Visualizzazione stampabile
-
Dovevi farti un backup prima di aggiornare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seby72
Salve a tutti. Spero che qualcuno mi possa aiutare nella configurazione del modem del mio Samsung GT-I9000. MI spiego, ho installato la Rom DARK KNIGHT 3 Versione android 4.0.4 , Versione banda di base I9000XXJVT, Versione Kernel 3.1.10-i9000 Devil_1.1.6b_BFS_BLN_CMC. La rom è velocissima testata con il Quadrant Standard mi da 2320 di punteggio. Il problema consiste nella connessione dati modem, in quanto diventata lentissima sia ad accedere nel market che a navigare nel browser sia dal dispositivo che in collegamento al pc con tethering wifi. Ho provato a ritornare a GingerBirb 2.3.6 con la rom Extreme 11, a cambiare tipo di modem ma continua a dare lo stesso problema. Qualcuno ha una soluzione? Ringrazio in anticipo per gli aiuti.
Quote:
Bubbolo
Ragazzi ho un bel problema. Sono ritornato alla versione 2.3.6 dato che la 4.0.3 mi dava dei problemi. Ho fatto tutto come sempre con Odin e quando il cell si è riavviato mi dice che l'operazione di aggiornamento del software si è bloccata. Cosi ho perso in numeri in rubrica e la cronologia degli sms...Come faccio a recuperarli? Foto, video e musica è tutto presente! Grazieeee
Siete off topic
Questi sono problemi da postare qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
E' da poco che mi sono avvicinato al mondo android ho acquistato Samsung SII ho scaricato samsung kies ma dopo l'installazione mi rilascia messaggio che alcuni file potrebbero essere danneggiati e rinstallare il programma .Ho fatto tale operazione ma sempre stessa anomalia
Stò cercando di utilizzare Samsung SII e configurazione Kies su Netbook con windows 7 starter
Mi potreste aiutare?
-
Ipotesi...ho una connessione dati a pacchetto...cosa cambia se metto nel menu rete ,gsm o wcdma o gsm/wcdma....
Cioe mi prendera meno il segnale mettendolo diverso dal gsm?
Se si lasciasse a gsm si naviga ugualmente?
-
Ciao a tutti ragazzi!
avrei un grosso problema... spero che qualcuno possa aiutarmi...
Il mio GSII si è piantato all'improvviso! riavviandolo è andato in "boot loop" ... aiuuutooooooo....
in pratica, entrando in Recovery mode con la CWMR non riesco a fare il mount della directory /data.
La stesa operazione mi è impossibile anche tramite shell da ADB...
inoltre da ADB eseguendo i comandi:
cd /data
du -hs
Mi dice che la dimensione della directory /data è 0.
Ma in non ho svuotato la directory, nè fatto alcun wipe... e mi sembra strano tutto ciò!!!
Non vorrei aver perso tutti i dati e le applicazioni ... (purtroppo non avevo ancora fatto un backup :-))
Conoscete un modo per poter capire cosa è successo ed, eventualmente, recuperare qualcosa (tipo un "restore") ???
Ringrazio in anticipo chi risponderà alla mia richiesta ...
Giovanni
-
Quote:
elfofo
Ipotesi...ho una connessione dati a pacchetto...cosa cambia se metto nel menu rete ,gsm o wcdma o gsm/wcdma....
...
ho una sim wind da 64k....magari cambiandola a 128k cambia la ricezione?....prima di spendere soldi è meglio informarsi!!!
ma la differenza di lentezza tra gsm/wcdma e gsm quant'è???
-
Hai provato a chiudere l'antivirus??Forse impedisce l'installazione dei pacchetti..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ma il telefono quindi non si accende+??Se non hai fatto in precedenza un backup cose fondamentale,come fai a ripristinarlo??Punto due se vuoi prova a dare wipe cache e dalvik(in advance) e reboot..Vedi se và
-
Cambia anche perché é+potente come scheda..Ma niente di+..
-
Quote:
elfofo
Se blocchi la rete in una banda avrai meno cambi banda e quindi più risparmio batteria, però su gsm sarà molto lento navigare mentre su wcdma sarà più veloce ma in zone poco coperte perderà campo.
In modalità gsm/wcdma avrai il massimo dalla rete ma consumerai di più.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
JonnyJoe
Ciao a tutti ragazzi!
avrei un grosso problema... spero che qualcuno possa aiutarmi...
Il mio GSII si è piantato all'improvviso! riavviandolo è andato in "boot loop" ... aiuuutooooooo....
in pratica, entrando in Recovery mode con la CWMR non riesco a fare il mount della directory /data.
La stesa operazione mi è impossibile anche tramite shell da ADB...
inoltre da ADB eseguendo i comandi:
cd /data
du -hs
Mi dice che la dimensione della directory /data è 0.
Ma in non ho svuotato la directory, nè fatto alcun wipe... e mi sembra strano tutto ciò!!!
Non vorrei aver perso tutti i dati e le applicazioni ... (purtroppo non avevo ancora fatto un backup :-))
Conoscete un modo per poter capire cosa è successo ed, eventualmente, recuperare qualcosa (tipo un "restore") ???
Ringrazio in anticipo chi risponderà alla mia richiesta ...
Giovanni
Qui sei off topic, posta qui e specifica se hai un firmware originale o una rom
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
androile
Salve a tutti, avevo aperto un thread ma mi sa che era meglio postare qui.... :p copincollo:
Nel Galaxy di mio padre ieri mattina sono sparite tutte le foto (sincronizzate da facebook) dalla sua rubrica e i numeri memorizzati nella sim...
Avendo io il cellulare uguale ho confrontato le mie impostazione con le sue e sono uguali, tranne che nel mio andando in rubrica->altro->opzioni di visualizzazione nella sezione Seleziona contatti da visualizzare posso mettere la spunta su Telefono, Sim e i vari social network, nel suo manca completamente la voce Sim, com'è possibile?
Per quanto riguarda le foto, invece, ho provato a controllare le impostazioni dall'app di FB, da rubrica->altro->opzioni di visualizzazione e da rubrica->altro->Account, ma niente.... altre soluzioni?
Ah ho provato anche quei programmini che si trovano sul market cercando "facebook sync", ma non ho concluso niente...
Quote:
androile
uppettino :( abbiamo aggirato il problema andando da google per recuperare i numeri, ma continua a non esserci l'opzione Sim nelle opzioni di visualizzazione :(
Ri-up :( sono nella sezione sbagliata o nessuno ha mai avuto questo problema?
In più ora ho un problema col mio cell, quando scatto una foto e clicco sull'anteprima si blocca con schermo nero, devo premere il tasto centrale chiudendo pure la fotocamera e per vedere le foto appena scattate devo andarci aprendo la galleria :(
-
Ogni tanto il mio display si attiva automaticamente senza far nulla; c'è qualche app / metodo per scoprire qual è la causa ?
-
Ciao ragazzi, non sapendo dove postare chiedo qui.
Ogni tanto mi spunta una notifica che dice "batteria ottimizata" che se apro prova a mandarmi su un link che ho preferito non aprire sino ad ora sapete se é colpa di qualche app o se c'é qualche modo per capire chi é la causa?
-
Quote:
giosimo
Ciao ragazzi, non sapendo dove postare chiedo qui.
Ogni tanto mi spunta una notifica che dice "batteria ottimizata" che se apro prova a mandarmi su un link che ho preferito non aprire sino ad ora sapete se é colpa di qualche app o se c'é qualche modo per capire chi é la causa?
Scarica air push detector dal market
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
Salve a tutti....qualcuno puo controllare se l'app "app backup and restore" funge?io ho un s2 polacco aggiornato ad ics!!!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Quote:
Misterx86
Salve a tutti....qualcuno puo controllare se l'app "app backup and restore" funge?io ho un s2 polacco aggiornato ad ics!!!!
in che senso se funziona?!
-
Quote:
Pronvi
Ogni tanto il mio display si attiva automaticamente senza far nulla; c'è qualche app / metodo per scoprire qual è la causa ?
Hai provato a togliere la spunta su DATI IN BACKGROUND su Account e sincronizzazione?
Fammi sapere se te lo fà ancora
-
Quote:
ZiCkY
in che senso se funziona?!
Zicky praticamente una volra che seleziono le app per fare il backup mi dice che l'operazione non è andata a buon fine!prima dell'aggiornamento ad ics funzionava visto che ho fatto il backup delle app ieri ho provato ma nulla....ho gia cancellato cache e dati e disistallata per poi istallarla di nuovo ma nulla!
-
Sono passato a ICS polacco (con Odin) qualche giorno fà...
Il problema è che non riesco più a fare screenshot! Ok, con la nuova versione si farebbero con "Vol down" + "Power Button", ma così non funziona! Idee...?
-
Quote:
adr500
Sono passato a ICS polacco (con Odin) qualche giorno fà...
Il problema è che non riesco più a fare screenshot! Ok, con la nuova versione si farebbero con "Vol down" + "Power Button", ma così non funziona! Idee...?
edit..veramente è tasto home+tasto power
-
Quote:
ZiCkY
edit..veramente è tasto home+tasto power
Fino a Gingerbread, poi è come ho detto io...
-
Quote:
adr500
Fino a Gingerbread, poi è come ho detto io...
sei sicuro??? prova col vecchio metodo tenendo cliccato piu a lungo
-
tasto home +power per qualche secondo.... tieni pigiato più a lungo
-
Quote:
ZiCkY
Ho provato e riprovato, in entrambi i modi, ma niente...
Hanno cambiato metodo perché, se ci rifletti un attimo, il Nexus il tasto Home fisico non ce l'ha e, per uniformare tutti i modelli, anche su S2 è (sarebbe, se funzionasse) così...
-
Quote:
adr500
Ho provato e riprovato, in entrambi i modi, ma niente...
Hanno cambiato metodo perché, se ci rifletti un attimo, il Nexus il tasto Home fisico non ce l'ha e, per uniformare tutti i modelli, anche su S2 è (sarebbe, se funzionasse) così...
io ho letto che qualcuno ha fatto con il vecchio metodo....ora non mi ricordo qual'è il post ...ma chiedeva la stessa cosa tua...
EDIT:
guarda un pò.....
http://i42.tinypic.com/5wd001.png
-
Funzionano entrambi i metodi! E' solo che bisogna tenerli premuti a lungo, tutto qui! Con Gingerbread bastava semplicemente premerli nello stesso momento, ora bisogna anche mantenere per un pò! Grazie per l'aiuto!
-
Quote:
adr500
Funzionano entrambi i metodi! E' solo che bisogna tenerli premuti a lungo, tutto qui! Con Gingerbread bastava semplicemente premerli nello stesso momento, ora bisogna anche mantenere per un pò! Grazie per l'aiuto!
di niente...ma ti avevamo detto di pigiare più a lungo...
per il grazie clikka sui tasti thanks.
-
Quote:
ZiCkY
Avevo tenuto più a lungo, ma non pensavo così tanto!
-
Quote:
diavolo78
eccomi...più che aiuto era un informazione...allora il mio GS2 è un brand 3...in alto a destra dove ci sono le icone della batteria e l'orologio volevo sapere se ci deve stare la scritta 3g o il nome del gestore.... mi pare che a quello di un mio amico ci sia scritto 3G.....
Il nome dell'operatore non lo trovi, trovi solo il 3G o H+.
-
Salve a tutti. Ho un problema..Ho un GS2 ungherese e sto aggiornando ad ICS ufficiale. Ho fatto un ripristino impostazioni di fabbrica per "pulire" il telefono prima di effettuare l'aggiornamento. Tuttavia collego a kies dopo aver fatto il ripristino e la memoria interna risulta piena come prima del ripristino..Ho sbagliato qualcosa?Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
-
Quote:
KaiserMark
Salve a tutti. Ho un problema..Ho un GS2 ungherese e sto aggiornando ad ICS ufficiale. Ho fatto un ripristino impostazioni di fabbrica per "pulire" il telefono prima di effettuare l'aggiornamento. Tuttavia collego a kies dopo aver fatto il ripristino e la memoria interna risulta piena come prima del ripristino..Ho sbagliato qualcosa?Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
No, non hai sbagliato... È che i file li cancelli col format.
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=127232
-
Ciao a tutti raga sono nuovo di questo splendido forum e volevo un vostro piccolo aiuto, premettendo che è la prima volta che mi approccio ad Android:
Ieri ho preso un Samsung Galaxy S2 nuovo, fortunatamente Italiano.
Vado in impostazioni per vedere se è no brand e trovo queste info, mi date una mano a capirci qualkosa?
Versione Android: 2.3.4
Versione banda base: I9100XWKI1
Versione Build: GINGERBREAD.XWKI4
Grazie in anticipo
-
Quote:
yceap
Ciao a tutti raga sono nuovo di questo splendido forum e volevo un vostro piccolo aiuto, premettendo che è la prima volta che mi approccio ad Android:
Ieri ho preso un Samsung Galaxy S2 nuovo, fortunatamente Italiano.
Vado in impostazioni per vedere se è no brand e trovo queste info, mi date una mano a capirci qualkosa?
Versione Android: 2.3.4
Versione banda base: I9100XWKI1
Versione Build: GINGERBREAD.XWKI4
Grazie in anticipo
devi fare questo codice
*2767*4387264636#
-
Scusami ecco qui:
Sellout SMS: Off
PCode: GT-I9100LKAOMN
Mode: Prod
-
Quote:
yceap
Scusami ecco qui:
brand vodafone
-
Quote:
yceap
Scusami ecco qui:
Vodafone - omnitel
-
Quote:
jacobrucia
svegliato tardi stamattina eh....si vede che sei in villeggiatura :cool:
-
Infatti l'avevo intuito...però fortunatamente non c'è nessun logo operatore e nessuna applicazione..sembra proprio un no-brand.
Quindi il firmware installato è quello ultimo per i brand vodafone giusto? non devo fare nessun aggiornamento!
-
Quote:
yceap
Infatti l'avevo intuito...però fortunatamente non c'è nessun logo operatore e nessuna applicazione..sembra proprio un no-brand.
Quindi il firmware installato è quello ultimo per i brand vodafone giusto? non devo fare nessun aggiornamento!
Per ora aspetti... Oppure vai di modding