 .
    CHIP: Murata
    Tipo di Batteria: 1650 mha
    Battery drain: SI
    aggiorna alla LSW italiana uscita da una settimana, probabilmente risolvi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusa la mia ignoranza io sono rimasto ai tempi del samsung omnia i900 con windows mobile 6.5 mi puoi dare gentilmente ulteriori informazioni in merito?

Pagina 43 di 51 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio