Visualizzazione stampabile
-
cosa puo essere che due persone che mi chiamano e gli risponde un altra persona mentre rispondo io?cioè alla prima persona dice che ogni tanto gli capita questa interferenza ...alla seconda persona (numero di casa) dice che ha sentito un altra persona rispondere quando ho risposto io!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
cosa puo essere che due persone che mi chiamano e gli risponde un altra persona mentre rispondo io?cioè alla prima persona dice che ogni tanto gli capita questa interferenza ...alla seconda persona (numero di casa) dice che ha sentito un altra persona rispondere quando ho risposto io!!!
interferenze di rete...o hanno sbagliato numero :D
-
Quote:
ZiCkY
interferenze di rete...o hanno sbagliato numero :D
ma puo centrare qualche cose con il telefono??'cioè magari qualche app o nn so....
anche io cmq ho pensato a una interferenza!!!
-
Quote:
elfofo
ma puo centrare qualche cose con il telefono??'cioè magari qualche app o nn so....
anche io cmq ho pensato a una interferenza!!!
mi sembra alquanto improbabile...
-
Quote:
ZiCkY
mi sembra alquanto improbabile...
ad una di queste persone (WIND) mi ha detto che ogni tanto gli capita che gli rispondono altre persone....l altra è un numero fisso ...e la seconda persona mi spaventa...ma porta a pensare cose brutte del telefono!!
-
Quote:
elfofo
ad una di queste persone (WIND) mi ha detto che ogni tanto gli capita che gli rispondono altre persone....l altra è un numero fisso ...e la seconda persona mi spaventa...ma porta a pensare cose brutte del telefono!!
no ti prego...anche perchè sei il primo che leggo con questo problema in questa sezione..quindi dipende sicuramente dalla rete
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Ciao pon
anche a me facrva lo stesso il mio pc quando collegavo il mio sgs2!!!
Ho provato il kies e altro ma continuava a farmi sto scherzo.
Io ho win 7 .64bit.
Poi ho instalkato i driver del samsung galaxy S..... e dopo e andato!!!
li trovi in rete :samsung galaxy s driver 64bit!
Prova.. o vedi cosa ti consigliano altri.
P.s. Il prino giorno che lo collegato .invece andava bene.srnza sto problema.dopo un giorno ho fato un aggiornamento con windows update riguardava driver samsung ect..e ha cominciato a farmi sta roba. dopo ho installato appunto i driver del s1 ed e andato!!!
Il mio non va ne sull xp ne sul win 7! Magari kies lo riconoscerebbe anche... Ma se non lo riconosce il PC non lo saprò mai! Invece l altro gs2 che abbiamo in casa sul win 7 viene riconosciuto senza problemi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ciao zicky, allora analizando le statistiche di betterbatterystats mi sono accorto che nel manu "other" è presente la voce Awake e screen on che occupano entrambi 88%. cosa significa ? potrebbero essere questo il problema sul consumo eccessivo? ho scaricato anche cpuspy ed effettivamente la cpu va in deep sleep.
ti ringrazio anticipatamente e scusa per le domande forse banali ma comincio a capire questo sistema operativo
-
Quote:
pon
Il mio non va ne sull xp ne sul win 7! Magari kies lo riconoscerebbe anche... Ma se non lo riconosce il PC non lo saprò mai! Invece l altro gs2 che abbiamo in casa sul win 7 viene riconosciuto senza problemi!
Prova a installare i driver del galaxy S non S2 intende DIMA
-
Quote:
fabriziospa
ciao zicky, allora analizando le statistiche di betterbatterystats mi sono accorto che nel manu "other" è presente la voce Awake e screen on che occupano entrambi 88%. cosa significa ? potrebbero essere questo il problema sul consumo eccessivo? ho scaricato anche cpuspy ed effettivamente la cpu va in deep sleep.
ti ringrazio anticipatamente e scusa per le domande forse banali ma comincio a capire questo sistema operativo
prova a controllare i dati riguardanti i partial wakelocks
-
ho controllato. dunque in partial wakelocks->since custom ref mi compare solo la scritta "no custom reference was set"
in partial wakelocks->since unplugged-> activityManager-launch consuma 1.1% il resto dei processi e praticamente 0
partial wakelocks->since charged ci sono un po di processi ma mediamente consumano 0.9% non di più
-
Quote:
fabriziospa
ho controllato. dunque in partial wakelocks->since custom ref mi compare solo la scritta "no custom reference was set"
in partial wakelocks->since unplugged-> activityManager-launch consuma 1.1% il resto dei processi e praticamente 0
partial wakelocks->since charged ci sono un po di processi ma mediamente consumano 0.9% non di più
fai una cosa..posta qui..
https://www.androidiani.com/forum/sa...tteria-19.html
è il thread piu indicato per le problematiche della batteria ;)
-
-
Scusatemi ma io ho visto un iphone e il mio galaxy s2 e devo dire che l iphone ha un bianco ottimo invece il mio galaxy s2 sfortunatamente tim e il mio bianco non e un bianco 100% ma un bianco azzurrino la luminosita e al 100% ho fatto di tutto e di piu ma ora mi viene da pensare non sarà quella me**a di software brand tim?? che sinceramente ho guardato le prestazioni di un galaxy s2 non brand con il mio e si nota di molto la velocità...
-
Quote:
Dexterz
Scusatemi ma io ho visto un iphone e il mio galaxy s2 e devo dire che l iphone ha un bianco ottimo invece il mio galaxy s2 sfortunatamente tim e il mio bianco non e un bianco 100% ma un bianco azzurrino la luminosita e al 100% ho fatto di tutto e di piu ma ora mi viene da pensare non sarà quella me**a di software brand tim?? che sinceramente ho guardato le prestazioni di un galaxy s2 non brand con il mio e si nota di molto la velocità...
no è la differente tecnologia dei display...paragona i neri e vedrai la differenza a vantaggio dell's2
-
grazie e poi ultimissima cosa siccome e ancora in garanzia (ha solo 8 mesi) volevo sapere se e consigliabile sbrandizzarlo perchè io il tim non lo reggo proprio... e se devo sbrandizzarlo devo avere i permessi della root? grazie mille :)
-
Quote:
Dexterz
grazie e poi ultimissima cosa siccome e ancora in garanzia (ha solo 8 mesi) volevo sapere se e consigliabile sbrandizzarlo perchè io il tim non lo reggo proprio... e se devo sbrandizzarlo devo avere i permessi della root? grazie mille :)
considera che la garanzia è sempre recuperabile se si accende :D
e se vuoi fare il debrand, il root è fondamentale per salvare la efs..
qui trovi tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
-
Quote:
Menego90
Prova a installare i driver del galaxy S non S2 intende DIMA
Dove li trovo??? Con il galaxy s1 non usi kies?
-
Quote:
pon
Te ha postato lui i link sopra
-
Quote:
pon
Pannello di controllo del pc cancella tutti i driver inerenti a Samsung,poi cancelli Kies e reinstalli..
Ps:Quando me lo dici che hai anche l'S??
-
Quote:
Francys-t
Pannello di controllo del pc cancella tutti i driver inerenti a Samsung,poi cancelli Kies e reinstalli..
Ps:Quando me lo dici che hai anche l'S??
Non ha l'S ma un tizio glielo ha consigliato perchè lo faceva anche a lui e ha risolto con i driver dell S
-
Quote:
Menego90
Non ha l'S ma un tizio glielo ha consigliato perchè lo faceva anche a lui e ha risolto con i driver dell S
Già... Allora cancello tutto d nuovo e provo
-
ciao a tutti qualcuno pò aiutarmi con i wallpaper animati? smart android 858 vodafone.
il problema è che quando voglio impostare lo sfondo animato non esce la voce "sfondo animato"...
come devo fare? grazie a tutti in anticipo! :p
-
Quote:
Lolly883
ciao a tutti qualcuno pò aiutarmi con i wallpaper animati? smart android 858 vodafone.
il problema è che quando voglio impostare lo sfondo animato non esce la voce "sfondo animato"...
come devo fare? grazie a tutti in anticipo! :p
Hai sbagliato sezione qui se OT domanda qui : Huawei - Forum Android Italiano
-
Salve vorrei che quando aggiungo un appuntamento sul calendario personale del cel si vedesse in auto anche su Google calendar... Ho tutte le spunte attive, so che potrei aggiungere eventi direttamente sul calendario Google e non su quello del telefono ma a me sembra non funzionare perché anche così poi si gcalendar non si vede quello che ho messo dal cel..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ho riscontrato un problemino nel mio S2...quando parlo al telefono sento la voce "gracchiante"...da cosa potrebbe dipendere?
-
Raga io, mi sto scervellando per capire come postare una foto sul forum dal mio SGS2.
-
Quote:
Alve
Ho riscontrato un problemino nel mio S2...quando parlo al telefono sento la voce "gracchiante"...da cosa potrebbe dipendere?
Probabilmente dal microfono..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Probabilmente dal microfono..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dici!?
Altre possibili cause quali potrebbero essere?
-
Come mai avendo scaricato tapatalk da samsung apps non ho avuto l'aggiornamento?
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Quote:
Misterx86
Come mai avendo scaricato tapatalk da samsung apps non ho avuto l'aggiornamento?
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
perchè hai usufruito di una promozione gratuita..se vuoi tapa 2 devi pagare..
-
Quote:
Originariamente inviato da Alve
Dici!?
Altre possibili cause quali potrebbero essere?
Ma la tua voce o quella di chi ti chiama?...potrebbe essere che ti trovi in una zona con poco campo...succede sempre?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ZiCkY
perchè hai usufruito di una promozione gratuita..se vuoi tapa 2 devi pagare..
:'( grazie zicky!!!
-
Quote:
Gahara
Ma la tua voce o quella di chi ti chiama?...potrebbe essere che ti trovi in una zona con poco campo...succede sempre?
Inviato dal mio GT-I9100
La voce di chi mi chiama...
-
Quote:
Alve
La voce di chi mi chiama...
Forse é un problema di ricezione..Ho é sporco il microfono
-
Proverò a fare qualche altra chiamata ma il disturbo è lieve...
Però mi scoccia...
-
Quote:
Originariamente inviato da Alve
Proverò a fare qualche altra chiamata ma il disturbo è lieve...
Però mi scoccia...
Utilizzi una custodia?...se si prova a toglierla e a vedere se hai ancora il problema...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
pon
Già... Allora cancello tutto d nuovo e provo
Ma installando i driver del s1 non posso installare kies???
-
Quote:
Gahara
Utilizzi una custodia?...se si prova a toglierla e a vedere se hai ancora il problema...
Inviato dal mio GT-I9100
Utilizzo la custodia rigida...comunque ho già provato a toglierla...il gracchiare diminuisce ma c'è stato comunque nell'ultima chiamata (anche se leggerissimo)..
-
Quote:
pon
Ma installando i driver del s1 non posso installare kies???
Non lo só se sono compatibili..Meglio mettere quelli dell'S2