Ebbene si.. Richiesta di aiuto...
:ODopo due giorni di tentativi e lettura delle ottime guide di Andromeda sono in un grosso problema.
Partito da 2.3.3 brandizzato H3g con le guide ho rootato, salvato con CWM e Titanium infine ho installato la MIUI rom....
Ho visto che ha delle cose che non mi vanno e decido di passare alla KI8 seguendo un pò la linea di sicurezza che si delinea dalle discussioni nel forum.
Inizio dal Deep Clean, la MIUI ha già CWM (di cui ho fatto bkp e pure con Titanium).....
Successivamente con il Jib passo in download mode e con Odin 1.85 inserisco la KI8 ..... non succede nulla, schermata di accensione e basta... inserisco il kernel S... 1.8 nulla...
Rifaccio la procedura da zero (deep clean) e successivamente dopo l'installazione faccio il wipe cache e Dalwin...
Nulla....
Metto nella sd ext il file zip della miui la carica e funziona tutto....
A questo punto sono in palla.... le guide sono a "prova di stupido", evidentemente servirà una nuova versione a "prova di idiota"
C'è qualche anima pia che mi dettaglia come pulire completamente tutto (anche partizioni?) e arrivare allo SP funzionante con KI8 e Syhah 1.8 ?
Vi assicuro che odio rompere le scatole e questo forum lo conosco quasi a memoria per cercare una soluzione...
o_O