Sì lo so anche io ma avere un cell spettacolare, con un monitor pazzesco e lo sfondo nero... come avere la Ferrari e andare ai 30 km/h...
Visualizzazione stampabile
Idem io col mio SGS1... Però pare che alcuni vivano in simbiosi col cellulare accesso in ogni momento :-) Io se lo facci potei essere licenziato (quando lavoro come dipendente) o non fare soldi (quando lavoro con PIVA)!
Complimenti per lo strumento dei messaggi!
Per l'uso che ci faccio io il SGS2 dura mediamente da 1 a 1 1/2, tenete conto che quando arrivo a casa dal lavoro lo mettio in wifi e non lo uso per giocare.;)
Ragazzi da quando ho messo lo sfondo del Menù tutto nero, ho notato un consumo maggiore del display, com'è possibile secondo voi? o_O
Beh, tutto è possibile. Dubito dipenda dal colore dello sfondo il consumo. Hai la luminosità automatica attiva?
Invece dipende dal colore in quanto i pixel dell'AMOLED, a differenza del LCD, sono spenti con colore nero, mentre accesi con colore differente.
è nero nero, cioè con codice 000000? Potrebbe essere che magari inconsciamente guardi il display più frequentemente o che hai modificato, anche solo leggermente, il tuo uso?
Ciao a tutti.
Ho il terminale da quasi un mese.
Io lo utilizzo come tuttofare e nn lo spengono mai! ... Nel senso che dalle 6:30 di mattina inizia a girare per posta elettronica , social network, ricerca internet e telefonate. Ne faccio un uso massiccio durante tutto il giorno compreso l'ascolto di musica almeno un paio d'ore tramite auricolare .
Diciamo che in queste condizioni alle 17-17:30 va in riserva. Ho inserito il risparmio energetico e riesco a telefonare ancora fino alle 19. Se ovviamente lo uso a pieno regime si spegne dopo 20 minuti.
Avendo avuto un blackberry touch posso dire che la durata è simile a parità di utilizzo (ovviamente non di prestazioni ). E anche altri amici con apple confermano (sempre a parità di utilizzo) che il loro iphone si aggira su queste stime.