Il problema hardware lo escluderei: succedesse ad una persona su cento, potrei anche capirlo ma qui le percentuali sono decisamente più alte e difronte a questi numeri samsung sarebbe sicuramente intervenuta.
Visualizzazione stampabile
Il problema hardware lo escluderei: succedesse ad una persona su cento, potrei anche capirlo ma qui le percentuali sono decisamente più alte e difronte a questi numeri samsung sarebbe sicuramente intervenuta.
Io non capisco perché, vista questa affluenza di persone aventi questo problema, nel blog si parli tanto di notizie ma su questo argomento non si pubblica una parola... Tanto per spargere la voce e far si che Samsung venga sollecitata a trovare una soluzione...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da rizand
La mia personale esperienza escluderei anche io il problema HW in quanto con rom custom pare non verificarsi... stesso HW e stessa SD...
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da dakota85
Perché - e spero di non apparire polemico - critichiamo i fan di Apple, ma siamo solo capaci a trovare i difetti altrui anziché occuparci dei problemi di casa nostra.
Per l'antenna dell'iphone si è parlato talmente che ci ho creduto e ho preso il galaxy, poi scopro che prende come l'iphone, se non meno, e ti vendono un fw che lo riavvia, dopodiché, anziché darsi da fare, ignorano i clienti per oltre un mese.
Però continuano a sfornare spot comparativi tipo "io ce l'ho più grosso".
Vergogna!
Quote:
Originariamente inviato da Marinaio
Io credo che Samsung sia bene a conoscenza del problema ma non voliga o non sappia risolvere, inoltre a mio parere sbaglia a far uscire 1000 modelli svalutando quindi quelli precedenti.
Nonostante questo ritengo però che con un iphone ti tieni i problemi che ha, con il galaxy se non prende puoi provare a cambiare modem, se si riavvia a cambiare rom... ma ovviamente questa è solo la mia opinione....
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da geko_gs2
Io temo che abbiano creato un mostro di cui hanno perso il controllo, altrimenti avrebbero già risolto, quantomeno per evitare la perdita d'immagine.
Oltretutto siamo in presenza di un vizio che rende il bene inidoneo all'uso...
Io ho risolto. Ormai è da qualche giorno che non si riavvia.
Quote:
Originariamente inviato da mercury79
E come hai fatto, se non è un segreto? :)
Quote:
Originariamente inviato da mercury79
Ti consiglio di aspettare almeno una settimana,non voglio gufare ma io sono riuscito ad arrivare ad una settimana senza riavvii e poi ha ricominciato inspiegabilmente.... spero che tu abbia risolto definitivamente
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Hai ragione, io personalmente ho perso stima x Samsung a causa di questi problemi, ottimo telefono ma poi devi sapere come aggiornare, comunque dicono che solo gli aggiornamenti italia soffrono di questo problema
Inviato dal mio GT-I9100
nessun segreto. l'ho scirtto alcuni post sopra.
all'inizio non ho mai avuto problemi di riavvio, poi dopo aver messo la memory card e aver spostato tutte le app (quelle che si potevano spostare) sulla memory sono iniziati i riavvi. normalmente ne faceva 1/2 la mattina quando l'accendevo.
qualche giorno fa ho rimesso tutte le app sul cell e ho formattato la memory. da quel giorno non ho avuto più riavvi, può essere un caso, può essere ancora troppo presto per parlare, però per il momento sembrerebbe andare meglio.
per metterci i video, le foto, ma non le app.
poi può essere che nel mio caso sia una casualità che i riavvi siano spariti proprio quando ho rimesso le app sul cel. non so che dirti. so solo che da quel momento sono cessati e speriamo che non riprendano.
Come dicevo anche io (svariati post fà) una volta spostate tutte le app sulla memoria del telefono i riavvi sono spariti. In più ho tolto (come mi era stato consigliato) l'aggiornamento automatico del Market Android e fino a ieri tutto ok... Nel senso che ieri mi viene notificato l'aggiornamento di 2 programmi "Go Launcher EX" alla versione 2.80 e Pagine Gialle, ed io mi connetto in wifi e li faccio entrambi... tutto perfetto , vado per fare una telefonata e il cell si riavvia ... controllo con app2sd se è cambiato qualcosa e mi accorgo che tra i 2 aggiornamenti fatti; uno (quello delle pagine gialle x la precisione) me lo ha installato direttamente sulla sd esterna. Ora io credo che sia abbastanza chiaro che sulla SD esterna non vanno messe app perchè come l'ho rispostata sembra esser rientrato il problema ( che si verifica a questo punto ovviamente a chi ha gli aggiornamenti automatici attivati qualora l'aggiornamento avvenga sulla SD esterna) ... Cmq sarei curioso di sapere, da chi ha avuti questi problemi con i riavvi improvvisi , se x caso ha sul proprio S2 , installato Go Launcher. Grazie
Io monto go launcher ex
Quote:
Originariamente inviato da robby66
Anche io montavo GO launc. Quando avevo riavvii, e aggiungo che poi ho messo una rom custom e tutto ok, successivamente ne ho messa una identica ma con il GO launc. installato e guarda un pò ho avuto problemi... ora sarà un caso ma ieri l'ho eliminato e sembra tutto ok...
