Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da negus72
Quote:
Francys-t intanto GRAZIE per la tua disponibilita.
La cosa strana é che l' app che ho installato (wifi scan) funziona bene!
Devo dire che io ho fatto un aggiornamento assai "sporco": da GB 2.3.5 TIM a ICS 4.0.3 ita nobrend senza alcun wipe e factory reset, ma devo dire che a parte questo inconveniente sul wifi, il terminale va che e un piacere, con durata della batteria invariata se non migliorata (uso anche kernel siyah ultima realis) touch super reattivo e navigazione 3g efficentissima.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dici che mi conviene ripartire con reset e wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
flashato nuovo kernel siyah 3.2b2 con nuovi driver wifi.......problema risolto.
grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti
sono un felice possessore del Samsung Galaxy S2 dallo scorso dicembre
questo pomeriggio lo prendo in mano e lo schermo aveva tutti i colori sballati, il touch funzionava solo in parte dello schermo
guardandolo bene in controluce si nota una crepa
il telefono era in tasca e probabilmente ho accidentalemente preso una botta (anche se non ricordo botte particolari..)
il problema è evidentemente grave e non so se ripararlo
cosa mi consigliate? quanto può costare la riparazione?
vi ringrazio per le vostre risposte
Andrea
-
Salvo un contatto sul telefono... Poi vado in galleria è scelgo una foto da mettere associato al contatto... Premo tasto sx e premo icona contatto.... Perché mi porta su un programma? Il programma è es gestore.... Nn mi dovrebbe portare nella rubrica???
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
Salvo un contatto sul telefono... Poi vado in galleria è scelgo una foto da mettere associato al contatto... Premo tasto sx e premo icona contatto.... Perché mi porta su un programma? Il programma è es gestore.... Nn mi dovrebbe portare nella rubrica???
Per associare una foto che hai in galleria fai cosi.....rubrica seleziona contatto clicca sulla penna( modifica) poi clicchi sulla zona dove dovrebbe esserci la foto e ti rimanda in galleria!!!prova e fanmi sapere
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Quote:
Misterx86
Per associare una foto che hai in galleria fai cosi.....rubrica seleziona contatto clicca sulla penna( modifica) poi clicchi sulla zona dove dovrebbe esserci la foto e ti rimanda in galleria!!!prova e fanmi sapere
Ok perfetto... Ma perché mi rimandava. Su efgestore??? Potresti provare anche tu???
-
Quote:
ciccilluzzo83
Aiuto....Da un momento alllaltro,senza aver installato alcuna applicazione,non riesco piú a chiamare e navigare..Mi esce la scrtta: NON REGISTRATO ALLA RETE...Premesso che la sim funziona...Ho ics con root..Attendo il vostro aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Risolto...Era la tim che ha avuto un problema nella mia zona.Questa mattina gli ho chiamati da un ' altro paese e mi hanno detto che hanno riscontrato un problema e che entro la mezzanotte metteranno a posto..Riguardo la wind che avevo provato,come un cretino nn avevo riavviato il terminale e così sono stato ingannato.Mai successa una cosa del genere :what:Cmq rigrazio tutti per le vostre risposte
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
elfofo
Disinstallato Esgestore e facendo la stessa procedura mi riporta alla rubrica...
-
Quote:
elfofo
Disinstallato Esgestore e facendo la stessa procedura mi riporta alla rubrica...
Non avendo programma a me rimanda alla rubrica!;)
Forse l'avevi impostato come predefinito!?
-
salve volevo un piccolo aiuto..ho un samsung galaxy s 2 h3g aggiornato ad icecreamsandwich...ecco da quando ho fatto l'aggiornamento quando ricevo chiamate dal numero della mia ragazza a lei il telefono fa uno squillo e subito si spegne a me invece il telefono nn squilla,ne compare il simbolo della chiamata persa ma compare in registro chiamate il suo nome con un cerchio sbarrato con una A....qualcuno può aiutarmi??? p.s. il suo numero non è tra i RIFIUTATI
-
Quote:
Misterx86
Non avendo programma a me rimanda alla rubrica!;)
Forse l'avevi impostato come predefinito!?
Si era come predefinito.... Ora l ho reinstallato. E mi fa scegliere tra la rubrica del o Esgestore...
Ma scusa cosa mi faceva fare in Esgestore??? Cosa potevo fare???
-
Quote:
raffone83
salve volevo un piccolo aiuto..ho un samsung galaxy s 2 h3g aggiornato ad icecreamsandwich...ecco da quando ho fatto l'aggiornamento quando ricevo chiamate dal numero della mia ragazza a lei il telefono fa uno squillo e subito si spegne a me invece il telefono nn squilla,ne compare il simbolo della chiamata persa ma compare in registro chiamate il suo nome con un cerchio sbarrato con una A....qualcuno può aiutarmi??? p.s. il suo numero non è tra i RIFIUTATI
A me sembra proprio di si...vai in impostazioni chiamata e controlla
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
elfofo
Si era come predefinito.... Ora l ho reinstallato. E mi fa scegliere tra la rubrica del o Esgestore...
Ma scusa cosa mi faceva fare in Esgestore??? Cosa potevo fare???
Non saprei dirti ma essendo impostato su predefinito partiva al posto della rubrica!!!cmq tutto risolto!
-
Quote:
Francys-t
Flashi il root adatto alla stock che hai..
Almeno sai quale hai??Se me lo dici te lo posto io ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non so neanche di cosa stai parlando xD Flashi il root..stock.. non so niente. Comunque grazie lo stesso dell'aiuto, ma va bene così, ci rinuncio e mi tengo questo.. :) Grazie comunque, sei stato gentilissimo e scusa se rispondo solo ora..
-
Ora ho un altro problema.. :( Ora vi spiego il tutto.
La prima volta che ho acceso il cell ancora non avevo messo la scheda, e l'ho usato per un'oretta forse.. Mi sono connesso con la wi-fi e ho scaricato un'applicazione. Il giorno dopo, ho messo la scheda TIM, e non so cosa è successo, ma mi sono ritrovato con 2€ mancanti. Ho disattivato la connessione dati dal menù dove si spegne anche il telefono ( il tasto che blocca lo schermo ). Poi però ieri volevo mandare un MMS e non me lo faceva inviare e solo dopo un po' di tempo ho capito che ci doveva essere la connessione per farlo ( da premettere però che io ho sms e mms gratis verso i tim, quindi per l'mms non ho pagato niente ). Ieri poi ho spento il cell, l'ho riacceso stamattina, ed è uscito lo stesso simbolo che era uscito quando mi hanno scalato i soldi ( tipo due frecce che formano un cerchio, sembrava tipo un simbolo di aggiornamento ). Ora provo a mandare un messaggio, e non me lo fa mandare. Chiamo il 40916, e scopro che non ho manco un centesimo più.
Perché il telefono fa questi aggiornamenti, o semplicemente queste connessioni, senza che io ne sappia nulla? Come posso disattivare questa cosa senza dover rinunciare agli mms? Può essere un problema di qualche applicazione?
Io da quando ho il telefono ho solo creato l'account google per entrare nel market, e ho scaricato 5 applicazioni.. Nient'altro..
Se vi serve sapere che applicazioni sono, scrivetelo. Aiutatemi per favore, non vorrei fare un'altra ricarica per vederla subito dopo sprecata...
EDIT: Navigando su internet ho trovato che è la connessione dati a pacchetto che sarebbe la connessione 3G, e si occupa di internet e mms quando non c'è la wi-fi. Ma perché a me i soldi li ha scalati quando ho acceso il telefono? Se era per l'mms doveva scalarli ieri quando l'ho mandato, tralasciando il fatto che li ho gratis, quindi gli mms sono da escludere. E' qualcosa che si fa in automatico all'accensione, quindi qualche aggiornamento.. :(
-
Quote:
LoRyKaS
La prima volta che ho acceso il cell ancora non avevo messo la scheda, e l'ho usato per un'oretta forse.. Mi sono connesso con la wi-fi e ho scaricato un'applicazione. Il giorno dopo, ho messo la scheda TIM, e non so cosa è successo, ma mi sono ritrovato con 2€ mancanti. Ho disattivato la connessione dati dal menù dove si spegne anche il telefono ( il tasto che blocca lo schermo ). Poi però ieri volevo mandare un MMS e non me lo faceva inviare e solo dopo un po' di tempo ho capito che ci doveva essere la connessione per farlo ( da premettere però che io ho sms e mms gratis verso i tim, quindi per l'mms non ho pagato niente ). Ieri poi ho spento il cell, l'ho riacceso stamattina, ed è uscito lo stesso simbolo che era uscito quando mi hanno scalato i soldi ( tipo due frecce che formano un cerchio, sembrava tipo un simbolo di aggiornamento ). Ora provo a mandare un messaggio, e non me lo fa mandare. Chiamo il 40916, e scopro che non ho manco un centesimo più.
Perché il telefono fa questi aggiornamenti, o semplicemente queste connessioni, senza che io ne sappia nulla? Come posso disattivare questa cosa senza dover rinunciare agli mms? Può essere un problema di qualche applicazione?
Io da quando ho il telefono ho solo creato l'account google per entrare nel market, e ho scaricato 5 applicazioni.. Nient'altro..
Se vi serve sapere che applicazioni sono, scrivetelo. Aiutatemi per favore, non vorrei fare un'altra ricarica per vederla subito dopo sprecata...
EDIT: Navigando su internet ho trovato che è la connessione dati a pacchetto che sarebbe la connessione 3G, e si occupa di internet e mms quando non c'è la wi-fi. Ma perché a me i soldi li ha scalati quando ho acceso il telefono? Se era per l'mms doveva scalarli ieri quando l'ho mandato, tralasciando il fatto che li ho gratis, quindi gli mms sono da escludere. E' qualcosa che si fa in automatico all'accensione, quindi qualche aggiornamento.. :(
fatti una tariffa per la connessione dati...o non ne esci più..altrimenti evita i vetusti mms...
-
Quote:
Originariamente inviato da LoRyKaS
Tu hai una promozione tim per navigare?...considera che se la connessione dati è attiva il cell scambia sempre dati con la rete...per quanto riguarda le due frecce che formano un cerchio, quello è il simbolo delle sincronizzazioni...cioè il cell sincronizza i tuoi contatti con l account gmail e altre cose...e per far questo si collega...se tu non hai promo attive e per navigare paghi è normale che il credito venga scalato...se vuoi togliere le sincronizzazioni vai in impostazioni account e sincronizzazioni e togli la spunta da sincronizzazioni...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ZiCkY
fatti una tariffa per la connessione dati...o non ne esci più..altrimenti evita i vetusti mms...
Ma non c'è un modo per capire il motivo per cui si connette?? Ti ripeto, sono sicuro che non sono gli mms che creano il problema.. Li ho sempre mandati anche con il vecchio cellulare, e se mi doveva scalare soldi per l'mms doveva farlo ieri quando l'ho inviato, non stamattina quando ho acceso il cellulare no??
PS: Sono andato in impostazioni->applicazioni->servizi in esecuzione.. Nella lista ho notato subito: Aggiornamento software..
Può essere quello??
Quote:
Gahara
Tu hai una promozione tim per navigare?...considera che se la connessione dati è attiva il cell scambia sempre dati con la rete...per quanto riguarda le due frecce che formano un cerchio, quello è il simbolo delle sincronizzazioni...cioè il cell sincronizza i tuoi contatti con l account gmail e altre cose...e per far questo si collega...se tu non hai promo attive e per navigare paghi è normale che il credito venga scalato...se vuoi togliere le sincronizzazioni vai in impostazioni account e sincronizzazioni e togli la spunta da sincronizzazioni...
Inviato dal mio GT-I9100
Grazie mille della risposta. Si ora che mi parli di questo ricordo che quando ho acceso la seconda volta il cell senza scheda uscii un messaggio di sincronizzazione fallita, dato che non c'era la scheda, quindi niente soldi da scalare!!
Ok, faccio questa cosa e in giornata vado a fare un'altra ricarica, spengo e riaccendo e vi faccio sapere. Grazie mille, leggi anche quello che ho appena scritto dei servizi in esecuzione ;)
Ma poi, togliendo questa sincronizzazione, gli mms potrò comunque mandarli?
-
Quote:
Ma non c'è un modo per capire il motivo per cui si connette?? Ti ripeto, sono sicuro che non sono gli mms che creano il problema.. Li ho sempre mandati anche con il vecchio cellulare, e se mi doveva scalare soldi per l'mms doveva farlo ieri quando l'ho inviato, non stamattina quando ho acceso il cellulare no??
PS: Sono andato in impostazioni->applicazioni->servizi in esecuzione.. Nella lista ho notato subito: Aggiornamento software..
Può essere quello??
