Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prince1899
se controllo invece il mio stato ordine vedo che l'ordine risulta spedito ma il TRACKING DI SPEDIZIONE è" NON PRESENTE". A te hanno scritto nel momento in cui hanno ricevuto i soldi?e quando hai inviato il bonico/pagamento?ho scritto ieri chiedendogli di avvisarmi all'avvenuto pagamento..anche perchè ormai il bonifico dovrebbe essere arrivato
Io ho fatto il bonifico lunedi scorso, giovedi ho avuto conferma della ricezione del bonifico (gli ho contattati via mail e mi hanno detto che avevano ricevuto e che avrebbero spedito venerdi scorso). Il venerdi nel sito il mio ordine risulta evaso ma il tracking è NON PRESENTE
@mpsmsp
Credo ci abbia preso un po per i fondelli... scrivendo che il pacco era spedito mentre invece spedirà probabilmente domani....
-
Infatti anche a me dal sito dice spedito, ma per email mi ha detto che domani mi da il traking..... bahhhh
-
Mi hanno risposto per mail...bonifico arrivato e dopodomani mi diranno il num di tracking.
Cmq, parer mio, cercano di raggruppare più ordini possibili in un unica consegna( magari nella stessa zona ) tipo al venerdì o giovedì...in modo tale da spendere il meno possibile nella spedizione.Staremo a vedere.
Se qualcuno di voi abita zona "triveneto" mi faccia sapere..sicuramente la consegna sarà nello stesso giorno.
Grazie cmq per le risposte già date.. 32BOBO32/mpsmsp
saluttii
-
Si può darsi, ma non lo trovo un comportamento corretto....
Cmq io abito in Sardegna quindi il pacco dovrebbe arrivarmi (a parità di data di spedizione) un giorno dopo voi. A questo punto vediamo che dice il sito domani..... :(
-
Stessa situazione di tutti quanti (s2 su marketischia a 399 euro)... Bonifico fatto martedì scorso, venerdì sull'area riservata me lo dava come spedito ma senza numero di tracking. Contattato via mail mi ha risposto che il tracking sarebbe dovuto apparire ieri sera ma ancora niente... Aspettiamo fiduciosi e speriamo che sia solo un problema di logistica...
-
io ho l'impressione che gli ordini non passino da questo market.... E' come se si appoggiasse ad altri distributori...
-
3 mail da ieri senza risposte..... Iniziano a girarmi le XXXXX
-
a me ha risposto dicendomi che ha spedito ed entro stasera mi da il tracking perche il corriere SDA glielo da entro 1 giorno, attendo.....
-
da quel che ho capito io in quelle due telefonate fatte ha avuto molti più ordini di quelli che si aspettava e soprattutto di quelli che si poteva permettere di evadere in tempi utili. Intanto continua l'attesa del tracking
-
il track non è ancora arrivato. Inizio seriamente ad alterarmi....
OT: il prezzo è salito di altri 10 euro andando ora a 419.00 + s.s.
-
Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum e seguo da un po' di tempo questa discussione perchè anche io ho acquistato venerdì da marketischia il galaxy s2, ad oggi stessi vostri problemi, codice tracking non presente e piú di 400€ già dati. Stasera avrei dovuto ricevere il codice ma niente da fare. La preoccupazione sale e purtroppo sembra di non poterci fare nulla, manteniamo attiva questa discussione per aggiornarci. Ciao a tutti
-
Anche io niente codice.... Poco fa è comparso in home il seguente messaggio:
Quote:
NOTA: DATA LA FORTE RICHIESTA, AVVERRANO PICCOLI RITARDI NELLA CONSEGNA DEL SAMSUNG I9100 S2.TUTTO TORNERA' IN REGOLA ENTRO QUESTO FINE SETTIMANA.
-
Mi sembra surreale che possano succedere certe cose specialmente verso chi paga tanto e subito, continuo a sperare che si risolva tutto presto e non so se domani solleciteró o meno, comincio ad esserne stufo. Teniamoci aggiornatissimi:O
-
ho mandato un altra mail al proprietario:
Quote:
Gentile xxxxxxxxxxxx,
le scrivo questa mail per cercare di avere una volta per tutte informazioni certe e schiette sullo stato di spedizione del Galaxy S2 ordinato e pagato in data 10/10/2011.
Mi creda, preferirei che mi scrivesse come sta il reale stato delle cose piuttosto che sentirmi dire che la spedizione è già partita mentre nutro forti dubbi che lo sia veramente.
La settimana scorsa mi ha scritto che il prodotto sarebbe stato spedito al venerdi, questa settimana in risposta alla mia richiesta di fornitura del track number mi ha risposto che avrei avuto il TN sicuramente entro giovedi sera. Ho chiesto allora di confermarmi che comunque il prodotto fosse realmente partito il venerdi precedente e ha ignorato ben 3 mail di richiesta chiarimento.
Ieri notte ha pubblicato un avviso che informa che tutto si risolverà entro fine settimana. Capirà benissimo che di fronte a tanta ambiguità inizio ad essere un minimo indispettito.
Le chiedo quindi di fornirmi una risposta sul reale stato delle cose, del mio ordine, del mio track number etc. Constato che sulla rete e sui forum del settore il nome del suo negozio online inizia a comparire con qualche lamentela di troppo dei suoi clienti. La trasparenza nella comunicazione sarebbe una ottima risposta e freno a queste "critiche".
Attendo una sua risposta, sincera, schietta e realista. Non tollererò ulteriori prese per i fondelli come lo stato "spedito" che compare sul mio ordine.
Saluti
-
sentito poco fa. Mi comunica che oggi avrò il codice. Come intuito è un negozio che non possiede un magazzino fisico ma lavora in drop shipping. Il problema dei ritardi è dovuto all'alto numero di ordini ricevuti in questi giorni.
A questo punto credo di ricevere il tutto lunedi prossimo
-
Ragazzi in rete ho trovato su yahoo qualcuno che ha ricevuto il telefono in 5 giorni, forse potrebbe rasserenarci un poco:
Anche a me ha scritto che per stasera mi da il TN ma che la spedizione è partita ieri sera con GLS, ho chiamato la sede di zona ma a mio nome non vi è niente.
Speriamo bene, Saluti
-
A me non ha ancora risposto, bisogna essere minacciosi per ottenere delle risposte? Io stamattina ho inviato una mail e come al solito nessuna risposta. Attendo per ora. E spero come tutti voi. Aggiorniamoci
-
il problema devo dire la verità non sono le risposte, che le da sempre (almeno queste), il fatto sta che è una settimana che ho ordinato e pagato ed ancora niente. I corrieri ci mettono di solito 24 ore per la consegna, lui prima ha detto che aveva spedito martedì, adesso ieri sera, ma si può sapere???? Penso sia normale essere impazienti quando si compra un qualche cosa, soprattutto se si parla di tecnologia. Personalmente ho chiamato sia SDA che GLS ma non ne sanno niente, quindi significa che non ha spedito.
-
Hai ragione, mi fa pensare male il fatto che questo signore affermi di spedire quando poi non lo ha fatto, non ne capisco il motivo. A questo punto sembra essere una fregatura. Io mi auguro di cuore di no perchè come voi ho sborsato e non poco, ma non riesco più a giustificare questo sembra prenda per i fondelli uno ad uno.
-
il tipo lavora in drop shift... ovvero non spedisce lui, non ha magazzino ma solo un negozio virtuale. Una sorta di groupon, lui prende gli ordini e poi rigira tutto ad un altro fornitore. Quindi non ha la cosa sottomano, magari il fornitore gli dice"spediremo in giornata" e lui riporta così. Questo è quello che credo
-
Quote:
Originariamente inviato da
32BOBO32
il tipo lavora in drop shift... ovvero non spedisce lui, non ha magazzino ma solo un negozio virtuale. Una sorta di groupon, lui prende gli ordini e poi rigira tutto ad un altro fornitore. Quindi non ha la cosa sottomano, magari il fornitore gli dice"spediremo in giornata" e lui riporta così. Questo è quello che credo
Sarà come dici tu ma i soldi li prende lui e non si può aspettare 7 giorni così senza sapere notizie certe e con le mani vuote!!!!
Se poi è come groupon allora stiamo inguaiati perché l'altra settimana ho visto delle offerte per lo stesso cellulare e cominciavano a spedire il 22, indipendentemente da quando lo ordinavi e pagavi, per questo motivo non l'ho preso la ma ho scelto marketischia, pensavo si facesse prima.
Pazienza, pazienza e pazienza....
-
Per lo stesso motivo ho scelto anch'io marketischia, la pazienza finisce prima o poi se non vengono spiegati i metodi con cui lavora questa persona. E ci sta prendendo in giro tutti. L'unica cosa che rimane da fare è aspettare, siamo costretti.
-
ho scelto di acquistare da lui per gli stessi vostri motivi. Vediamo se stasera compare il track number
-
Chi di voi attende da più di una settimana?
-
io ho acquistato e pagato il 10-10-11
-
devo regalare samsung galaxy s2 bianco alla mia compagna dove posso pagarlo meno?
-
a Roma ho acquistato S2 A 475€ compreso cover silicone NO BRAND GARANZIA ITA VERSIONE ITA (verificato da Pcode) zona Nomentana . Il negozio ha anche un sito....hom pagato direttamente al negozio dopo verifica articolo.........se interessa
-
forum.telefonino.net/showthread.php
date un occhiata a questo forum, tanto per risollevare le Ns SPERANZE(andate direttamente sul sito telefonino.it sezione forum,qua non mi lasciano inserire il link!!).Sembra proprio che a qualcuno sia arrivato a casaa))
Resto fiducioso e ottimista..sperando,appunto,sia solo un problema logistico.
salutti
PS.bonifico arrivato a market ischia martedì 18, stasera dovrebbero comunicarmi il track number
-
-
io ho pagato il 10 ma non credo sia il caso di lanciare falsi allarmi. I problemi negli acquisti online esistono e quando si compra da uno che ha un negozio virtuale con sede a ischia (avete presente? Bellissima isola ma praticamente disabitata da settembre a giugno) dovrebbe capire al volo che non può fisicamente avere un magazzino in una località del genere!!! Per cui come già detto da 32BOBO32 è un problema di magazzino. Ora capisco le scimmie varie ma non lanciamo falsi allarmi. Il tipo si è dimostrato disponibile e ha sempre risposto alle mie richieste e anche molto velocemnte. Il telefono arriverà con un po' di ritardo ma l'abbiamo pur sempre pagato 400€ quindi direi che tutto sommato non c'è da lamentarsi.
-
Acquistato giovedì sera e pagato venerdì mattina.
-
Non è mia intenzione lanciare falsi allarmismi anzi, ricevessi risposte come te starei un attimo più tranquillo. Ma come dici aspettiamo e vediamo sarò fiducioso anche io. Anche perchè non potrei essere altrimenti.
-
Anch'io ho visto il forum di telefonino, dove il tempo di attesa pagamento-arrivo, prima dell'eccesso di ordini, era di 7 giorni. Ora io ho fatto il bonifico martedì 11. Da venerdì risulta "spedito" (dubito fortemente che sia vero, ma almeno i contanti erano arrivati), ma ancora non vedo il numero di tracking. Per cui considererei fino ad oggi 4 giorni lavorativi di ritardo sulla spedizione, che ovviamente non sono la "disponibilità immediata" che veniva promessa sul sito, ma neanche una cosa assurda. Aspettiamo...
-
non avevate come metodo di pagamento paypal?
-
Prvenire é meglio che curare....pagare con paypal no???? Certo lui non vuole xe cosi puó fare quello che gli pare... troppo comoda cosi... Anche il contrassegno... non puô xé? A me sa tanto di tirata in giro nel senso che lui cel non li ha e non sa quando gli arrivano li sta vendendo ancor prima che arrivino!!!un negozio serio metterebbe non disponibile!
-
Poi é un bugiardo... il contrassegno puó farlo e come!!!Poste Italiane - Posta Raccomandata
-
ragazzi occhio ai termini che utilizzate :P Non passiamo al torto. Paypall non lo offre, il contrassegno lo offre fino a 350 euro. Diciamo che non si aspettava un boom del genere per il sg2.
-
Ragazzi...una LIETA NOVELLA:nel mio ordine.... numero di tracking presenteee!!!
controllate anche i Vs ordini , penso si sia sbloccato un pò tutto
-
-
prince
posso chiederti se la tua spedizione è assicurata? magari c'è anche un ordine di invio, la mia è assicurata e non vedo ancora il tracking.
dopo tutte le discussioni maldicevoli se si risolve tutto è nostro dovere fargli una OTTIMA pubblicità....