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Con tutte le app sul telefono mi si è appena riavviato.
Ciao, sono un felice possessore di questo telefono e mi si riavvia spesso solo da quando ho messo l'ultimo firmware tramite kies. Ho la sd inserita ma non ho applicazioni su di essa. Non ho mai attivato il bluetooth. Sono stato una settimana fuori casa e niente riavvii. Oggi sono tornato, ho attivato il wifi e tempo un'ora si è riavviato. Facendo mente locale, sono sicuro che i riavvii ci siano stati solo col wifi attivato.
Anche io ho go launcher, ma ho tolto la sd e la sincronizzazione con Google un mese fa e non ho più avuto riavvio, non penso dipenda da go launcher, altrimenti credo l avrebbero rimossa dal market, chiunque la utilizza, non potrebbe passare inosservata...
ciao a tutti comevi diceco anche io avevo il problema del riavvio e forse ho risolto formattando il cell. e la micro sd
e da irri mattina che lo provo sembra che va bene.
Ho qualche difficoltà a capire.
Il terminale si riavvia solo col wifi attivo e il problema si risolve formattando o rimuovendo app dalla sd?
È qui che non ci arrivo....
io ho provato prima senza sd e andava bene.poi l'ho rimessa all'interno del tel. formattandola e mi rifaceva il difetto quindi ho formattato anche il tel. che adesso e vergine e da 2 gg. che va benissimo e chiaro che formattando il tel. perdi tutti i dati compreso fot o e cet.
Quote:
Originariamente inviato da orio
Si a questo punto escluderei
Inviato dal mio GT-I9100
bene...almeno è chiaro che go launcher nn da problemi .. io ho notato a questo punto che sto riavvio a me avviene : A) Quando si installano app sulla sd... B) quando parte qualche aggiornamento di app che sposta la stessa direttamente su sd (nel mio caso l'aggiornamento della app pagine gialle) .. rimesse a posto queste cose da 2 giorni nessun riavvio ...
Leggendo il forum mi rendo conto che il nostro telefono, in alcune situazioni, tira fuori un bel numero di problemi e problemini. Sarebbe forse il caso di fare un thread con un indice di tutti quelli discussi con tanto di links alle varie discussioni.
poco fa il secondo riavvio ... però ho installato un app "ZXing"...
entro nel market la scarico la install la apro senza uscire dal market cerco un codice a barre per testare questa app e non si riaccende più lo schermo....mmm....premo il tasto di accensione e si riaccende con la musichetta, però non mi ha chiesto il pin della sim....come mai???
ho disinstallato l app...era messa nella memoria del telefono.....
é inutile continuare a torturarci per cercare di scoprire le varie cause, tanto si riavvierà qualsiasi cosa voi facciate. A me non si è riavviato per 2 giorni, poi una volta ieri sera da solo, mentre facevo tuttaltro, e oggi ben 3 volte. Aspettiamo con moooolta pazienza il prossimo aggiornamento all'IC, sperando che non aumenti i bug....
ma deve chiedere il pin (ammesso che lo ha impostato) ad ogni riavvio?
Quote:
Originariamente inviato da Ligrestowsky
Condivido in pieno.
O salutiamo mamma Samsung che ci prende in giro e ci rivolgiamo a chi ha più rispetto per i propri clienti, o ce lo teniamo così com'è e speriamo....
A me non si riavvia mai con nessuna rom o firmware.ho flashato una ventina di rom e piu di 8 firmware...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
hai il pin sulla sim? sennò nemmeno te ne accorgi se si riavvia.. a quanto pare è un difetto che affligge un po tutti, a me lo fa molto molto meno da quando ho liberato la sd esterna però stanotte ho avuto il mio bel riavvio senza motivo. Raggion x cui ho tolto il pin sulla sim così non mi ci fisso su sta vita e non lo vedo più se si riavvia e aspetto Ics nella speranza che Samsung risolva(anche se sono un po pessimista a dir il vero dato che qualcuno che ha messo la beta ha riscontrato le stesse noie).. ma che sappiate solo S2 è interessato da sto bug o anche l'Ace o il Nexus o altri modelli ? grazie...
Si ho il pin della sim messo apposta per vedere se si riavvia ...per due riavvii nn mi ha chiesto il pin....alcuni dicono che nn lo chiede sempre..o addirittura nn lo chiede....se a qualcuno nn lo chiede neanche me lo fa sapere...grazie
ma mi conviene cambiare e tornare alla .4 tramite odin o aspetto ics?...voi rimanere o avete cambiato graZie
altri modelli soffrono come noi di questo bug¿