si infatti, certo che se solo ci fosse qualcuno di quella zona potrebbe andare a controllare e sarebbe tutto più semplice, io purtroppo in questo periodo ho la macchina fuori e non la rivedo prima di due o tre settimane.:'(
Visualizzazione stampabile
si infatti, certo che se solo ci fosse qualcuno di quella zona potrebbe andare a controllare e sarebbe tutto più semplice, io purtroppo in questo periodo ho la macchina fuori e non la rivedo prima di due o tre settimane.:'(
Io non ho mai avuto problemi coi rimborsi, comunque certo Paypal non è un metodo sicuro in assoluto (quale metodo lo è online?) ma di sicuro offre più garanzie rispetto al pagamento diretto con carta.
Riguardo al sito ho fatto una ricerca sul sito del registro delle imprese, e non esiste alcun Elettroisland a Carloforte.
L'ufficio online del Registro delle Imprese
Oltre alle stranezze del sito avete visto dove si trova del negozio?
In pratica è su un isola della Sardegna (isola di San Pietro), in pratica forse uno dei luoghi più difficili da raggiungere :O
Dillo forte, io vivo a cagliari e mi sembra in culo al mondo!! Figurati per chi sta fuori dalla sardegna ahahahahaha :)
Ok è la solita truffa....lasciamo perdere.:'(
Ma siete pazzi? Basta dire che il sito è su altervista... un negozio con un minimo di orgoglio comprerebbe un dominio per almeno 10€ all'anno. Inoltre basta fare un controllo della partita iva e verificare che...
Agenzia Entrate - Partite IVA Comunitarie
E' finta.
Salve a tutti, ho comprato qualche giorno fa un GS2 per la prima volta da MARKETISCHIA, e lo sto aspettando. Ho pagato con PP.
L'amministratore (puntuale in ogni sua risposta) mi ha detto, tramite mail, che sarebbe partito domani e giunto a casa mia entro 4-5 giorni lavorativi.
Il GS2 riporta garanzia EU sul sito, giusto per informazione, e non risulta brandizzato.
Vi tengo aggiornati.
Stay tuned.
Ho prenotaro pochi minuti fa il Samsung Galaxy s 2 Su shop7!!!!!!!!
Aggiornamento SG2 negozio ISCHIAMARKET € 399,00 + spese spedizione sda assicurato (una ventina di euro)
Dunque, sul sito da un po' mi dice che il collo è stato spedito, ma non c'è il track number. Visto che lavoro tutto il giorno e non posso starmene a casa, manderò una mail all'amministratore per farmelo comunicare e così monitorare il viaggio. Sentiamo.
Stay tuned.
Ho mandato poco fa la mail, sentiamo cosa mi risponde. Per ora, calcolando che l'ho prenotato di sabato, quindi c'è la domenica di mezzo, ed il sito diceva che dal 9 riprendevano l'attività, tutto procede tranquillamente.
Vi aggiorno passo passo anche perchè ho preso a cuore questa cosa visto che ci sono una miriade di siti che fanno offerte per questo telefono ed anche perchè, per quello che faccio nella vita, da consumatori abbiamo il dovere, lasciando commenti su internet, di consigliare o meno uno store come un altro, come minimo, tutelando così i nostri acquisti ed i nostri diritti. Ed io, a parte la spesa per mangiare, faccio tutto online.
Stay tuned.
Hai pienamente ragione!
In ogni caso io vi consiglio di non fidarvi 100% di ciao.it perchè alcuni negozi on-line (mary game) prendono per il c**o la gente.
Guardate un pò qui nelle ultime pagine https://www.androidiani.com/forum/go...tml#post974869
Ragazzi salve a tutti.... chi mi da il nome di un paio di negozi a caserta e provincia in cui posso acquistare il galaxy s2 a €399???grazie anticipatamente....
ma come fate a fidarvi di siti cosi???
per ora nei siti seri si trova sui 430-440€
risparmiare 40€ rischiando di non ricevere nulla mi sembra assurdo...
ovviamente è un'opinione personale
E' vero quello che dici, ma è anche vero che non è un prezzo regalato, ce ne sono diversi di negozi che lo vendono allo stesso prezzo. Che poi sono sempre 400 euro, ricordo, più spese. Per ora sta andando tutto secondo la normale procedura acquirente-venditore, perciò non ho nulla da rimproverare a MARKETISCHIA (lo scrivo grande così altri che cercano i commenti a riguardo relativi lo vedono subito) e vi terrò aggiornati step-by-step. Non mi è mai capitata una brutta avventura sui miei acquisti, in caso contrario non mi limiterò solo a raccontare la mia esperienza. Ovvio. Per ora nulla da eccepire. Attendiamo il track number.
