CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 58 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 576
Discussione:

riavvio improvviso s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a me capita la stessa cosa quando ascolto mp3. ho aperto un thread sotto...
    ciao

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di mpsmsp

Smartphone
    Attuale LG G2 - Posseduti: GS2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

sarà una coincidenza (forse) ma da quando ho disattivato il risparmio energia di sistema e tolto la sceda SD esterna non si è riavviato... stiamo a vedere.
    Adesso farò la prova rimettendo la scheda al suo interno..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fsamoggia Visualizza il messaggio
    Dopo aver aggiornato a 2.3.5 ho avuto anche io il problema del riavvio spontaneo. Ho letto però su alcuni forum inglesi che a molti il problema poteva essere causato da una sd corrotta. Così ho estratto la mia sd per vedere se senza il problema si ripresentava ed effettivamente il cel non si è più riavviato da solo.
    Guardando poi dentro la sd ho scoperto che era partizionata in 4 blocchi (ext4 e fat) che avevo creato tempo fa per il mio desire e me ne ero completamente dimenticato. E' possibile che il cel andasse a guardare dentro quelle partizioni e trovasse roba creata dalla rom del desire causando cosi il riavvio. Ho riformattato tutto usando un sistema linux e compattato tutto ad una singola partizione fat.
    Spero che tutto ciò possa aiutare persone che hanno avuto lo stesso problema, ciao!
    anche a me è successo la stessa cosa:
    la mia scheda micro è nuova
    mi succede 2,3 volte al giorno!
    il mio s2 è originale H3G e l'aggiornamento l'ho fatto tramite kies...
    non so veramente come ovviare
    avevo pensato a portarlo in assistenza, ma leggento il forum ho visto che si limitano a riportarlo allo stato originale
    questo lo fare anch'io
    qualche suggerimento?

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

allora ragazzi non vi è un modo (semplice) per ovviare a questo problema???
    io molte volte lo trovo addirittura spento....

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

allora da altri argomenti aperti, si invita a fare un factory reset o al limite flashare con nuovo firmware, specifiocando che forse si tratta di conflitti tra applicazioni, allora direi di postare le prorie app ed esperienze, almeno per capire quale potrebbe essere l'app che causa tutto questo.
    Saluti e scusate...

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mpsmsp Visualizza il messaggio
    allora da altri argomenti aperti, si invita a fare un factory reset o al limite flashare con nuovo firmware, specifiocando che forse si tratta di conflitti tra applicazioni, allora direi di postare le prorie app ed esperienze, almeno per capire quale potrebbe essere l'app che causa tutto questo.
    Saluti e scusate...
    non è cosi' semplice....dipende dalle app che hai installate....e fare dei test...

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

leggendo un po tra i post e forum vari, da qualche giorno ho disistallato il phone locator ed il problema sembra essersi risolto (almeno per adesso). il cell non l'ho trovato più spento e non si è riavviato, forse era questa app che andava in conflitto????

Senior Droid L'avatar di BadCluster

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

Porto la mia esperienza:

Allora:
    Firmware Stock H3G tenuto per circa un mese: Nessun riavvio. (La Rom non mi ricordo quale, ma era fine agosto quando l'ho comprato ed era la ultima della 3)
    Firmware Originale Samsung ITV KG1: Nessun Riavvio! Il telefono filava liscio che era una meraviglia. (flashaggio tramite Odin, con Wipe)
    Firmware Originale Samsung ITV KI4: Inizio dei riavvi. (flashaggio tramite Kies, senza nessun Wipe)

Ora c'è da premetere che:
    1) Ho fatto il root dalla KI4, con la KG1 non avevo il root.
    2) Raramente (molto raramente) mi capita di trovarmi foto "corrotte" nella MicroSD (Lexar 32GB Classe 10)
    3) I riavvi mi succedono quando:
    3a: Smanetto all'accesione del Galaxy senza aspettare che abbia finito di fare le sue cose.
    3b: Lasciandolo li (senza fare nulla...)
    3c: Dopo averlo staccato dal USB che era collegata al PC dopo aver fatto il trasferimento dei dati, non sempre naturalmente, ma qualche volta. (dopo 5 minuti che l'ho staccato)

Ora premetto che era abilitato la modalità "Debug USB" quando lo collegavo, ora sto facendo la prova a vedere se mi fa il medesimo scherzo senza "debug USB" attivato.
    I riavvii sono molto sporadici, se mi capitano sono 1 a settimana...

Sarebbe utile che coloro che hanno riavvi spontanei dessero più informazioni possibili, per capire la possibile causa.

Tipo:
    1) Firmware attualmente in uso
    2) Avete mai flashato?
    3) Avete flashato con Kies o Odin?
    4) Avete fatto i Wipe?
    5) Quale MicroSD avete? specificando Marca, Capacità e Classe.
    6) Quali operazioni stavate facendo quando è successo il riavvio?
    7) Quali operazioni avete effettuato nella precedente mezz'ora al riavvio?

Così si riuscirrebbero ad escludere per esempio "diritti di root" se succede anche a chi non ce li ha... ect ect

Io vi terrò informati, nel senso che, al momento non mi da fastidio poichè mi capita molto raramente.
    Vedrò se effetturare un paio di Wipe o tenere così ed aspettare la 2.3.5 no brand ITV ufficiale.
    Ultima modifica di BadCluster; 14-11-11 alle 13:01

Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

Ragazzi, premettendo che non ci capisco nulla di ste rom o wipe...
    io ho il GS2 No Brand italia sempre tenuto originale, adesso ho la versione 2.3.4. installata dal giorno del rilascio tramite Kies
    Da ieri il cell si riavvia da solo!!!!
    come mai????
    io non ho mai fatto alcuna modifica strana, fatto anche l'hard reset ma nada,
    tengo a precisare che il riavvio non è continuo,da ieri è capitato 3 volte o 4 circa mentre in telefono è inutilizzato.... non ho alcuna Scheda SD all'interno.... che ne pensata?? Help!!!
    Ultima modifica di jcoax; 14-11-11 alle 15:02

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Ragazzi, premettendo che non ci capisco nulla di ste rom o wipe...
    io ho il GS2 No Brand italia sempre tenuto originale, adesso ho la versione 2.3.4. installata dal giorno del rilascio tramite Kies
    Da ieri il cell si riavvia da solo!!!!
    come mai????
    io non ho mai fatto alcuna modifica strana, fatto anche l'hard reset ma nada,
    tengo a precisare che il riavvio non è continuo,da ieri è capitato 3 volte o 4 circa mentre in telefono è inutilizzato.... non ho alcuna Scheda SD all'interno.... che ne pensata?? Help!!!
    Penso proprio che la differenza con l'apple sta proprio qui, i miei amici non si lamentano mai di nessun problema simile, sarà limitato nelle possibilità di interfaccia, ma per il resto è anche più affidabile....

Anche il mio GS2 è tutto originale, versione 2.3.4 aggiornata tramite kies, neanche io ho mai fatto wipe, rom e quant'altro il firmware è versione ki4, attendo alla versione successiva 2.3.5, magari si risolve....

Pagina 4 di 58 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio