Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!!
Avevo gia fatto questa domanda .non ricordo in quale post pero,e siccome ho dimenticato la risposta la rifaccio...
Il problema e che le app. Cioe le icone delle app nelle aplicazioni del sgs2 ,che ho messo nelle cartelle,saltano fuori e le cartelle rimangono vuote!
Mi e successo con il firware stock precedente: xla3. E adesso che ho nesso questa perche xla3 ha un po di diffettuci .e mi hanno detto che questa e migliore STOCK, comunque anche con LA4, succede lo stesso!
Come posso risolvere sto inconveniente!? Grazie!!!
P.s. Quale secondo voi quale la migliore stock. Voglio solo un firware stock senza custom rom . Per il sgs2 . Anche europei. Basta che vada bene sia di batteria che il resto!!
Thanks!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
1xxDIMAxx1
Ciao a tutti!!
Avevo gia fatto questa domanda .non ricordo in quale post pero,e siccome ho dimenticato la risposta la rifaccio...
Il problema e che le app. Cioe le icone delle app nelle aplicazioni del sgs2 ,che ho messo nelle cartelle,saltano fuori e le cartelle rimangono vuote!
Mi e successo con il firware stock precedente: xla3. E adesso che ho nesso questa perche xla3 ha un po di diffettuci .e mi hanno detto che questa e migliore STOCK, comunque anche con LA4, succede lo stesso!
Come posso risolvere sto inconveniente!? Grazie!!!
P.s. Quale secondo voi quale la migliore stock. Voglio solo un firware stock senza custom rom . Per il sgs2 . Anche europei. Basta che vada bene sia di batteria che il resto!!
Thanks!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova a cancellare dati e cache in: Impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni (tutto)
Cerchi l'app Twlauncher, ci clicchi e cancelli dati e cache
Il la4 è buono comunque
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Ciao a tutti,
sono in cerca di un s2 è c'è questa questione brand che mi fa un pò impazzire.
Ho capito che gli aggiornamenti se l's2 è brand devi aspetterli un pò di più.
1. E' solo questo l'handicap (oltre al video all'avvio)?
2. L'attesa è ugual per qualsiasi brand o cambia da operatore a operatore?
3. Dove vengno fatti in questo caso gli aggiornamenti?
4. e soprattutto.. Di solito, di quant'è la media di attesa in più?
Grazie a chiunque mi aiuterà a togliermi questi dubbi.
-
...Credo sia la sezione giusta...domanda rivolta ai moderatori... come detto in presentazione sono niubbo in fatto di android...comunque spipolo un po anch'io a dx e sx...quindi cavolate ne faccio ... chiedo venia ma devo capire il sistema(android)...vabbe passo alla domanda . credo di aver beccato un malware ....in un sito dicevano che se si ha il malware compare nella home un'icona search....: " eccomi qua...1 2 3 via si parte" ora come detto spipolando ho trovato questo...https://market.android.com/details?i...l=it...AirPush Detector.... però accidentalmente ho eliminato l'icona search...AirPush Detector mi ha trovato windows media player ..alchè lo disistallato ,ma come faccio a sapere se veramente lo eliminato??? domanda da 100.milioni di dollari....
grazie di un eventuale risposta....
-
buonasera!!... spero di essere nella sessione giusta!!.... ho un problemino con un tablet mediacom 810cex.... il tasto home(o casa) non risponde più...qualcuno può aiutarmi??... grazie!!!
-
Quote:
maxkif
buonasera!!... spero di essere nella sessione giusta!!.... ho un problemino con un tablet mediacom 810cex.... il tasto home(o casa) non risponde più...qualcuno può aiutarmi??... grazie!!!
Mi dispiace, sei fuori sezione , sei nella sezione dedicata al gs2
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
Originariamente inviato da Rookye
Ciao a tutti,
sono in cerca di un s2 è c'è questa questione brand che mi fa un pò impazzire.
Ho capito che gli aggiornamenti se l's2 è brand devi aspetterli un pò di più.
1. E' solo questo l'handicap (oltre al video all'avvio)?
2. L'attesa è ugual per qualsiasi brand o cambia da operatore a operatore?
3. Dove vengno fatti in questo caso gli aggiornamenti?
4. e soprattutto.. Di solito, di quant'è la media di attesa in più?
Grazie a chiunque mi aiuterà a togliermi questi dubbi.
1. In linea di massima si...qualche inconveniente in più solo se desideri fare modding...
2. Cambia da operatore
3. Sempre attraverso kies...o comunque nelle stesse modalità valide anche per i no brend.
4. Nell ordine del mese...ma è un parametro che non è prevedibile con certezza
Inviato dal mio GT-I9100
-
ragazzi ho bisogno di aiuto, non riesco a trovare il firmware originale del mio Samsung Galaxy S2 HD LTE koreano shv-e120s, potete aiutarmi???
