Ciao a tutti!
nacomshop di Ragusa - Prezzo € 459.00
Fino a ieri ne davano in arrivo 100 marchiati TIM, mentre oggi sono esauriti (i preordini correvano).
Qualcuno l'ha provato questo negozio?
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
nacomshop di Ragusa - Prezzo € 459.00
Fino a ieri ne davano in arrivo 100 marchiati TIM, mentre oggi sono esauriti (i preordini correvano).
Qualcuno l'ha provato questo negozio?
Grazie!
Ancora poco più di 24 ore e forse il mio incubo avrà fine! :-X
qualcuno sa dove reperire quello sfondo con le stelle che si vede in varie review?dato che nn lo trovo thanks
ps scusate l'ot
Ciao peppe,ti ho mandato pm
tipo quello che c'è in questa rewiev
YouTube - ‪Focus - Samsung Galaxy S2‬‏
l'ho visto in molte altre prove ma nn riesco a trovarlo...
E' uno sfondo di default che si trova con launcherpro, dovresti installarlo e sostituirlo a quello samsung oppure se ti piace la personalizzazione samsumg vai su google e cerca una bella immagine di galassie o stelle o lune quel che vuoi te la salvi nel telefono e la metti come sfondo.
Qualcuno sa se il cell è disponibile in Veneto? Ieri ho fatto un giro di chiamate fra MW, Euronics, Comet ed Expert: Nessuno lo aveva.
anche a me interesserebbe...dico che la MW di Bassano del Grappa (quella dentro al Grifoe per intenderci) non accetta prenotazioni (sti ca**i :O) e hanno detto che lo venderanno al 99.99% dal 25 (data del day one)...ora non so, visto che il day one è stato rotto!!!!any news???
Domani provo da mediaworld di padova a sentire quando arrivano e lo ordinerò li.
Da epto.it ha ordinato qualcuno?Tutto apposto?
Ragazzi, scusate il ritardo nell'aver postato la news ma non ho avuto un secondo.
Ieri mattina sono andato da Mediaworld alla Romanina(Roma) ed un tipo stava prendendo l'ultimo ... che rosicata... non contento mi reco al mediaworld successivo, quello vicino a decathlon per capirci, domando ad un tipo del reparto telefonia e mi dice che non è arrivato, quando sto per andarmene chiede info ad una collega che dice..." si sono arrivati ieri sera ma ancora non li abbiamo esposti" ed io subito... "allora me lo dai?" :-) morale della favola... ieri, 21/05, ore 12 circa... sono anch'io della famiglia :-) Per chi fosse interessato su roma, quindi, può andare lì, visto che ne avevano un bel pò. Spero di aver postato un'info utile :-)
P.s. dimenticavo quasi... é meraviglioso :-)
P.s.2. Ho odiato la commessa che ha fatto l'unboxing per me, per controllare l'integrità del prodotto :-P
Ho l'adrenalina a mille, oggi in teoria, con tanta teoria, o_O
dovrebbe arrivarmi la telefonata da Mediaworld! :-$
Come non accettano prenotazioni al MW del Grifone? Io sono andato Venerdì e la commessa voleva farmelo prenotare... o_O ...strane ste commesse!
Cmnq un giro al MW di Bassano vale la pena solo per la commessa bionda in reparto telefonia!!!
Ps. scusate se esco un attimo OT: se io lo prendo Tim me li fa lo stesso gli aggiornamenti che sono usciti in questo periodo?
