Se è tutto stock fai un bel reset di fabbrica e anche della sd interna....ma prima di farlo salva foto e video e i contatti che si perde tutto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Tutto stock e non ho microsd...ti spiace dirmi il procedimento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io ci riprovo:
- sapete dirmi se il vivavoce del cell. con s2 è basso ? ho letto che è un suo difettuccio.
avete qualche rimedio?
- volevo sapere se il riconoscimento vocale della chiamata in entrata, si attiva solo impostando modalità alla guida
- è possibile mettere segnali sonori diversi per le notifiche (es. uno per whatsapp, uno per viber)
- viber vi sta dando problemi
- ultimo punto: qualcuno può spiegarmi come utilizzare al meglio la mail da cell
grazie a tutti
1) il vivavoce è un pò basso ma se metti su il modem m250s ti aumenta un pò il volume
2) penso di si ma non ne sono sicuro
3) si nelle impostazione delle app,l'importante è che se hai suoni diversi affinche il tel le riconosca devi fare una cartella nominata media e poi alarms(per i suoni sveglia)notifications(per le notifiche messaggio o viber...)ringtones(suonerie varie che vuoi far suonare).
4) non lo uso e no ti so rispondere
5) la mail del cel non funziona molto bene quindi ti consiglio qualche app tipo k9 mail
Ciao a tutti apro questa richiesta perchè ho cercato giro ma non ho trovato nulla a riguardo ...
esiste un modo per Equalizzare il suono della RADIO FM ? lo trovo veramente piatto
grazie
1) l'audio migliora se metti su quel modem...chiedi nella sezione apposta come fare
3) no perchè ogni suoneria ha un suo "spazio",se vuoi ad esempio le suonerie del s3 devi fare così per far riconoscere al telefono dove andare a trovare le varie suonerie in base a cosa devi fare.Io ho trovato quelle del s3 in giro e ho fatto così per farle riconoscere.
Ragazzi, sto provando da poco il widget di email e social hub.. Però si incantano spesso, ad esempio mi arriva la notifica di una nuova email, ma nel widget non mi mostra nulla, cioè devo cliccare una delle email presenti nel widget e una volta aperta l'applicazione mi mostra l'email nuova... Da cosa può dipendere? C'è qualcosa da impostare o mi conviene tornare al widget di Gmail?
Grazie...
Qualcuno sa dirmi x favore xché il mio S2 non riesce a caricare le foto su facebook???
domanda da postare qui https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html
Salve ragazzi....sapete cosa indica la piccola icona a forma di x che appare nella stringa del messaggio ricevuto, in alto a destra? nn mi appare su tutti i messaggi....e solo oggi l'ho notata x la prima volta..O.o
Ecco qui :S
Allegato 25116
Gente sapreste dirmi perchè nella rubrica devo tenere per forza in evidenza i numeri che ho salvati sulla rubrica e sul telefono?
Cioè io vorrei visualizzare solo quelli che ho salvati sul telefono -.-"
Ho provato anche ad andare in Rubrica/Contatti da visualizzare/Personalizza ma continuano ad uscirmi sia in contatti della Sim che quelli del Telefono T_T
Samsung s2 brand tim 4.0.3
ciao a tutti, mi è appena successa una cosa stranissima e volevo sapere se sono l'unico a cui è accaduta..
ho appena ripristinato il cell alle condizioni di fabbrica da backup e ripristino, compresa sd interna, perchè misteriosamente ieri erano spariti i suoni della fotocamera, prima del reset ho provato prima un wipe cache e poi a togliere tutte le app una per volta per vedere se sarei riuscito a scovare l'app che mi ha incasinato la fotocamera ma niente, mi è toccato fare il formattone.
la cosa strana sapete qual'è? eseguito il reset e configurato il cell al primo avvio , mi sono ritrovato nella sd interna 5 canzoni e anche un video, esattamente (danza kuduro) ovviamente io non ho mai avuto quella roba sul cell.. come si spiega? rotfl
il cell monta l'ultimo firmware italiano I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.. quando ho effettuato il passaggio da GB a ICS ho eseguito la guida presente qui sul forum, deep clean 2, il cell quella volta non aveva quella roba nella sd interna, boh o_O
Scusate, domanda banale, ho provato a scaricare un gioco da 30 mega, ma mi dice che non ho spazio.
Ma ne ho liberi 5 giga su 12 della sdcard, 2 su 4 della sdcard esterna e 100 mega nella root.
Come risolvo?
Non so se può esserti d'aiuto ma a me è capitata la stessa cosa..diceva "impossibile installare l'applicazione nel percorso predefinito" oppure "spazio insufficiente" nonostante avessi circa 200mb liberi nella root e vari gb nella "memoria sd interna"..purtroppo ho scritto qui ma nessuno mi ha risposto quindi ho provato cancellando un pò di cose e ha funzionato..temo che quando si arriva sotto una certa soglia il telefono comincia a dare i numeri anche se lo spazio in teoria c'è..o_O
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Misterx86 si ho tango...è lui?xD
Salve avevo gia scritto nelle pagine precedenti, ma non ho ricevuto mai nessuna risposta..provo a riscrivere piu o meno i problemi che avevo:
1) per la posta, vorrei fare in modo che quando mi arriva una mail, se la elimino con lapplicazione "mail", il messaggio viene realmente eliminato anche nel caso ci dovessi accedere dal browser, vorrei trovare la mail nel cestino..con sg1potevo impostarlo, ma qui non mi riesce..(nemmeno con lapplicazione hotmail)
2)mi chiedo come mai con le cuffie auricolari non posso sentire la musica, cioe la sento stranissima, bassa, mentre le cuffie che normalmente usavo per un mp3 vanno..
Buongiorno,ho un piccolo problema con viber che mi blocca spesso il telefono...io ho un s2 ics rom originale samsung tedesca...ho provato a disistallarlo e a svuotare cache e a ristallarlo ma il problema persiste... help me :'( please
Salve a tutti. Capisco che la domanda sará un pó di scarso livello da quelle trattate da voi, non sono molto esperta, ma chiedo il vostro aiuto per risolvere questo problemino. Mia sorella ha da poco acquistato un gs2 e nella tendina le compare spesso un messaggio dove dice: scegli il metodo di immissione - tastiera android italiano. Anche se ci clicco sopra e scelgo i fantomatici metodi di immisione il messaggio ricompare. Ditemi cosa si puó fare. Grazie :-)