Mi va bene anche un altro firmware, purchè io possa ripristinare il cell.
-
Quote:
andreaa87
ragazzi ho bisogno di aiuto, non riesco a trovare il firmware originale del mio Samsung Galaxy S2 HD LTE koreano shv-e120s, potete aiutarmi???
Mi va bene anche un altro firmware, purchè io possa ripristinare il cell.
ti hanno indirizzato male ... qui sei off topic.
ti ho risposto nel thread che hai aperto ... continua li per ora
-
Quote:
jacobrucia
Prova a cancellare dati e cache in: Impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni (tutto)
Cerchi l'app Twlauncher, ci clicchi e cancelli dati e cache
Il la4 è buono comunque
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
Grazie! lo faccio subito!
Thanx! Per le risp. immediate e consgli indispensabili!!!
;)
-
Per un attimo mi aveva visto il telefono come memoria di massa... Non c sto capendo più niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Scusate ma perché se vado su impostazioni usb e clicco su connetti mi dice cavo usb collegato. Scollegare.!
Qualcuno sa che significa?
-
Ragazzi ma qualcuno utilizza la tastiera HTC_IME o la smart keyboard pro?
A me la prima crasha e sulla seconda non riesco ad impostare la 4x3 ho su la rom D4
-
Quote:
Alve
Ragazzi ma qualcuno utilizza la tastiera HTC_IME o la smart keyboard pro?
A me la prima crasha e sulla seconda non riesco ad impostare la 4x3 ho su la rom D4
Ma l'hai installata con root explorer??
Forse non è pienamente compatibile con la Rom
-
Quote:
Francys-t
Ma l'hai installata con root explorer??
Forse non è pienamente compatibile con la Rom
Con ES Gestore file...
-
Quote:
Alve
Con ES Gestore file...
Prova con RootExplorer..(ma devi avere il root nel tel xò)
-
Quote:
Francys-t
Prova con RootExplorer..(ma devi avere il root nel tel xò)
Ho appena installato l'htc ime crasha ugualmente ma in compenso sono riuscito ad installare la smart in modalità 4x3...peccato per l'htc...mi ci trovavo bene....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alve
Ho appena installato l'htc ime crasha ugualmente ma in compenso sono riuscito ad installare la smart in modalità 4x3...peccato per l'htc...mi ci trovavo bene....
Mi disp..Ma almeno una vá!! ;)
-
Quote:
Alve
se hai ICS purtroppo non è compatibile (per ora, spero)..è uno dei motivi del perchè sono ancora con Ginger
-
Purtroppo è il mio telefono che non viene riconosciuto come memoria di massa perché ho provato con l altro gs2 che abbiamo in casa e viene riconosciuto... Cosa può essere??? I driver si installano installando kies?
-
Domandina: quando faccio un nandroid backup e successivamente, passato un mesetto, ne faccio un altro, il sistema sovrascrive quello vecchio o me ne crea un altro?
-
Salve a tutti... ho un problema con il programma Kies su mac: quando collego il mio galaxy S II mi dice "Collegamento in corso", ma poi niente non si collega e rimane bloccato così! Cosa posso fare??
-
Buongiorno a tutti.....ho una domanda ho visto che alcuni scrivono nella firma tapatalk 2 quindi si presume abbianonavuto l'aggiornamento.....come mai io jon ho la notifica?forse perchè l'ho ppreso da samsung apps gratis?
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Quote:
asicisa
Domandina: quando faccio un nandroid backup e successivamente, passato un mesetto, ne faccio un altro, il sistema sovrascrive quello vecchio o me ne crea un altro?
Ne crea un'altro ;)
-
Quote:
Azzur
Salve a tutti... ho un problema con il programma Kies su mac: quando collego il mio galaxy S II mi dice "Collegamento in corso", ma poi niente non si collega e rimane bloccato così! Cosa posso fare??
Hai la versione adatta xMac??
-
Quote:
pon
Purtroppo è il mio telefono che non viene riconosciuto come memoria di massa perché ho provato con l altro gs2 che abbiamo in casa e viene riconosciuto... Cosa può essere??? I driver si installano installando kies?
Esattamente..Quindi ti consiglio di cancellare tutto quello che riguarda Kies..Re-installare tutto..Tramite kies aggiornerai i driver
-
Si: Samsung Kies 1.3.012041_6
-
Quote:
Azzur
Si: Samsung Kies 1.3.012041_6
Hai provato a re-installarlo da capo
-
Quote:
Misterx86
Buongiorno a tutti.....ho una domanda ho visto che alcuni scrivono nella firma tapatalk 2 quindi si presume abbianonavuto l'aggiornamento.....come mai io jon ho la notifica?forse perchè l'ho ppreso da samsung apps gratis?
