Non so voi ma saranno 2gg interminabili!!! roftl roftl
Visualizzazione stampabile
Altre concerne in giro perdere i forum:
Un utente è andato in mediaworld e il primo ordine arriva il 18 con pochissimi pezzi...il secondo il 24.
Quindi mi sa che mercoledì lo porterò davvero a casa....
Qualcuno ha idea di come fare a verificare se il telefono ha effettivamente la garanzia Italia oppure Europa?
Ovviamente oltre a chiedere....ma sapete...meglio controllare di persona...
Cmq ho telefonato adesso ad unieuro di Siracusa e non ce l'hanno nemmeno in ordine o per utilizzare un loro termine tecnico "non è ancora in griglia".
Speriamo che non hanno capito che era una cosa da mangiare!!!
:-X
ma è possibile che al mediaworld di ravenna li mettano in vendita solo da 25...bastardi...
io mercoledì sera ci faccio un salto e se mi becco l'S2 in vetrinetta me li mangio!
cmq oggi me la sto godendo un mucchio a leggere i vari commenti in rete sul confronto S2 vs iPippa4...ahauhauauahuahauhauahu
Io confermo che a saturn mi hanno dato questa data...che poi il telefono effettivamente l avranno,posso confermartelo solo il 18....
Cmq anche a mediaworld stessa data ma con stock poi piccoli...si parla di 4/5 pezzi...
Riguardo la garanzia,come faccio a controllare prima di pagare?
dalla scatola si vede qualcosa?
Se è venduto in Italia la garanzia è sempre italiana!quindi per me non c'è bisogno di controllare niente...
acquistandolo poi in una qualsiasi catena hai sempre il vantaggio che per i due anni di garanzia previsti per qualsiasi problema glielo porti e si arrangiano loro!
I problemi li puoi avere solo comprando online...
Beh questo non è vero perché ad esempio in mediaworld vendono anche le versioni con garanzia Europa...
Anche io pensavo che il negozio fisico potesse vendere solo a garanzia Italia....
In giro ho letto che ci sono 2 modi per capire se effettivamente la garanzia è Italia....
Dal codice prodotto
Dal foglietto del centro Assistenza samsung in italiano(future Service),dentro la confezione...
dal mio unieuro ho beccato una tipa piu preparata .. ha controllato e mi ha detto che non ce neanche nel magazzino centrale
e che ci sono BEN 800 ORDINI E PASSA solo unieuro in tutta italia O_O sono rimasto cosi O_o e mi fa se arriva al magazzino centrale fine settimana
la settimana prossima è qui
Beh di sicuro il grosso degli ordini l avrà il gruppo mediamarket quindi mediaworld e saturn....oltre ai vari negozi Tim e Company...
Vediamo mercoledì come andrà a finire...
per quanto riguarda la garanzia alla fine non mi interessa cosa sia l'importante è che io abbia i miei due anni e per qualsiasi cosa io possa mandarlo in assistenza senza sborsare un soldo!
Consideriamo cmq che se un telefono è difettoso lo si vede già dai primi giorni e quindi si ha la possibilità di farsene dare uno nuovo di pacca...
L'attesa mi sta uccidendo....e mi tocca aspettare di sicuro la prossima settimana!uffaaaa
Se ti vendono un garanzia Europa,il telefono va nell unico centro in Italia a Vimercate e i tempi di riparazione sono più lunghi...poi se si paga prezzo pieno,non esiste che mi rifilano un import...
Da CHL sono degli import
qualcuno ha avuto modo di verificare se al:) saturn di caserta hanno esposto il gs2?:)
Ho chiamato adesso al saturn e mi hanno detto che lo stanno aspettando....richiamo tra mezz ora per parlare con il capo reparto...e saperne di piuttosto...giusto x sapere se la data 18 maggio che mi hanno dato settimana scorsa è confermata o meno...
speriamo bene....sarà il mio primo smartphone android...non vedo l'ora..poi venerdì scorso ho chiesto quante prenotazione avevano...hanno detto 1 soltanto...chissà chi è??
Ho sentito adesso e mi hanno detto che non è ancora arrivato....ovviamente....lo stanno aspettando....
Nulla da fare...a sto punto provo direttamente il 18 andando la con il foglio dell ordine fatto settimana scorsa e lo scontrino con l acconto di 50 euro....speriamo bene....se non arriva,avrò perso 10 minuti visto che è proprio vicino a casa mia...
Ho chiamato qualche mediaworld in giro e tutti mi hanno detto che l hanno in ordine ma non sanno quando arriverà .....a sto punto comincio a dubitare sul 18 maggio....cmq assurdo xché ho letto di altri utenti che hanno avuto come data sempre il 18 o il 19.... si aprila anche del 18 come primo stock e del 24 come secondo....
A questo punto comincio a pensare che effettivamente le data reale di disponibilità sia il 24/25 maggio come mi ha indicato il commesso che ha controllato a terminale al mediaworld!
Precisamente arriveranno il 24, ma li metteranno in vendita solo dal 25 e i quantitativi saranno veramente piccoli (tipo a Ravenna 6 pezzi, di cui uno prenotato dal sottoscritto).
Magari il 18 arrivano i primi pezzi da esporre o arrivano quelli dedicati alla Tim...
Da quanto ho capito a giorni dovrebbe anche uscire il volantino mediaworld in cui inseriranno l'S2 con la possibilità del pagamento rateale senza tassi (per es. 59,90 per 10 mesi), ma me l'ha detto fra i denti e non penso fosse veramente sicuro di quello che stava dicendo, quindi questa informazione prendetela con le pinze....
Ok ma io dico:
Un conto se trovi il commesso che ti dice una data cosi tanto per dire...ma se il commessi controlla a terminale de vede riportata come data di consegna il 18, non penso che sia stata messa cosi tanto per fare...
A me hanno detto il 18 tra l'altro mi hanno confermato che è nobrand...
io alla fine l'ho ordinato sul sito indicato qualche posto dietro ;) 560 con spedizione ... cioe 30 euro di spediz .. vabbè ;)
arriva la settimana prossima :) vabbè aspetto ..
djandrea l hai preso dal sito che avevo indicato io? Sto impazzendo lo voglio a tutti i costi sto cell, anche se mi attira terribilmente anche l optimus 3D
si :) BLACK S-LINE GEL CASE COVER SAMSUNG I9100 GALAXY S 2 S2 | eBay ho preso pure sta custodia in TPU che è meglio del silicone e della plastica sembra molto bella
YouTube - FYG CUSTODIA POLIURETANO NERO SAMSUNG i9100 GALAXY S II case
ps: ti ricordi quanti pezzi c'erano quando l'hai ordinato?
a me optimus 3D non mi incuriosisce per niente aspetto questo samsung :P ho venduto iphone 4 per questo :D
Se ben ricordo diceva 28, l ho scritto qualche post dietro, ma mi scoccio di leggere :P
perfetto ora 26 io e il mio amico :D l'abbiamo ordinato ihihih
Accidenti accidenti, lo desidero quasi più di una donna :D
Anche io l ho presa questa custodia....non so se il sito è lo stesso...ma stessa cover,una trasparente con s bianca e l altra grigia...poi 2 pellicole x display....spese gratis....totale 5 euro dalla Cina.
Ormai anche sta giornata è finita,passiamo anche domani e vediamo mercoledì che succede....
Calma calma che ormai non ci spero più per mercoledì.....
O meglio ci spero ma ne dubito.....troppe incertezze dai vari negozianti...alcuni dicono si,altri no e via dicendo....
saturn di caserta... hanno detto fine mese....:-X...vabbè ormai ci siamo...abbiamo fatto 30 facciamo 31
Anche io l'ho ordinata però ho visto che ce nè sono già anche in Italia.
CUSTODIA SOFT COVER SAMSUNG i9100 GALAXY S2 II 2 GRIGIA su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
bhe io l'ho pagata 3 euro e 90 (con spedizione) :) qui viene
9 euro ... :D:D
e cmq io l'ho presa nera O_O
È uno schifo....c'è una tale disinformazione nei negozi che è una cosa imbarazzante....molte volte sembra di andare a chiedere info di un telefono dal fruttivendolo,vedendo che risposte danno...
No dai fine mese è troppo....ancora 2 settimane no.....io spero che siano vere le voci di un primo stock misero il 18 e il secondo il 24.... dai sarebbe assurdo vedere a PC in ordine l,il 18 come data di consegna,sapendo che non è vero....