Leggi quello che ho scritto sopra...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
Leggi quello che ho scritto sopra...
Inviato dal mio GT-I9100
Si ho letto, e ho anche risposto stesso in quel messaggio, lo riporto qui così ti è più facile leggere ;)
---
Grazie mille della risposta. Si ora che mi parli di questo ricordo che quando ho acceso la seconda volta il cell senza scheda uscii un messaggio di sincronizzazione fallita, dato che non c'era la scheda, quindi niente soldi da scalare!!
Ok, faccio questa cosa e in giornata vado a fare un'altra ricarica, spengo e riaccendo e vi faccio sapere. Grazie mille, leggi anche quello che ho appena scritto dei servizi in esecuzione
EDIT: Comunque l'ho disattivata. Sono andato in account e sincronizzazione e ho deselezionato "sincronizzazione automatica" e "dati in background"
-
Quote:
Si ho letto, e ho anche risposto stesso in quel messaggio, lo riporto qui così ti è più facile leggere ;)
---
Ok, faccio questa cosa e in giornata vado a fare un'altra ricarica, spengo e riaccendo e vi faccio sapere. Grazie mille, leggi anche quello che ho appena scritto dei servizi in esecuzione
EDIT: Comunque l'ho disattivata. Sono andato in account e sincronizzazione e deselezionato "sincronizzazione automatica" e "dati in background"
Si anche avendo tolto le sincronizzazioni gli mms li puoi inviare però se non hai un offerta per navigare devi tener sempre la connessione dati disattivata altrimenti il credito ti viene sempre scalato per il motivo che ti ho scritto prima (il cell e sempre collegato alla rete e non basta aver tolto le sincri)...per quanto riguarda i servizi in esecuzione ti è per caso uscita qualche notifica di aggiornamento firmware?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
Si anche avendo tolto le sincronizzazioni gli mms li puoi inviare però se non hai un offerta per navigare devi tener sempre la connessione dati disattivata altrimenti il credito ti viene sempre scalato per il motivo che ti ho scritto prima (il cell e sempre collegato alla rete e non basta aver tolto le sincri)...per quanto riguarda i servizi in esecuzione ti è per caso uscita qualche notifica di aggiornamento firmware?
Inviato dal mio GT-I9100
No, nessuna notifica. L'unica cosa di aggiornamento che mi è uscita, è stata di devil ninja 2 xD (e l'ho fatto quando avevo la wifi attiva )
Comunque, se disattivo la connessione dati ( dal menu dove c'è anche lo spegnimento ) poi non mi fa più inviare gli mms... Infatti era questo il motivo per cui io non riuscivo ad inviarli ieri.. Poi l'ho attivata e riuscivo ad inviarli.
Comunque no, non ho nessuna offerta di navigazione, solo SMS e MMS gratis verso tim..
-
ok grazie mille andando in impostazioni chiamata c'era il suo numero...bo,chissà come ci è finito
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Inviato dal mio GT-I9100
No, nessuna notifica. L'unica cosa di aggiornamento che mi è uscita, è stata di devil ninja 2 xD (e l'ho fatto quando avevo la wifi attiva )
Comunque, se disattivo la connessione dati ( dal menu dove c'è anche lo spegnimento ) poi non mi fa più inviare gli mms... Infatti era questo il motivo per cui io non riuscivo ad inviarli ieri.. Poi l'ho attivata e riuscivo ad inviarli.
Comunque no, non ho nessuna offerta di navigazione, solo SMS e MMS gratis verso tim..
Ho capito...allora ti consiglierei di chiamare la Tim e chiedi la configurazione per gli mms dicendo che non hai offerte per la navigazione in internet...mi raccomando tieni sempre la connessione dati disattivata altrimenti ti scala il credito...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
Ho capito...allora ti consiglierei di chiamare la Tim e chiedi la configurazione per gli mms dicendo che non hai offerte per la navigazione in internet...mi raccomando tieni sempre la connessione dati disattivata altrimenti ti scala il credito...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Ok grazie mille :) Gentilissimo
PS: Gli mms sono configurati, perché poi ieri me li mandava xD Comunque non ho tutta questa necessità di mandarli, quindi per sicurezza disattivo la connessione dati :)
-
Allora ragazzi il mio galaxy S2 da quato mi hanno detto è un no brand inglese, siccome non mi fido tanto della persona con cui ho parlato chiedo a voi ulteriori chiarimenti. IL PCode del mio S2 è: GT-I9100LKAXEU è un no brand Inglese o no?? Siccome io vorrei aggiornarlo ad ICS ho provato a collegarlo al computer per collegarlo a kies, ma kies mi da questo errore: il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies. Può essere che mi da questo errore perchè non è un galaxy italiano, come potrei fare ad aggiornarlo??? lo devo riportare ad un no brand italiano e dopo fare l'aggiornamento con kies oppure devo fare qualcos'altro? ditemi voi non so più dove sbattere la testa perchè parlando con degli amici uno mi dice di fare una cosa un'altro mi dice di farne un'altra, aiutatmei voi...
-
Quote:
calleandre
vai a impostazioni-sicurezza e cambi il modo x sbloccare il tel.
prova il segno....
Da inesperto grosso problema per me... grazie mille!! :)
-
Quote:
PeppeS2
Allora ragazzi il mio galaxy S2 da quato mi hanno detto è un no brand inglese, siccome non mi fido tanto della persona con cui ho parlato chiedo a voi ulteriori chiarimenti. IL PCode del mio S2 è: GT-I9100LKAXEU è un no brand Inglese o no?? Siccome io vorrei aggiornarlo ad ICS ho provato a collegarlo al computer per collegarlo a kies, ma kies mi da questo errore: il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies. Può essere che mi da questo errore perchè non è un galaxy italiano, come potrei fare ad aggiornarlo??? lo devo riportare ad un no brand italiano e dopo fare l'aggiornamento con kies oppure devo fare qualcos'altro? ditemi voi non so più dove sbattere la testa perchè parlando con degli amici uno mi dice di fare una cosa un'altro mi dice di farne un'altra, aiutatmei voi...
Leggendo qui sembra essere turco ma dai un occhio anche tu:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tter-code.html
-
Quote:
LoRyKaS
Ok grazie mille :) Gentilissimo
PS: Gli mms sono configurati, perché poi ieri me li mandava xD Comunque non ho tutta questa necessità di mandarli, quindi per sicurezza disattivo la connessione dati :)
Ho trovato la soluzione al problema...praticamente con android non puoi ricevere MMS senza la connessione dati attiva...ma puoi risolvere così...vai in impostazioni-wireless e reti-rete mobili-profili-selezioni il tuo profilo ed entri nel menu delle modifiche al punto di accesso, ora vai alla voce tipo apn e selezioni, invece che internet, MMS poi salvi e il gioco è fatto..;)...ora lascia attiva la connessione dati così potrai ricevere gli MMS, ma non pagherai niente in quanto non accedi alla rete...;)
Edit: Qualora tu voglia accedere alla rete in connessione dati, ti basta rifare il procedimento e selezionare in tipo apn "internet"
-
Ciao, qualcuno sa dirmi perchè ho sempre l'utilizzo della ram alle stelle (intorno ai 480MB) e come posso fare per ridurre il suo utilizzo.
Premesso che non ho intenzione di fare il ROOT, ci sono altri modi?
grazie.
-
Quote:
nitros36
Ciao, qualcuno sa dirmi perchè ho sempre l'utilizzo della ram alle stelle (intorno ai 480MB) e come posso fare per ridurre il suo utilizzo.
grazie.
Ogni quango lo spegni il cell?
-
Quote:
nitros36
grazie.
Probabilmente hai molte app aperte in background tipo whatsapp,facebook,twitter etc etc..
-
Quote:
Misterx86
Ogni quango lo spegni il cell?
Ciao, il cellulare , dato che è nuovo, lo spengo ad ogni ciclo di ricarica e visto che in questo periodo lo utilizzo molto lo spengo QUASI ogni giorno
-
Quote:
Menego90
Probabilmente hai molte app aperte in background tipo whatsapp,facebook,twitter etc etc..
Ciao, si è vero ma non saprei come fare per chiuderle, o meglio , le chiudo ma si riaprono in continuazione
-
Salve ragazzi,
Ho da qualche mese questo splendido telefono e da qualche giorno sto sperimentando gravosi problemi che non so come risolvere. Il telefono non è rootato e uso go launcher come lancher.
Vorrei sapere se ce un modo per pulire in profondità il telefono o per resettarlo allo stato iniziale, credo di averci infilato troppa roba inutile e di averlo incasinato.
Tanto per darvi un idea, capita spesso che si inchiodi e quando riavvio mi dice che appp store application ha smesso di funzionare, ogni tanto parte la modalita auto senza che io la attivi, spesso capita che non si spenga piu il display ma vada solo in modalita prespegnimento, se provo a spegnarlo manualmente usando il tasto lato destro si inchioda.
Siccome lo uso molto per lavoro, vorrei davvero una mano e sono grato a chiunque possa aiutarmi. Se poi in zona liguria/basso piemonte/alta toscana ci fosse qualcuno che (pagando il giusto) riuscisse a rootarmelo sarei molto felice.
Attendo fiducioso
Saluti
-
Quote:
nitros36
Ciao, si è vero ma non saprei come fare per chiuderle, o meglio , le chiudo ma si riaprono in continuazione
Lo so ci sarebbe gemini app manager ma serve il root comunque android gestisce in maniera autonoma la ram tu non farti troppi problemi leggi qui.
https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
-
Quote:
Originariamente inviato da nitros36
Questa e una caratteristica di android...l utilizzo della ram non deve creati problemi...android e nato da linux e non da windows e gestisce la memoria volatile in maniera differente...quando l utilizzo della ram si avvicina al limite e android stesso che chiude le applicazioni che devono essere chiuse...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Macniz
Salve ragazzi,
Ho da qualche mese questo splendido telefono e da qualche giorno sto sperimentando gravosi problemi che non so come risolvere. Il telefono non è rootato e uso go launcher come lancher.
Vorrei sapere se ce un modo per pulire in profondità il telefono o per resettarlo allo stato iniziale, credo di averci infilato troppa roba inutile e di averlo incasinato.
Tanto per darvi un idea, capita spesso che si inchiodi e quando riavvio mi dice che appp store application ha smesso di funzionare, ogni tanto parte la modalita auto senza che io la attivi, spesso capita che non si spenga piu il display ma vada solo in modalita prespegnimento, se provo a spegnarlo manualmente usando il tasto lato destro si inchioda.
Siccome lo uso molto per lavoro, vorrei davvero una mano e sono grato a chiunque possa aiutarmi. Se poi in zona liguria/basso piemonte/alta toscana ci fosse qualcuno che (pagando il giusto) riuscisse a rootarmelo sarei molto felice.
Attendo fiducioso
Saluti
Puoi fare un reset di fabbrica vai su impostazioni/backup e ripristino ma occhio che spiani tutto ;)
-
vi espongo il problema.
quando telefono la cassa gracchia, subito ho pensato ad un classico problema hardware, ma ho notato che il sensore di prossimità si illumina di rosso (non so se sia possibile, ma è così) finché naturalmente non attivo il vivavoce. ho provato a fare il test ed accade una cosa stranissima: nel momento in cui passo il dito sul sensore lo schermo diventa verde (non penso sia normale) e il cell inizia a vibrare finché non tolgo il dito dal sensore.
Penso che sia un problema software perché ho aggiornato tramite wifi da due giorni.
cosa ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da Macniz
Salve ragazzi,
Attendo fiducioso
Saluti
Allora per riportare il telefono al suo stato iniziale fai così...spegni il cell, premi contemporaneamente i tasti volume su + tasto home centrale + tasto spegnimento...così facendo entri in recovery...muovendoti con i tasti della regolazione del volume e selezionando con il tasto power vai su wipe cache e poi su wipe data, dopo aver fatto i due wipe per riaccendre il cell vai su reboot system...cosi facendo hai riportato il cell al suo stato iniziale...attento che in questa maniera cancelli tutto e dunque fai prima un backup di tutto quello che ti interessa
Inviato dal mio GT-I9100
-
buonasera a tutti sono nuovo di questo forum e vorrei porvi una domanda....ho acquistato un samsung galaxy s2 ma kies mi da il messaggio "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies"
ho provato tutto seguendo le vostre guide....deep clean poi flashando rom originali con odin, ma nulla non e cambiato nulla!
se eseguo da tastierino *#1234# dice pda:i9100xxlph phone: i9100xxlph csc: i9100xalph!
e se provo la stringa per il product key mi dice not exist!
io vorrei il telefono con rom originale che mi veda gli aggiornamenti ufficiali!secondo voi come potrei risolvere???grazie in anticipo