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
Esatto..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
Quote:
Francys-t
Hai provato a re-installarlo da capo
Grazie mille, sono un cretino, potevo pensarci prima... :)
-
Quote:
Azzur
Grazie mille, sono un cretino, potevo pensarci prima... :)
Figurati..Basta che risolvi ;)
Xil grazie clicca Thanks roftl roftl
-
Quote:
asicisa
ne crea un altro, e quando vuoi fare il restore puoi scegliere di quale farlo
-
Quote:
Francys-t
Esattamente..Quindi ti consiglio di cancellare tutto quello che riguarda Kies..Re-installare tutto..Tramite kies aggiornerai i driver
Ok! Oltre a kies disinstallo anche usb samsung ecc ecc??? È l unica cosa che mi installa insieme a kies mi pare...
-
Quote:
pon
Ok! Oltre a kies disinstallo anche usb samsung ecc ecc??? È l unica cosa che mi installa insieme a kies mi pare...
Si parti da 0!!É meglio
-
Quote:
Francys-t
Si parti da 0!!É meglio
Niente da fare... Me lo vede per un attimo la prima volta che provo... E il PC fa prima il suono classico quando connetti qualcosa e subito dopo anche se non lo stacco fa il suono come se lo avessi staccato e viene il fumetto con scritto che non è stato installato correttamente ecc boh... Ho già disinstallato kies più volte
-
Ciao pon
anche a me facrva lo stesso il mio pc quando collegavo il mio sgs2!!!
Ho provato il kies e altro ma continuava a farmi sto scherzo.
Io ho win 7 .64bit.
Poi ho instalkato i driver del samsung galaxy S..... e dopo e andato!!!
li trovi in rete :samsung galaxy s driver 64bit!
Prova.. o vedi cosa ti consigliano altri.
P.s. Il prino giorno che lo collegato .invece andava bene.srnza sto problema.dopo un giorno ho fato un aggiornamento con windows update riguardava driver samsung ect..e ha cominciato a farmi sta roba. dopo ho installato appunto i driver del s1 ed e andato!!!
-
salve,
ho un galaxy sII con tag nfc brand tim e s.o. gingerbrand 2.3.6. suppongo di aver preso un bug. da circa 5 giorni noto nelle info del dispositivo che il "sistema operativo android" consuma mediamente tra il 25 e il 30% della batteria. domenica addirittura il 47%. adesso devo caricarlo dopo neanche mezza giornata. non ricordo prima quanto consumasse sinceramente. volevo sapere se per il mio cell era normale questo utilizzo elevato. se cosi nn dovesse essere se riporto il cell alle impostazioni di fabbrica dal manu privacy risolvo il problema?? oppure è necessario reinstallare la rom. vi prego mi sento perso. nn sono tanto esperto di android e nn so che fare.
-
Quote:
fabriziospa
salve,
ho un galaxy sII con tag nfc brand tim e s.o. gingerbrand 2.3.6. suppongo di aver preso un bug. da circa 5 giorni noto nelle info del dispositivo che il "sistema operativo android" consuma mediamente tra il 25 e il 30% della batteria. domenica addirittura il 47%. adesso devo caricarlo dopo neanche mezza giornata. non ricordo prima quanto consumasse sinceramente. volevo sapere se per il mio cell era normale questo utilizzo elevato. se cosi nn dovesse essere se riporto il cell alle impostazioni di fabbrica dal manu privacy risolvo il problema?? oppure è necessario reinstallare la rom. vi prego mi sento perso. nn sono tanto esperto di android e nn so che fare.
certo che ripristinando risolvi..però mi pare un po radicale..
di sicuro è qualche processo che ti mangia la batteria..bisognerebbe capire quale..
con betterbatterystats dovresti capire qual è il programma incriminato..
-
ho già scaricato il programma ma analizzando i processi sembra tutto normale. cmq è eccessivo il consumo vero? proverò a vedere in questi giorni cosa mangia la batteria. l'importante è che dal manu privacy risolvo tutto senza mettere mani sulla rom anche perché non saprei come fare. comunque sei stato gentilissimo. mi avevano detto di portare il cell in assistenza. non sapendo usare android ovviamente mi ero fatto rassegnato. cmq se dovessi avere problemi posso contattarti? ti ringrazio ancora per le info fondamentali.
-
Quote:
fabriziospa
ho già scaricato il programma ma analizzando i processi sembra tutto normale. cmq è eccessivo il consumo vero? proverò a vedere in questi giorni cosa mangia la batteria. l'importante è che dal manu privacy risolvo tutto senza mettere mani sulla rom anche perché non saprei come fare. comunque sei stato gentilissimo. mi avevano detto di portare il cell in assistenza. non sapendo usare android ovviamente mi ero fatto rassegnato. cmq se dovessi avere problemi posso contattarti? ti ringrazio ancora per le info fondamentali.
tranquillo..al max fai un ripristino e verifica che che i consumi ritornino nello standard..
l'assistenza non serve per queste cose ;)