Mmm ho ordinato anch'io venerdì da Epto. Mi sembrano un po dei ciuloni, già alla presentazione non si presentano bene, uno si registra, poi ti mandano a un inutile questionario e se lo salti ti dicono: peccato, hai rinunciato a un buono sconto di 5 euro. Allora uno si fa tutto il questionario, poi al momento di effettuare l'ordine scopri che ti fanno ADDIRITTURA 5 euro di sconto se fai un ordinuccio di almeno 1200 euro stic***i O.O va beh poi sabato mattina mi comunicano che il mio ordine ha cambiato stato e si trova in: In attesa di verifica telefonica! Ok dico, mi chiameranno. Io ho lasciato il mio numero di cellulare così sono sempre reperibile. Nè Sabato mattina, nè stamattina chiamano, allora mi insospettisco e contatto il servizio clienti via email per chiedere lumi di questo stato: In attesa di verifica telefonica! E così tranquillamente mi dice che dovevo lasciargli il numero di telefono fisso (ah beh allora siete veramente dei pezzenti, cioè vi do 556 euro per un telefono e non mi chiamate sul cellulare ma solo sul fisso per risparmiare 30 centesimi? Ma stiamo scherzando???). Cioè, se io non mi fossi accorto di questa situazione e non avessi scritto via email non avrei saputo che dovevo per forza lasciargli il numero fisso per chiamarmi e l'ordine rimaneva lì in attesa per chissà quanto (inizio a sospettare anche del fatto che sfruttino questo piccolo escamotage per prendere tempo sugli ordini di prodotti che ancora non hanno elemosinando ore preziose e rinfacciando al cliente la "negligenza" di non aver fornito il numero di telefono fisso). Bah, sti store online alla fine son tutti della stessa pasta. Ora sono le 11 e ancora non hanno chiamato, se tra mezz'ora non chiamano per la verifica, e quindi non evadono l'ordine che io aspettavo per domani (anche perchè venerdì appena dopo aver effettuato l'ordine ho chiesto maggiori dettagli via email e mi hanno che "il prodotto da lei desiderato risulta disponibile e presente nei nostri magazzini" e già qua mi puzza, inoltre ho chiesto maggiori info sul tipo di garanzia offerta e mi hanno risposto con una perifrasi che dice tutto o niente "Le ricordiamo che gli stessi prodotti e relative schede tecniche ci vengono forniti dalla stessa casa madre e sono ufficiali per l'Italia" Ufficiali per l'Italia un par de balle, perchè se un telefono è Europeo è comunque ufficiale per l'Italia perchè se non ricordo male e fino a prova contraria l'Italia fa parte della comunità europea e possono benissimo essere venduti dei galaxy s con codice XEU a qualche soldino in meno). Tra l'altro loro mi hanno confermato che sarebbe partito Lunedì (cioè oggi), ma questo silenzio mi puzza abbastanza, tra poco gli annullo l'ordine e me lo vado a prendere o al Saturn a Certosa o al Media World di Lodi e epto non si vede i miei soldini perchè ho selezionato il pagamento in contrassegno. Alla fine per risparmiare 43 euro devi diventare matto? No grazie! Mi sono stufato di sti venditori online disonesti!
Ora mi stai facendo preoccupare con questa cosa della garanzia Italia.
Io avevo dato per scontato che essendoci scritto "Garanzia Italia" si trattasse di un ITV. Se fosse europeo cosa cambierebbe, a parte il fatto di doverlo mandare chissà dove e di dover fare gli aggiornamenti del firmware europei?
Comunque questa trafila della verifica telefonica io non l'ho dovuta fare ora perché ero già registrato e avevo già fatto un ordine, però si parla del 2003.
Io invece ho ordinato venerdì sera e ho fatto il bonifico sabato mattina, gli ho inviato subito la ricevuta del bonifico e stamattina il relativo CRO, chiedendo una conferma di ricezione per entrambe, ma ancora non mi hanno risposto.
Ora mi stai facendo venire dei dubbi, quasi quasi oggi pomeriggio li chiamo... :(
Fammi sapere se per caso hai novità.
domanda stupida lo so... ma c'è differenza tra il comprarlo in un negozio o in una catena tipo Saturn?
mi sono iscritto leggendo questo messaggio dato che anche io sono di Parma...lo sto cercando ormai da quando hanno detto che avevano rotto il Day one in altre città, ma qui non si trova:'(
non capisco perchè anche se è la cosa più sensata dato che samsung ha imposto il 25 come giorno ufficiale.
@Pascal : nel caso lo trovassi prima del 25 da qualche parte(Mediaworld,Comet,Expert,negozietto,ecc..) avvisa:p
a me arriva domani ;) no brand gara ita
Qualcuno ha notizie di Padova? Dove si puo trovare?
Ciao a tutti Picciuttazzi!!!
Poco fa mi è arrivata la mail di Samsung come bene il telefono è arrivato e posso acquistarlo direttamente da loro.
Peccato che Euronics ha anticipato Tutti!!!
roftl
Lo avevo prenotato qui!!!
Prenota il nuovo Samsung Galaxy S II
Riporto fedelmente la mail:
Ciao,
il momento che aspettavi è arrivato.
Il nuovo Samsung Galaxy S II è disponibile per l'acquisto sul sito Samsung Mobile Store
Per poterlo acquistare clicca qui
Gli acquisti sono possibili secondo l’ordine di prenotazione. Ora è il tuo turno!
Ti chiediamo cortesemente, se interessato, di procedere all’acquisto entro 24 ore dalla ricezione di questa mail: abbiamo ricevuto molte richieste, in questo modo ti assicurerai il tuo Galaxy S II e ci permetterai di velocizzare le consegne anche per i prossimi utenti in lista.
Nel caso non dovessi confermare l’acquisto entro 24 ore, procederemo permettendo ai prossimi utenti in lista di acquistare Galaxy S II. A fine lista, in caso di disponibilità residue di prodotti, ti ricontatteremo per valutare di nuovo la tua disponibilità all’acquisto.
Il team di Samsung Mobile Store
Ciao companheiro,anche io sono di Pd. Mi sa che devi rassegnarti ad aspettare come sto facendo io. Ho sentito saturn e mediaworld di mestre, mediaworld di padova, mediaworld di vicenza + vari euronics, negozi tim e wind ma ....ancora niente.
Se lo trovi fammi sapere.
Ciao companheiro,anche io sono di Pd. Mi sa che devi rassegnarti ad aspettare come sto facendo io. Ho sentito saturn e mediaworld di mestre, mediaworld di padova, mediaworld di vicenza + vari euronics, negozi tim e wind ma ....ancora niente.
Se lo trovi fammi sapere.
sapete se si trova in qualche negozio in trentino o veneto?
A Mediaworld di pd sono passato sabato. Stesso dicasi per Euronics di Rubano. Alla MW di vicenza ho lasciato il nominativo in modo che mi chiamino appena arriva l'S2.
ragazzi il fornitore di expert ne ha disponibili 70 !
peccato che il mio negozio non ne vuole ordinare, siamo in un piccolo paese e non c'è richiesta....
avendo un sistema di ordini centralizzato riesco a vedere quali punti vendita l'hanno acquistato, ma al momento non ci sono dati disponibili
vi terrò informati!
il codice è GTI9100LKAITV quindi ita!
Ok... per quanto riguarda epto.it, per chi fosse interessato, vi aggiorno sulle ultime notizie che ho.
Poco fa ho visto che il telefono è appena passato dallo stato "disponibile" a quello "in arrivo", quindi mi sono deciso a telefonare, visto che per mail non mi avevano ancora dato conferma della ricezione della ricevuta del bonifico e del codice CRO.
L'operatore mi ha però assicurato che mi è già stato messo da parte un telefono, in attesa della ricezione del bonifico e che domani mattina molto probabilmente spediranno. Mah, speriamo!
Gli ho poi chiesto se poteva indicarmi le tre lettere del codice del prodotto, quelle che identificano il mercato di destinazione, ma non ha saputo rispondermi perché avrebbe dovuto contattare il magazzino, etc...
Tuttavia mi ha assicurato che si tratta di un prodotto commercializzato da Samsung Italia per il mercato italiano e che quindi si tratta della versione con garanzia italiana. Mi ha detto comunque di contattarli se dovessero esserci problemi quando riceverò il prodotto.
Domanda per chi lo ha già: è possibile capire se si tratta della versione ITV o XEU già al di fuori della scatola, quindi senza rompere il sigillo?