Stay tuned.
su trovaprezzi si trovano molti negozi online affidabili
Aggiornamento Marketischia GS2
In risposta alla mia mail, mi comunicano che entro 2 giorni avrò il track number, forse perchè ha troppi ordini da evadere? Certo dopo le vacanze ci può stare. E' anche stato aggiunto un messaggio simile nell'avviso alal clientela. Cmq l'importante è che riesca a monitorare il pacco (assicurato). Certo, a rigor di logica, ho comprato in molti store come questo ed il track number mi è sempre arrivato in automatico tramite mail e sul sito di riferimento appena risultava spedito come in questo caso, di solito è questa la procedura standard. Vediamo.
ps. Aggiorno per correttezza verso tutti gli utenti dei forum che ho letto e che chiedono informazioni circa l'attendibilità di questo venditore, io ho comprato da questo sito perchè nella mia ricerca di opinioni e pareri non ho trovato nulla di negativo. Quindi per ora rassicuro eventuali interessati all'offerta del gs2 a 399 su questo sito.
Stay tuned.
Non so se è un caso oppure è una consuetudine di questo venditore, di certo però, serve una rete di comunicazione più estesa dove poter ottenre informazioni sui vari negozi, se ci teniamo aggiornati, ma per qualiasi prodotto non solo un telefono, fidati che riusciremo a tutelarci ed evitare grattacapi alle generazioni future. Come mettere post su yahoo answer che sono i primi che escono in google ad esempio ed aggiornarli sovente.
Per ora non mi ritengo deluso.
Ma alla fine, i siti affidabili al 100% quali sono?
Io sono giorni che leggo qui, ma per ora ho trovato solo dei negozi che in un modo o nell'altro ti fregano!
Mi date un paio di siti affidabili?
Caspita che pathos in quei posts!! Di certo ne so qualcosa, effettivamente è la prima volta che mi capita di spendere una bella cifra ed attendere numeri di spedizione e tutto, nonostante la disponibilità immediata del venditore, ripeto. Vabbè, l'importante è sempre la riuscita della transazione. :)
Per risparmiare pochi €, vedo che qualcuno è disposto a rischiare 400€, ora capisco perché continuano a nascere siti truffa
evidentemente è pieno di gente che ci casca, fino alla scorsa settimana si trovava su Amazon a 435€, spese di spedizione incluse no brand Italia e con la garanzia supplementare di un acquisto fatto su Amazon.
Ora i prezzi sono andati su nei siti affidabili, forse l'€ che si è indebolito o non so cosa, al momento le cose stanno cosi, quindi o aspettate per vedere che succede oppure pagate un po' di più su un sito affidabile, (tutti quelli che si trovano su trovaprezzi.it dovrebbero esserlo in ogni caso ci sano i feedback dei negozi e ci si fa un'idea abbastanza chiara).
Ho avuto uno scambio di e-mail con bltelefonia e mi hanno assicurato che da loro il pacco parte sigillato e se nel caso dovesse arrivare con il sigillo rotto posso avvalermi della facoltà di ristituire il prodotto entro sette giorni. Che ne dite? ricordo che il loro s2 è nobrand garanzia italia.
E pensare che quando non mi interessava questo tel lo trovavo spesso a 399...ora che lo voglio costa di più.
La cosa che mi fa più arrabbiare sono i siti che vendono cellulari che in realtà non possiedono fisicamente e si é costretti ad aspettare un mese per poi vedersi un pacco arrivare da pixmania francia.
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6) usando Androidiani App
Fai una ricerca in internet con la partita IVA del tipo....
Vedrai che ha cambiato più siti di telefonia lui....
E' solito fare sti giochetti.
Secondo me aspetta un tot di ordini, poi compra in parallelo e quando gli arrivano spedisce...
Sulla garanzia del prodotto c'e tutto da scoprire....
come posso capire se il terminale è no-brand ita o è europeo??vorrei documentarmi prima di acquistarlo.ho letto in giro che vendono anche tel truffati(sono nuovi ma truffati alle aziende)non capisco come,in ogni caso sarei tutelato cmq dallo scontrino del negoziante,vero?faccio queste domande perchè ho trovato un negozio fisico che me lo vende a 430€ Ita no-brand,girando ho visto che i prezzi variano tra i 499-549€ quindi mi ha fatto pensare
Ragazzi rinnovo la mia richiesta... negozi fisici a caserta e provincia che vendono a buon prezzo questo smartphone?io ne ho trovato uno a 449, ma è brand wind... voi cosa mi consigliate? quali problemi posso avere?io non lo userei con la wind ma penso non avrò problemi....che differenza di firmware ha col no brand???grazie a tutti coloro che risponderanno...:-)
Ciao a tutti, sono in procinto di comprare l'sg2, però mi sono informato nella mia città che lo vendono a 550 euro. Siccome volevo risparmiare qualcosa, su internet dove lo posso acquistare? Mi linkate qualche sito dove vendono il galaxy s2 no brand? Grazie mille
Ragazzi io ho comprato da mediashop2 ,si trova a napoli nell'arenaccia,negozio serio e affidabile,abbiamo comprato 2 o 3 persone qui sul forum sempre di napoli ed è andato tutto bene...calcola che io l'ho preso quanto lui lo teneva a 389€ e ti regalava pure cover e screen protector,cmq sono garanzia europea...cioè ti spiego anche perchè ho ritirato il cell stamattina dall'assistenza....dopo 15 giorni il cell non mi leggeva più la sim( ma non è un problema di mediashop2 anziii di altre persone che l'hanno comprato qui con me nessuno ha avuto problemi(solo io:))..cmq garanzia europa io l'ho portato il 2 dicembre e l'ho ritirato oggi 12 gennaio...devi dare 15€ di cauzione che ti verrà restituita...il cell verrà spedito ad un centro in italia sempre perchè noi siamo comunità europea e quindi andrà o a wsc o sst che si trovano a milano....puoi controllare poi tutto tramite tracking imei su futureservice...alla fine il mio cell me l'hanno fatto nuovo perchè mi hanno cambiato la scheda madre perchè ormai era andata..il cell di origine era polacco...ma adesso mi hanno dato una mainboard italiana con 2.3.5..garanzia seria ed affidabile...cmq oggi ritirato i 15 euro restituiti ed il cell perfetto....cmq mediashop2 è serio se volete prenderlo chiamate il numero è risponde un ragazzo serio al quale potete fare qualsiasi domanda....buon acquisto a tuttiiii....ciauzzzz
Di mediashop2 non so dirti...di techmania dovrebbe essere lo stesso che fà le promozioni a 399€ del GS2 su Groupon....e so che, per chi ha preso l'offerta di Groupon, ci sono state lamentele, perchè tardava anche di 1 mese ad arrivare. Poi non so se comprarlo fuori da una promozione in quanto tempo ti arriva.
Forse, visto che le promozioni solitamente vengono acquistate da più di 40 persone in 1 giorno, fanno un pò fatica a mandarlo subito a tutti....
EDIT: Adesso che ci penso bene io di mediashop2 non mi sono fiderei tanto, perchè mi ricordo che gli ho inviato 2 e-mail, a distanza di una settimana, e non mi hanno mai risposto. Allora ho pensato che, non rispondendo alle e-mail, non sono interessati veramente a nuovi clienti.
Poi magari, se gli scrivi tu, ti rispondono!
447.80 € con costi di spedizione e contrassegno arrivo a 460 €!!!! xò ieri mi hanno chiamato e mi hanno detto k il samsung galaxy s 2 lo spediranno dopo il 19 xk ora nn è disponibile!!!