Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xenunkiller
In precedenza lo avevo postato proprio lí ma non si é fatto vivo nessuno e ho deciso di spostarlo di quì.... ora ci riprovo, grazie lo stesso per avermi risposto.
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
di nulla mi dispiace non esserti stato d'aiuto!
-
Non so se va scritto qui... ma da quando ho aggiornato il mio sg2 ad ics con kies mi è sparito il menu che appare tenendo premuto il pasto di accensione e non si blocca nemmeno lo schermo.
la seconda l'ho risolta con goLocker.
leggendo su internet ho trovato un modo per sistemare il problema ma richiede il root.
qualcuno a una soluzione per questo problema?
-
Quote:
gboy
Non so se va scritto qui... ma da quando ho aggiornato il mio sg2 ad ics con kies mi è sparito il menu che appare tenendo premuto il pasto di accensione e non si blocca nemmeno lo schermo.
leggendo su internet ho trovato un modo per sistemare il problema ma richiede il root.
il menu quello per spegnere?!?!?
-
Salve a tutti.......qualcuno sa dirmi come mai quando provo a scaricare da questo sito il file .zip del firmware ics no brand il download si ferma a 383 mb e poi quando apro non trovo nulla dentro?
Altro problema ....come mai quando sono in fase di invio sms e provo a selezionare il destinatario i contatti mi appaioni triplicati e a volte anche di più? Grazie
-
Ragazzi per collegarmi in wi fi con il modem della mia ragazza con infostrada in gingerbread impostavo i dns manuali, ma dopo l'aggiornamento a ics nelle impostazioni avanzate del wi fi non ci sono più queste voci.... Dove si impostano ip statico e i dns?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Olfio
Ragazzi per collegarmi in wi fi con il modem della mia ragazza con infostrada in gingerbread impostavo i dns manuali, ma dopo l'aggiornamento a ics nelle impostazioni avanzate del wi fi non ci sono più queste voci.... Dove si impostano ip statico e i dns?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Accendi il wifi...vai sulla connessione che vuoi modificare...tieni premuto sul nome e ti esce modifica rete...
-
capita che quando accedo alla rubrica ci sta un po di piu a caricare i nomi....questo mi capita quando accedo la prima volta dopo uno spegnimento...anche dopo ore....solo la prima volta!!!le altre volte si apre velocemente!!!
ci avete fatto caso???ho ancora ginger...
-
Quote:
elfofo
capita che quando accedo alla rubrica ci sta un po di piu a caricare i nomi....questo mi capita quando accedo la prima volta dopo uno spegnimento...anche dopo ore....solo la prima volta!!!le altre volte si apre velocemente!!!
Penso sia normale...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
elfofo
Mai successo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Mai successo
scusate faccio una precisazione.....ho la rubrica sim....non quella del telefono!!!certo del telefono è veloce....
addirittura poco fa per poco meno di un secondo ho letto che non c erano numeri salvati...come quando selezioni ad esempio rubrica telefono di cui non hai numeri salvati li...poi però tutto ok....anche ora si apre alla perfezione
-
Quote:
ZiCkY
il menu quello per spegnere?!?!?
si quello dove potevo spegnere attivare la modalita offline ecc
adesso invece di aprire il menu si spegne direttamente
-
Quote:
gboy
il mio è brand h3g, se metto tramite odin ics no brand il problema si risolve?
se faccio il flash con odin perdo tutti i dati?
-
problema con galaxy s2
Quote:
gboy
il mio è brand h3g, se metto tramite odin ics no brand il problema si risolve?
se faccio il flash con odin perdo tutti i dati?
salve ho un problema cn il mio sgs2!! da un po d giorni si riavvia solo....mi dice che sono connesso tramite usb quando invece è semplicemente in tasca,cosi,tutto ad un tratto!!! poi cambia solo impostazioni ke io nn tocco!! insomma ke caspita gli prende???? premetto ke sono ancora alla versione 2.3.5....forse c vuole un aggiornamento?? grazie
-
Quote:
peppevibo
salve ho un problema cn il mio sgs2!! da un po d giorni si riavvia solo....mi dice che sono connesso tramite usb quando invece è semplicemente in tasca,cosi,tutto ad un tratto!!! poi cambia solo impostazioni ke io nn tocco!! insomma ke caspita gli prende???? premetto ke sono ancora alla versione 2.3.5....forse c vuole un aggiornamento?? grazie
No..molto probabile sia un problema di connettore usb..magari solo ossidato..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
ma l'usb nn lo metto mai!! cioè è da una vita che nn lo uso...comunquesia come devo fare x risolvere?
-
Quote:
peppevibo
ma l'usb nn lo metto mai!! cioè è da una vita che nn lo uso...comunquesia come devo fare x risolvere?
Se é come dice ZiCkY portalo in un centro assistenza o da competenti
-
Ciao ragazzi oggi mi sono accorto di una piccola cosa... Ho un gs2 con l'ultima rom ufficiale ita 4.0.3 e all'avvio, al posto di scrivere il classico "preparazione scheda sd" nella barra notifiche mi esce una lunghissima stringa di numeri e lettere (0123456789ABCDEFG...e finisce con "candidati") xD!!! A qualcuno è già successo? Certo che ne tirano fuori di cose strane sti telefoni...
-
Quote:
smasher220
Ciao ragazzi oggi mi sono accorto di una piccola cosa... Ho un gs2 con l'ultima rom ufficiale ita 4.0.3 e all'avvio, al posto di scrivere il classico "preparazione scheda sd" nella barra notifiche mi esce una lunghissima stringa di numeri e lettere (0123456789ABCDEFG...e finisce con "candidati") xD!!! A qualcuno è già successo? Certo che ne tirano fuori di cose strane sti telefoni...
Fai un wipe cache e dalvik da recovery..Poi reboot e dimmi se ricompare
-
Purtroppo lo fa ancora...vabbè non è certo una cosa grave... non dipende neanche dalla sd perchè lo fa lo stesso anche rimuovendola
-
Quote:
smasher220
Purtroppo lo fa ancora...vabbè non è certo una cosa grave... non dipende neanche dalla sd perchè lo fa lo stesso anche rimuovendola
Curiosità..Ma come hai avuto l'aggiornamento ad ITA..Flashato con Odin o aggiornato con Kies??
-
Quote:
Francys-t
Curiosità..Ma come hai avuto l'aggiornamento ad ITA..Flashato con Odin o aggiornato con Kies??
Tramite Odin...comunque penso di aver capito il problema: ho installato il tema ics e da quando l'ho tolto mi è apparso questo problema... pertanto procederò con il ripristino visto che è di soli 2 giorni fa!
-
Quote:
smasher220
Tramite Odin...comunque penso di aver capito il problema: ho installato il tema ics e da quando l'ho tolto mi è apparso questo problema... pertanto procederò con il ripristino visto che è di soli 2 giorni fa!
Ottimo..C'era qualcosa di strano infatti..
Meglio cosi ;)
-
Sera a tutti ieri mattina ho aggiornato a ICS sgs2 brandizzato 3 senza root bello pulito, non ho fatto wipe, dopo l'aggiornamento ho avuto un paio di crash con riavvio al terzo mi è ripartito il cell in modalità provvisoria al chè ho rispento e riacceso e il cell ha perso tutti i dati e pw dei vari account google FB twitter e balle varie...stamane wipe completo più formattone sd interna, reinstallato tutto fatto tutto con criterio ma mi sembra più lento di prima con alcune applicazioni e meno reattivo...dipende dalle applicazioni non ancora pronte per ICS o effettivamente non su browsing ma nella questione di velocità di calcolo in applicazioni ogni tanto si impalla e va più lento?
-
Quote:
Originariamente inviato da Neodesmo16
Sera a tutti ieri mattina ho aggiornato a ICS sgs2 brandizzato 3 senza root bello pulito, non ho fatto wipe, dopo l'aggiornamento ho avuto un paio di crash con riavvio al terzo mi è ripartito il cell in modalità provvisoria al chè ho rispento e riacceso e il cell ha perso tutti i dati e pw dei vari account google FB twitter e balle varie...stamane wipe completo più formattone sd interna, reinstallato tutto fatto tutto con criterio ma mi sembra più lento di prima con alcune applicazioni e meno reattivo...dipende dalle applicazioni non ancora pronte per ICS o effettivamente non su browsing ma nella questione di velocità di calcolo in applicazioni ogni tanto si impalla e va più lento?
Io rifarei ancora i wipe...sia data che cache...dopo ti tocca reinstallare ancora tutto ma non è normale che sia lento come dici...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Neodesmo16
io avrei fatto i wipe come consigliato qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
-
Quote:
peppevibo
Ma l'USB è il connettore che usi per ricaricare il telefono.... vuoi dire che non lo ricarichi mai???
Leggi questo TD https://www.androidiani.com/forum/sa...impazzito.html
-
Scusate ho aggiornato un po di tempo fa il mio gs2 a android 4 e nonostante io abbia il roaming disattivato ogni tanto mi appare una R in alto e se tiro giu il menu trovo scritto I TIM. Questo significa che sono in roaming dati? Perche io ho preso il gs2 con la tre e non vorrei trovarmi costi aggiuntivi
-
Buongiorno a tutti,
spero sia il thread giusto...
ieri sera ho deciso di aggiornare il mio S2 dal GINGERBREAD a ICS, stavo seguendo come di consueto i vostri consigli ed in particolare la procedura guida-super-semplificata-installazione-firmware con ODIN, dopo i vari wipe e format sd... installavo il FIRMWARE LPH ma ahimè non è più uscito dal download mode, odin non andava avanti, è rimasto fermo per tantissimo tempo... altre volte ho aggiornato molto agevolmente il telefono ma questa volta credo sia andata male, ora il tel non si accende più, non è possibile farlo entrare in download mode, credo sia un full brick... :-(
Ho anche il JIG Dongle ma quando lo inserisco non succede nulla...
Qualche idea / consiglio? Magari esce qualcosa che non ho tentato...
Grazie
-
Cerca una guida per portarlo alle condizioni di fabbrica. A un mio amico era capitato su lg optimus dual e ho fatto cosi
-
Qualcuno invece puo rispondere alla mia domanda?
-
Quote:
CrAcK75
Buongiorno a tutti,
ieri sera ho deciso di aggiornare il mio S2 dal GINGERBREAD a ICS, stavo seguendo come di consueto i vostri consigli ed in particolare la procedura guida-super-semplificata-installazione-firmware con ODIN, dopo i vari wipe e format sd... installavo il FIRMWARE LPH ma ahimè non è più uscito dal download mode, odin non andava avanti, è rimasto fermo per tantissimo tempo... altre volte ho aggiornato molto agevolmente il telefono ma questa volta credo sia andata male, ora il tel non si accende più, non è possibile farlo entrare in download mode, credo sia un full brick... :-(
Grazie
stacca la batteria per mezzora e riprova col jig..ti ricordi in che punto si è fermato con odin?
-
Quote:
davido
Scusate ho aggiornato un po di tempo fa il mio gs2 a android 4 e nonostante io abbia il roaming disattivato ogni tanto mi appare una R in alto e se tiro giu il menu trovo scritto I TIM. Questo significa che sono in roaming dati? Perche io ho preso il gs2 con la tre e non vorrei trovarmi costi aggiuntivi
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
-
ciao ragazzi
ho fatto l'aggiornamento a ics nel mio samsung s2 brand 3...... all'inizio tutto bene solo che quando ho cominciato ha installare programmi come face o l'applicazione androidiani ho notato un leggere rallentamento dello scorrimento dei mess. per fare un esempio...... cosi ho deciso di fare ripristino di fabbrica che ha solo peggiorato il mio cell con l'impossibilita di andare su internet con il pacchetto dati.... come posso risolvere il problema????
-
Quote:
CrAcK75
Buongiorno a tutti,
Grazie
Quote:
ZiCkY
stacca la batteria per mezzora e riprova col jig..ti ricordi in che punto si è fermato con odin?
Già provato col JIG questa mattina, ODIN in realtà non è mai partito veramente... (all'apparenza) è sempre rimasto fermo con i pulsanti disattivati, finchè il telefono non ha iniziato a scaldare e l'ho dovuto staccare... ma sarà passata + di 1/2 ora da quando ho premuto "start"
-
Salve a tutti... ho un problema.. chi di voi è disposto ad aiutarmi?
-
Quote:
supermotard86
Salve a tutti... ho un problema.. chi di voi è disposto ad aiutarmi?
Inizia con l'esporci il problema così ti possiamo aiutare tutti;)
-
non sono esperto.. per cui cerco di essere il piu chiaro possibile in parole povere... il mio cell è cinese... però ha ANDROID 2.3.6.
Problema: si spegne e riaccende da solo.. non so da cosa possa dipendere.. se è il sitema operativo, se è perchè la batteria è troppo grande..2800 mhampere.. non lo so... vi sarei grato se riusciste a risolvere il mio problema :) Grazie mille a tutti coloro che interverranno :)
-
specifico... il mio cell è cinese: DAPENG A7... il problema è sempre quello... si spegne e riaccende da solo... Fatemi sapere.. vi ringrazio :)
-
ciao ragazzi
ho fatto l'aggiornamento a ics nel mio samsung s2 brand 3...... all'inizio tutto bene solo che quando ho cominciato ha installare programmi come face o l'applicazione androidiani ho notato un leggere rallentamento dello scorrimento dei mess. per fare un esempio...... cosi ho deciso di fare ripristino di fabbrica che ha solo peggiorato il mio cell con l'impossibilita di andare su internet con il pacchetto dati.... come posso risolvere il problema????
-
Ciao a tutti,
da ieri ho problemi di esagerato consumo di batteria del il mio S2 (tra l'altro ho aggiornato alla versione 8 la D4 ROM).
Inizialmente persavo fosse dovuto all'applicazione alardroid perchè nella sezione consumi era quella che succhiava più batteria.
Oggi invece vedo che gran parte del consumo della batteria è dovuto a "cellulare in standby".
Inoltre da questa mattina non ha più segnale (ma ho già verificato su un altro cellulare e la sim funziona).
Ho appena installato la D4 ROM V.9 (reinstallando anche il modem) ma il telefono è ancora senza segnale...
Come posso risolvere?