CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 46 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 452
Discussione:

Durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Jenn

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

Monee ovviamente il wi-fi è quasi sempre spento, perché lo accendo solo quando ne ho bisogno... il che vuol dire 3/4 al giorno per forse 15 minuti a connessione?!

Gps sempre spento!

Bt acceso solo quando vado in macchina per collegarmi al Blue&Me per totale 30/45 minuti al giorno!

Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

2.  
    Androidiano L'avatar di Mlod

Smartphone
    Galaxy S 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 64 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    Monee ovviamente il wi-fi è quasi sempre spento, perché lo accendo solo quando ne ho bisogno... il che vuol dire 3/4 al giorno per forse 15 minuti a connessione?!

Gps sempre spento!

Bt acceso solo quando vado in macchina per collegarmi al Blue&Me per totale 30/45 minuti al giorno!

Hai la connessione dati attiva? Hai controllato nelle applicazioni attive se hai qualcosa di aperto?
    Come lo ricarichi??

Il mio fa tranquillamente 2 giorni con uso più mediamente intenso

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mlod Visualizza il messaggio
    Hai la connessione dati attiva? Hai controllato nelle applicazioni attive se hai qualcosa di aperto?
    Come lo ricarichi??

Il mio fa tranquillamente 2 giorni con uso più mediamente intenso
    Il problema, forse, che ho 3 e andando spesso e volentieri in Rooming è sempre sotto stress...

Le applicazioni risultano tutte disattivate.... oh mi sto esaurendo!

Scusa come l'hai settato tu???

I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

Smartphone
    Galaxy S 5

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Il problema, forse, che ho 3 e andando spesso e volentieri in Rooming è sempre sotto stress...

Le applicazioni risultano tutte disattivate.... oh mi sto esaurendo!

Scusa come l'hai settato tu???
    Io ho la connessione dati disattivata l'attivo se serve...Premo tasto accensione e la riattivo

Ho illuminazione automatica, wifi spento, e disattivazione schermo dopo 15 sec.
    Bt spento, il gps è attivo ma quello viene usato solo con le app che lo richiedono altrimenti e come avercelo spento, illuminazione tasti a 1.5 sec. e risparmio energetico attivo con batteria al 30%

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mlod Visualizza il messaggio
    Io ho la connessione dati disattivata l'attivo se serve...Premo tasto accensione e la riattivo

Ho illuminazione automatica, wifi spento, e disattivazione schermo dopo 15 sec.
    Bt spento, il gps è attivo ma quello viene usato solo con le app che lo richiedono altrimenti e come avercelo spento, illuminazione tasti a 1.5 sec. e risparmio energetico attivo con batteria al 30%
    Bene a parte il GPS che al momento ho spento di fisso abbiamo le stesse impostazioni e non arrivo a sera (18.00) senza doverlo ricaricare!

I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

Smartphone
    Galaxy S 5

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Bene a parte il GPS che al momento ho spento di fisso abbiamo le stesse impostazioni e non arrivo a sera (18.00) senza doverlo ricaricare!
    Unica cosa che posso consigliarti e fare un Hard Reset e vedere se il problema persiste

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Io ieri sera ho installato Titanium Backup, ed ho disabilitato Wifi 1.0, condivisione wifi, social e game hub, yahoo finance etc... e da stamattina che lo preso ad ora... sono già al 95% con solo un file trasmesso via BT. Io ci sto uscendo pazzo !!! Un so + che pensare... Che dite ??? sarà meglio che faccia un HARD RESET e riparto da capo ??? Ma con HARD RESET cancello anche la memoria sd interna spero... sennò mi rimane sempre file inutili a giro !!!

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monee Visualizza il messaggio
    non voglio offenderti, ma non ti azzeccare troppo ^^

prendi un app per monitorare la batteria e vedi un pò cosa ti dice dopo due tre giorni

conta sempre che nei primi tempi si fa un uso abnormale del cell e quindi la batteria sembra sempre durare poco

Ciao, grazie per la risposta veloce , senti adesso sono già da 1 settimana con questo cell, ed ho provato di tutto... Juicedefender, greenpower... ho installato Battery Doctor, Startup Cleaner, AutoKiller Start, Titanium Backup con disabilitato vari processi... X esempio con GreenPower e Battery Doctor ho fatto 1g 5h con uso non intenso ma medio !!! Ho fatto anche la swipe della batteria... ma come stacco il cell, tempo 5min con telefono spento, mi ritrovo subito a 99/98% di batteria... e se poi ci inizio a fare qlc... la va via che è un piacere !!! Datemi qualche dritta... ho letto che è uscito sul market che si chiama Battery calibration... Che fo lo provo anche questo ???

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monee Visualizza il messaggio
    Non so cosa intendi per swipe della batteria, ma se intendi rigenerazione e ricalibrazione, beh queste sono operazioni che non servono con le batterie al litio, che non soffrono dei problemi di banchi vuoti delle vecchie NiMH e sono operazioni che diminuiscono la vita della batteria stessa, considerando che sono certificate per durare un certo numero di cicli di carica e con tali operazioni riduci tale numero avvicinandoti alla morte della stessa.
    Cosa mi consigli di fare allora ??? Tolgo tutti i programmi e vedo come si comporta senza Greenpower, autokiller, startup cleaner ??? E' il mio primo telefono android e mi devo informare un pò !!! X me questo sistema è ARABO !!! Non so se rendo l'idea !!!

Smartphone
    Galaxy S 5

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Io ieri sera ho installato Titanium Backup, ed ho disabilitato Wifi 1.0, condivisione wifi, social e game hub, yahoo finance etc... e da stamattina che lo preso ad ora... sono già al 95% con solo un file trasmesso via BT. Io ci sto uscendo pazzo !!! Un so + che pensare... Che dite ??? sarà meglio che faccia un HARD RESET e riparto da capo ??? Ma con HARD RESET cancello anche la memoria sd interna spero... sennò mi rimane sempre file inutili a giro !!!
    Con l'Hard reset cancelli tutto quello che hai nelle mem del telefono ma non su sd esterna....
    Ovviamente questi tipi di telefono tendono a consumare la batteria (vedi iPhone in primis) però un conto è che si consumi moderatamente un conte che Jenn non riesca manco ad arrivare a sera senza fare nulla di particolare

Pagina 17 di 46 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio