si quello...
allora disinstalla kies pulisci il pc con ccleaner riavvia e scarica l'ultima versione di kies.... avvialo e poi collega il cell.
io ho risolto in questo modo....
Visualizzazione stampabile
Non so se questa sezione vale anche per kies on air ma io scrivo qui lo stesso.
oggi ho provato a connettere telefonino tramite wifi con kies air perchè volevo copiare delle foto sul pc
all'inizio non lo trovava poi non sono riuscito a copiarci le foto non basta cliccare download???
e poi non è vero che il pc vede il telefono
come hard disk esterno forse sara colpa di linux forse
Niente Ragazzi...
sono 2 mesi che sbatto la testo con sto' maledetto kies.
Appena preso il tab 10.1 mi ha funzuionato per un paio di giorni . poi mai piu !!!
ho provato tutte le versioni di kies da novembre ad oggi (quattro..) su 3 pc diversi 2 portatili con W7 e uno con win xp .
Sempre lo stesso problema, non mi si connette e kies mi dà errore di connessione -> vai in risoluzione problemi, faccio eseguire , reinstalla i driver , ma niente.
Ovviamente sempre disinstallando la precedente versione di kies, pulendo tutto il pc con ccleaner, riavviando , reinstallando !!!
ma niente.
Lo manderei volentieri a quel paese kies, ma vorrei solo controllare e aggiornare il firmware del tab. Per i dati, me li copio con windws e via.
Su xp il problema è diverso, mi da un impossibile caricare la periferica MTB (o qualcosa del genere) pur avendo tutti i reguisiti (sp3, mediaplayer 11 etc..)
La cosa strana è che sul tab sulle impostazioni c'è connetti kies con wifi e non riesco a toglierlo, se clicco sulla spunta mi si attenua il video e non mi fà niente, come si toglie ?
Grazie ciao
niente purtroppo non accenna a collegarsi e intanto quelle frecce girano e intanto mi girano...
Kies non funziona MAI !!
Installato almeno una quindicina di volte, non sono mai riuscito ad aggiornare il software del telefono.
Sono fermo ancora alla versione 2.3.3 (rilasciatami dopo l'assistenza)
Non so più cosa fare
Salve a tutti, io ho la versione 2.3.6 brand tim e ho notato che quando collego il cell al pc tramite usb il programma kies non riesce a riconoscere il cell e quindi non riesco a gestire la rubrica e a salvare i miei dati, ho provveduto a disinstallare kies ed il driver usb e ho installato l'ultima versione di kies ma niente mi dice "IMPOSSIBILE AVVIARE IL SERVIZIO SUL DISPOSITIVO. DISCONNETTERE IL DISPOSITIVO, QUINDI RICONNETERLO" inoltre ho notato che il gps spesso ci mette un bel pò di tempo prima di agganciare i satelliti e quindi ad individuare la posizione.
qualcuno mi può aiutare...thanks
Salve ho un nuovo Galaxy Ace, per connetterlo al mio computer ho installato kies. Ma quando cerco di collegarlo kies mi dice che il dispositivo non è supportato. Come faccio?
Ragazzi ma è normale che kies sia veramente pessimo dal punto di vista della fluidità e caricamento? Premetto che ho un intel core i7 e un hard disk a 7200rpm quindi non penso sia un problema di specifiche... Per di più nn legge le copertine di alcuni album, mentre il telefono si.. Quindi questa suite a cosa serve? Posso disinstallarla senza perdere driver giusto? Media go della sony era gia usabile per non parlare di itunes... Invece qui avendo pure kiescast non vedo motivo di tenerlo nel pc..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao a tutti,
oggi ho collegato il mio sII al mio portatile dove l'ho sempre collegato, e non me lo riconosce più. prima mi è uscito scritto dispositivo usb non riconosciuto, poi ho disinstallato kies e i driver, li ho reinstallati, ho collegato il cell e mi ha fatto la ricerca dei driver, ma dopo un pò mi ha dato errore (vi allego l'errore). che devo fare? ho provato tutte le porte usb, ho cambiato pc e cavetto, ma nulla.
ho la 2.3.6 xila2 installata con odin.
grazie a tutti...