ma il galaxy s2 a 434 euro di amazon è ita no brand???
dove c'è scritto??
ma il galaxy s2 a 434 euro di amazon è ita no brand???
dove c'è scritto??
Ciao ragazzi , anche io ho acquistato dal sito creativestore , mi hanno risposto che loro vendono solo prodotti italiani ,quindi il telefono ha garanzia italia ed è quello che cercavo, fin ad ora non ho trovato di meglio.
ciao ho ordinato da creativestore mi hanno garantito che il galaxy s2 che stanno vendendo in offerta è un prodotto italiano , domani spediscono , a qualcuno è già arrivato?
grazie
ciao a tutti sono un nuovo utente e prossimo possessore di un galaxy s2. ho ordinato mezzora fa da creativestore a 450 euro ita no brand con contrassegno. Spero mi arrivi quanto prima![]()
Di solito se un articolo non è ita mettono "importato da:........" e comunque ho mandato una mail ad amazon e hanno risposto "La informo che l'articolo "Samsung Galaxy S II" non è bloccato a nessuna compagnia telefonica, per avere più informazioni sul cellulare la invito a visitare la pagina del produttore"
acquistato il galaxy s2 da creative store giovedi 1 dicembre ,arrivato oggi lunedi 5 dicembre...perfetto no brand e garanzia italia
Ma il prezzo non dovrebbe scendere ora che è uscito il Samsung Galaxy Nexus?