CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 135 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1350
Discussione:

Disponibile per l’acquisto la batteria originale da 2000 mAh per Galaxy S2!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di hardcontrol

Smartphone
    Note 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

a me dura di più e come me sono in molti in giro per i vari forum che danno un feed positivo a questo prodotto se proprio sei scettico prendi un tester e misurane l' effettivo amperaggio...
    Samsung Note 2 Grey
    ROM: Cis 80 v 17
    Kernel: Perseus
    Banda base: LJ4
    Se ti sono stato utile un THANKS è sempre gradito

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
    a me dura di più e come me sono in molti in giro per i vari forum che danno un feed positivo a questo prodotto se proprio sei scettico prendi un tester e misurane l' effettivo amperaggio...
    Forse intendeva come durata di vita della batteria... ?!

Smartphone
    Note 2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

sarà ma se è garantita due anni un motivo ci sarà non vendono certo una cosa che ti dura una settimana se poi hai il diritto di recesso di 30 giorni e garanzia 24 mesi....
    Samsung Note 2 Grey

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miracle1980 Visualizza il messaggio
    Vorrei fare il battery calibration con il programma Battery Monitor WIdget Pro.
    Mi chiede MAh e ci siamo (2000)

Poi un valore minimo ed un valore massimo per MV. Dove li trovo sti valori per la batteria da 2000mah originale Samsung?

Grazie
    Nessuno mi aiuta? Parlo dell'originale Samsung

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Smartphone
    Note 2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

io cercherei nel sito samsung sicuramente avranno postato le specifiche tecniche della batteria altrimenti proverei a vedere i valori riportati da set cpu in teoria li dovresti poter vedere i mv sia a 800 mhz che a 2000 o al limite cerchi nel forum il topic col sondaggio sull' undervolt migliore e prendi i valori la
    Samsung Note 2 Grey

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miracle1980 Visualizza il messaggio
    Nessuno mi aiuta? Parlo dell'originale Samsung

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Io non ho neanche capito cosa stai cercando di fare :P

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sono interessato all'acquisto di quella cinesata Andida , male che va ho speso 19 euro...lo voglio provare!

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

appena ordinata, quando mi arriva daro' le mie impressioni...cmq apparte l'utente harcontrol , qualcun'altro ce l'ha?? impressioni??

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciska Visualizza il messaggio
    appena ordinata, quando mi arriva daro' le mie impressioni...cmq apparte l'utente harcontrol , qualcun'altro ce l'ha?? impressioni??
    Ciao, io l'ho presa inizio settimana e secondo il mio parere è un acquisto da fare.
    Il mio problema è che in giornate caotiche con diverse telefonate (1h e 30min se non di più), qualche visione di mappe, qualche foto e connessioni sempre attive (quindi gmail, internet, sincronizzazioni ecc) ed altro non riuscivo ad arrivare alle 20.00 della sera e questo per me è sempre stato un problema.
    Non mi sono avvicinato a venditori ebay perchè non mi fido. Non credo si tratti di prodotti sicuri e certi e comunque non certificati.
    Questa batteria ufficiale però non me la sono lasciata scappare perchè non modifica assolutamente il design, il peso è appena superiore e il telefono entra tranquillamente nella dock station da tavolo che ho già ed anche nella custodia in pelle.
    Ora alle 20.00 entro dentro casa con il 20-30% di carica e per me questo è positivo.
    A me basta arrivare a sera. Non chiedo altro.
    NOTE, la ricarica è lenta ma credo sia normale per il diverso amperaggio. Non ho più la notifica dell'avvenuta ricarica sulla barra delle notifiche.
    Monto il firmware KH3 2.3.5 stock
    In conclusione: Un buon acquisto anche se quelli della samsung secondo me avevano già previsto tutto...
    Ultima modifica di bn1540; 06-10-11 alle 16:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Ciao, io l'ho presa inizio settimana e secondo il mio parere è un acquisto da fare.
    Il mio problema è che in giornate caotiche con diverse telefonate (1h e 30min se non di più), qualche visione di mappe, qualche foto e connessioni sempre attive (quindi gmail, internet, sincronizzazioni ecc) ed altro non riuscivo ad arrivare alle 20.00 della sera e questo per me è sempre stato un problema.
    Non mi sono avvicinato a venditori ebay perchè non mi fido. Non credo si tratti di prodotti sicuri e certi e comunque non certificati.
    Questa batteria ufficiale però non me la sono lasciata scappare perchè non modifica assolutamente il design, il peso è appena superiore e il telefono entra tranquillamente nella dock station da tavolo che ho già ed anche nella custodia in pelle.
    Ora alle 20.00 entro dentro casa con il 20-30% di carica e per me questo è positivo.
    A me basta arrivare a sera. Non chiedo altro.
    NOTE, la ricarica è lenta ma credo sia normale per il diverso amperaggio. Non ho più la notifica dell'avvenuta ricarica sulla barra delle notifiche.
    Monto il firmware KH3 2.3.5 stock
    In conclusione: Un buon acquisto anche se quelli della samsung secondo me avevano già previsto tutto...
    Ciao,
    hai quotato un messaggio che si riferiva alla batteria cinesata andida, ma da quello che scrivi sembra ti riferisca alla batteria ufficiale da 50 euro.
    di quale batteria parli?
    Grazie

Pagina 13 di 135 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio