CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 116 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1160
Discussione:

rimbombo delle telefonate effettuate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxi S2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per l'eco io ho fatto questa procedura e, i miei ascoltatori mi dicono che è sparita:
    In modalità service componendo *#*#197328640#*#* poi scegliendo [5] AUDIO e successivamente [7] WB-AMR SETTING (di norma è attivo, dovresti provare disabilitandolo).
    Rimane ancora però la sensazione di una voce ovattata che permane anche senza la cover. Lo porto in riparazione? Me lo fanno al momento in un centro platinum?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato massimo1970 per il post:

    cybern (13-02-12)

  3.  
  4. #672
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValerioS2 Visualizza il messaggio
    Riparazione effettuata davanti ai miei occhi in 10 minuti presso il centro assistenza samsung in via Savona a Milano. Efficienti ed accoglienti. Ero disperato e mi hanno risolto un grande problema. Grazie Samsung
    Una domanda, ma a che ora sei andato più o meno al centro di Via Savona?
    Giusto per capire se queste riparazioni davanti al cliente le fanno solo in certi orari oppure no.
    Certo che potrebbero degnarsi di aprire almeno il Sabato mattina...

  5. #673
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snowboarder Visualizza il messaggio
    quindi l'unica vera soluzione resta la sostituzione del gommino!!
    io lo devo mandare in assistenza... nn sono ne a roma ne a milano... ke peccato!!
    I centri platinum li puoi controllare qui Y2K . Comunque per il sud ce a Roma e Bari e uno in Scilia mi sembra

  6. #674
    Senior Droid L'avatar di guidogt


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vercelli
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Huawei p30 pro

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo1970 Visualizza il messaggio
    Per l'eco io ho fatto questa procedura e, i miei ascoltatori mi dicono che è sparita:
    In modalità service componendo *#*#197328640#*#* poi scegliendo [5] AUDIO e successivamente [7] WB-AMR SETTING (di norma è attivo, dovresti provare disabilitandolo).
    Rimane ancora però la sensazione di una voce ovattata che permane anche senza la cover. Lo porto in riparazione? Me lo fanno al momento in un centro platinum?
    ho guardato dove hai detto tu...il mio è attivo..però è segnato attivato anche il microfono 1 mentre i microfono 2 è disattivato...che vuuol dire?
    la donna e l'elettronica sono uguali...comprenderli è impossibile!!!

  7. #675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi prego aiutatemi ;S dopo anni di iphone ho comprato samsung galaxy s2 giusto 3gg fa.....è come per magia anke io ho questo problema ,spesso quando provo a chiama la mia ragazza mi dice ke non sente bene e ke sente l eco ma se levo il cover in silicone made in china ke ho acquistato il problema si attenua ora non mi va dopo 3gg assolutamente di portare il cell in assistenza io sono di salerno e vorrei chiedervi dopo aver letto tutte le pagine di questa infinita discussione cosa mi conviene fare.....assolutamente non mia va di aprire il cell da solo ma nn voglio darlo nemmeno a qualche macellaio aggiusta telefoni che se è solo il problema del microfono risolverebbe tutto in 1gg x una decina di euro invece che in assistenza chissa per quanto.....help accetto consigli e sopratutto la spiegazione tecnica è il problema della gomma del microfono?????????????

  8. #676
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quintomaximo Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi prego aiutatemi ;S dopo anni di iphone ho comprato samsung galaxy s2 giusto 3gg fa.....è come per magia anke io ho questo problema ,spesso quando provo a chiama la mia ragazza mi dice ke non sente bene e ke sente l eco ma se levo il cover in silicone made in china ke ho acquistato il problema si attenua ora non mi va dopo 3gg assolutamente di portare il cell in assistenza io sono di salerno e vorrei chiedervi dopo aver letto tutte le pagine di questa infinita discussione cosa mi conviene fare.....assolutamente non mia va di aprire il cell da solo ma nn voglio darlo nemmeno a qualche macellaio aggiusta telefoni che se è solo il problema del microfono risolverebbe tutto in 1gg x una decina di euro invece che in assistenza chissa per quanto.....help accetto consigli e sopratutto la spiegazione tecnica è il problema della gomma del microfono?????????????

    Scusami ma se non sono passato 7 giorni dall'acquisto non puoi andare dal venditore e fartelo sostituire? Secondo me è la soluzione migliore. Tanti altri hanno fatto così. Sei fortunato che lo hai scoperto subito

  9. #677
    Androidiano L'avatar di Fabioeur


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky84 Visualizza il messaggio
    Scusami ma se non sono passato 7 giorni dall'acquisto non puoi andare dal venditore e fartelo sostituire? Secondo me è la soluzione migliore. Tanti altri hanno fatto così. Sei fortunato che lo hai scoperto subito
    Infatti è la soluzione migliore contattare subito il rivenditore e fartelo sostituire!
    Hai controllato se è un import o italiano?
    Dove lo hai preso, per curiosità?

    Dai che si risolve, so che da fastidio dopo aver speso tanti soldi, però si risolve!

  10. #678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l ho acquistato in offerta x 399euro in un negozio di cellulari al centro di salerno non se si puo dire il nome ...cmq nn in una grande catena di negozi...il telefono credo sia brandizzato wind perkè quando lo accendo mi esce la schermata di wind...scusate la mia ignoranze ma sono i miei primi aprocci su android...il telefono sono sicuro ke n nmi verebbe sostituito ma mandato in garanzia ke dovrebbe essere italia come mi ha detto il venditore...

  11. #679
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quintomaximo Visualizza il messaggio
    l ho acquistato in offerta x 399euro in un negozio di cellulari al centro di salerno non se si puo dire il nome ...cmq nn in una grande catena di negozi...il telefono credo sia brandizzato wind perkè quando lo accendo mi esce la schermata di wind...scusate la mia ignoranze ma sono i miei primi aprocci su android...il telefono sono sicuro ke n nmi verebbe sostituito ma mandato in garanzia ke dovrebbe essere italia come mi ha detto il venditore...
    Leggiti l'articolo 132 del codice di consumo e sbattilo in faccia al venditore. Poi vediamo se non te lo sostituisce....

  12. #680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anche io ho lo stesso identico problema, l'ho acquistato venerdì 10/02 da Creative Store in via Baldo degli Ubaldi a Roma. Siete sicuri che sono tenuti a sostituirmelo, non essendo passati 7 giorni?

Pagina 68 di 116 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 24-07-12, 14:38
  2. 21-04-12, 11:32
  3. 18-04-12, 11:00
  4. 11-04-12, 21:10
  5. 26-03-12, 14:08
  6. 20-03-12, 12:26
  7. 10-03-12, 11:40
  8. 03-03-12, 12:09
  9. 27-02-12, 09:52
  10. 22-02-12, 02:07
  11. 22-02-12, 01:20
  12. 20-02-12, 13:54
  13. 19-02-12, 17:06
  14. 19-02-12, 11:23
  15. 19-02-12, 11:07
  16. 15-02-12, 10:31
  17. 09-02-12, 09:54
  18. 24-01-12, 01:22
  19. 23-01-12, 15:12
  20. 10-01-12, 10:19
  21. 25-12-11, 21:37
  22. 18-12-11, 21:51
  23. 07-12-11, 09:48
  24. 04-12-11, 11:54
  25. 04-12-11, 11:42
  26. 21-11-11, 01:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy