Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Stasera ne ho provato uno in negozio, resistendo con sforzo alla scimmia che mi diceva compralo compralo, e ho provato a fare una foto al lato bianco del bancone, illuminato scarsamente. Ebbene... veniva fuori un alone al centro, ma era VERDE!
Questo credo che avvalori la tesi che è un "problema" dovuto al bilanciamento automatico del bianco, dato che l'illuminazione del negozio è con lampade al neon. Niente di così grave insomma. Tra l'altro, ho visto foto fatte da iphone 4 postate in qualche forum, che sbarellano di brutto di aloni rosa! Quindi in conclusione, non so quanto sia da farci una malattia, per un leggero alone rosa, tra l'altro che non si presenta neanche sempre.
Piuttosto, sono dubbioso sui tempi di carica della batteria, e sua durata. Il commesso del negozio naturalmente giurava che se attivavo il wi.fi solo quando necessario, e il bluetooth solo quando necessario (nel mio caso mai), potevo andare tranquillo che la batteria mi sarebbe durata quasi 2 giorni... mah! Sarà vero? Mi fido???
E si può disabilitare la suoneria al completamento della carica? Perchè caricandolo di notte sul comodino (per usarlo la mattina come sveglia), mi seccherebbe parecchio che si mettesse a suonare e magari mi svegliasse appena preso il sonno...
Forse non mi sono spiegato bene...dopo che lo tolgo dalla presa nel caso in cui lo ricarico da spento la temperatura media é piú bassa della temperatura media di quando lo ricarico da acceso!(intendo ovviamente dopo la carica,perché é normale che se lo uso quando sta sotto carica scalda a tanto) Quindi se lo ricarico da acceso la temp rimane piú alta fin quando poi non si spegne definitivamente...capito?
A me vibra solamente quando è carico..
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Non ci siamo capiti... io non intendo alla fine della carica ma dal momento in cui stacchi il caricabatterie... quindi dopo la fase di carica, per tutto il tempo in cui normalmente usi il cellulare!non sono un idiota lo so che se lo carichi da acceso il cellulare scalda di piú...
Stamattina ad esempio l'ho caricato da spento e ora la temperatura é un pó piú bassa di quando ieri l'ho caricato da acceso...
Lo sto usando da un pó e la temperatura segna 42 gradi....ammazza!
Meglio che lo faccio riposare un pó
Ciao ragazzi,
non so se avete anche voi lo stesso problema. La connessione dati è davvero ballerina. unziona davvero male e ale volte sembra di navigare con un 56k. arrivo da un nexus one che era velocissimo in confronto. é un problema software?
Poi qualcuno di voi è riuscito a sincronizzare il calendario di gmail??non riesco a farloho selezionato il calendario correto ma nulla.
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere