Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boboz79
Sisi é la prima cosa che ho guardato.. cmq i messaggi con pansi e in chiamate suona e vibra regolarmente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Togli il risparmio energetico...dovresti ridolvere.
Thanks a sx :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Salve a tutti ragazzi ho un piccolo dubbio: secondo voi è normale che dopo circa 25 min di gioco (abbastanza pesante come riptide gp) la parte posteriore, vicino la fotocamera, sotto il vano della scheda sim si surriscaldi in maniera assurda ? mi capita anche quando navigo in internet per una decina di minuti..è normale o devo riportarlo indietro perchè difettoso ? a voi capita pure ?
-
Quote:
MaxiWave
Salve a tutti ragazzi ho un piccolo dubbio: secondo voi è normale che dopo circa 25 min di gioco (abbastanza pesante come riptide gp) la parte posteriore, vicino la fotocamera, sotto il vano della scheda sim si surriscaldi in maniera assurda ? mi capita anche quando navigo in internet per una decina di minuti..è normale o devo riportarlo indietro perchè difettoso ? a voi capita pure ?
E normale che ci sia quando giochi un pò di surriscaldamento,non lo è se succedesse cosi,senza far nulla,cmq fai un wipe cache e dlavik da recovery ;)
-
Perché se scrivo un sms e ad esempio scrivo 360° appena lo invio mi dice che potrebbe danneggiare il dispositivo ricevente....?
O cmq se inserisco altri simboli come questi ₩©®°
-
Quote:
elfofo
Perché se scrivo un sms e ad esempio scrivo 360° appena lo invio mi dice che potrebbe danneggiare il dispositivo ricevente....?
O cmq se inserisco altri simboli come questi ₩©®°
Strano,che app usi per i mess?
-
Quote:
Francys-t
E normale che ci sia quando giochi un pò di surriscaldamento,non lo è se succedesse cosi,senza far nulla,cmq fai un wipe cache e dlavik da recovery ;)
Emm gentilissimo nella risposta però mi potresti spiegare come devo fare "un wipe cache e dlavik da recovery" :) una precisazione il tel non è roottato e non monta nessuna rom modificata, ma solo quella originale (brand tim tra l'altro), non so se può esserti un'info utile :)
-
Quote:
Francys-t
Strano,che app usi per i mess?
Quella di default...tastiera samsung...
-
Quote:
MaxiWave
Emm gentilissimo nella risposta però mi potresti spiegare come devo fare "un wipe cache e dlavik da recovery" :) una precisazione il tel non è roottato e non monta nessuna rom modificata, ma solo quella originale (brand tim tra l'altro), non so se può esserti un'info utile :)
Allorsa prova a fare un reset di fabbrica da impostazioni,ma occhio che perdi tutto xò..
-
Quote:
elfofo
Quella di default...tastiera samsung...
Hai il root?
-
Non è la sezione adatta probabilmente , ma volevo una piccola informazione sul modding del gs2. Dopo l uscita del gs3 è probabile che ci sia un porting del sistema del gs3 sul gs2?
Ringrazio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cliccate su thanks o vi bricko il telefono :D
-
Quote:
Francys-t
Hai il root?
No....non ho il root ...perché?
-
Quote:
Francys-t
Allorsa prova a fare un reset di fabbrica da impostazioni,ma occhio che perdi tutto xò..
ok era quello che avevo in mente :) in ogni caso mi conviene reistallare le app ad una ad una giusto ? è inutile utilizzare qualche metodo di backup se devo risolvere questo problema credo no?
-
Quote:
longuel
Non è la sezione adatta probabilmente , ma volevo una piccola informazione sul modding del gs2. Dopo l uscita del gs3 è probabile che ci sia un porting del sistema del gs3 sul gs2?
Ringrazio
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cliccate su thanks o vi bricko il telefono :D
A che pro???Cmq probabile..Fine OT
-
Quote:
MaxiWave
ok era quello che avevo in mente :) in ogni caso mi conviene reistallare le app ad una ad una giusto ? è inutile utilizzare qualche metodo di backup se devo risolvere questo problema credo no?
Me glio partire da 0..Che avere problemi non credi? ;)
-
Quote:
elfofo
No....non ho il root ...perché?
Per fare i wipe da recovery
-
ogni tanto fa bene ricordarlo ...
Quote:
thay
Visto il continuo protrarsi di richieste piu disparate concentriamo il tutto in questo topic in rilievo.La sezione diventa inconsultabile se apriamo continui post sulle stesse domande
POSTATE QUI LE VOSTRE RICHIESTE DI AIUTO
ATTENZIONE: Questo thread NON va utilizzato per domande sul modding.
Per dubbi o consigli sul modding usate quest' altro thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
Francys-t
Per fare i wipe da recovery
ma perche fare i wipe???io penso sia normale....o no???
potreste provare anche voi a mandare un messagio anche a voi stessi e scrivere ad esempio 360°....
-
Quote:
Francys-t
Me glio partire da 0..Che avere problemi non credi? ;)
Sicuramente :) ti sei meritato un thanks grazie mille :)
-
Quote:
elfofo
ma perche fare i wipe???io penso sia normale....o no???
potreste provare anche voi a mandare un messagio anche a voi stessi e scrivere ad esempio 360°....
io se scrivo semplicemente un sms cn scritto 360° e premo invio mi dice questo messaggio: il messaggio potrebbe essere danneggiato sul dispositivo ricevente commutare la modalità di inserimento in automatica
-
Quote:
elfofo
io se scrivo semplicemente un sms cn scritto 360° e premo invio mi dice questo messaggio: il messaggio potrebbe essere danneggiato sul dispositivo ricevente commutare la modalità di inserimento in automatica
risolto il problema!!!il problema è che la modalità di scrittura per comporre un sms è di default su alfabeto gsm....quindi non riconosce i caratteri strani....quindi andando in Impostazioni ---> Impostazioni SMS ---> modalità di scrittura si puo scegliere tra Alfabeto GSM, Unicode o automatica. Unicode e automatica fanno funzionare tutto.
per Francys-t ... devo ancora fare i wipe???rotflrotfl
-
Buongiorno a tutti.
Sono un ultra felice possessore di un galaxy s2 ma non riesco ad aggiornarlo con kies perchè quando lo collego (debug disabilitato) il pc carica tutti i driver ma poi non lo vede e la freccina continua a girare...
Sono riuscito ad aggiornarlo via wifi dalla 2.3.3 alla 2.3.5 ma adesso che so essere disponibile la 4, se provo a fargli verificare la presenza di aggiornamenti mi dice nessun aggiornamento disponibile...perchè?!
Confido in tutti voi ed un THANKS in anticipo!!!
-
Quote:
Androidrummer
Buongiorno a tutti.
Sono un ultra felice possessore di un galaxy s2 ma non riesco ad aggiornarlo con kies perchè quando lo collego (debug disabilitato) il pc carica tutti i driver ma poi non lo vede e la freccina continua a girare...
Sono riuscito ad aggiornarlo via wifi dalla 2.3.3 alla 2.3.5 ma adesso che so essere disponibile la 4, se provo a fargli verificare la presenza di aggiornamenti mi dice nessun aggiornamento disponibile...perchè?!
Confido in tutti voi ed un THANKS in anticipo!!!
Per caso hai un galaxy s2 brand TIM ? perchè l'aggiornamento a ICS è uscito per tutti i brand tranne che per i TIM, quindi potrebbe essere questo
-
negativo...il mio è della 3.
-
se puó servire...
VERSIONE BANDA BASE
I9100NEKI2
VERSIONE BUILD
GINGERBREAD.XWKI8
-
Quote:
Androidrummer
negativo...il mio è della 3.
e allora non so..io ho un s2 brand tim e sto aspettando sto benedetto aggiornamento
-
Quote:
Androidrummer
se puó servire...
VERSIONE BANDA BASE
I9100NEKI2
VERSIONE BUILD
GINGERBREAD.XWKI8
Digita sul tastierino *#1234* e riporta il risultato
EDIT: dopo spostiamo la discussione qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...highlight=kies
-
PDA: I9100XWKI8
PHONE: I9100NEKI2
CSC: I9100HUIKI1
Build Info: Wed Sep 28 20:51:36 KST 2011
-
Quote:
Androidrummer
PDA: I9100XWKI8
PHONE: I9100NEKI2
CSC: I9100HUIKI1
Build Info: Wed Sep 28 20:51:36 KST 2011
Hai aggiornato Kies???
-
ragazi scusate ma a me sta succedendo una cosa strana..il mio galaxy s2 perde dati in continuazione tipo, salvo dei numeri in rubrica sul mio account google o sulla sim e dopo un po' di inattività questi spariscono, idem per conversazioni avute su social network e via dicendo..addirittura le email che mando dal telefono sull'account google, quindi inviate a me stesso dopo un po' spariscono, ho provato con l'hard reset ho provato a riflashare la stoch samsung di ics ma nulla il problema persiste. E' successo anche a qualcun'altro, qualcuno sa da cosa possa dipendere? aggiungo che ho anche creato un nuovo account google pensando che il problema fosse quello ma cosi' non è? potrebbe essere un problema software? credete che potrei risolvere installando una rom cucinata? scusate per le molte domande ma non riesco ad uscirne
-
ma perche su questo forum non i risponde mai nessuno? sbaglio qualcosa?
-
si...direttamente dalla samsung
-
Quote:
lolox82
non è passata neanche un'ora da quando hai postato..il forum non è un call center, non uppare se non una volta al giorno..abbi pazienza e le risposte arriveranno
-
Quote:
lolox82
Regolamento:
4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
detto questo che rom hai stock o moddata?hai ginger o ICS...
applicazioni installate di recente?in seguito a cosa si è verificato questo comportamento?
-
Salve a tutti , ho un s2 con ics 4.0.3 , ho sia shazam free che encore e whattsapp che mi dicono che è impossibile collegare il dispositivo alla rete , cosa nn vera perchè il cell è connesso o al wifi o con il 3g. che devo fare ?
-
Quote:
franky360
Salve a tutti , ho un s2 con ics 4.0.3 , ho sia shazam free che encore e whattsapp che mi dicono che è impossibile collegare il dispositivo alla rete , cosa nn vera perchè il cell è connesso o al wifi o con il 3g. che devo fare ?
Wipe cache e Dalvik da recovery
-
Salve a tutti, ho installato da poco tempo ICS (4.03), inizialmente nessun problema senonché di tanto in tanto ora mi si spegne e per riaccenderlo è necessario che tolga e rimetta la batteria. Ho provato a ripristinare alle impostazioni di fabbrica ma il problema persiste. Il mio s2 è un tmobile polacco. Come posso risolvere questo fastidioso problema? Preciso che preferirei non dover flashare o fare robe strane, anche perché no ne sono capace.
-
Quote:
giorgioplay
Salve a tutti, ho installato da poco tempo ICS (4.03), inizialmente nessun problema senonché di tanto in tanto ora mi si spegne e per riaccenderlo è necessario che tolga e rimetta la batteria. Ho provato a ripristinare alle impostazioni di fabbrica ma il problema persiste. Il mio s2 è un tmobile polacco. Come posso risolvere questo fastidioso problema? Preciso che preferirei non dover flashare o fare robe strane, anche perché no ne sono capace.
Hai gia scritto qui..https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html Non postare ovunque GRAZIE
-
Quote:
franky360
Provato a disinstallare e reinstallare?oppure vai in applicazioni,tutte,trova le app che hai citato e fai svuota cache e cancella dati..poi riprova e vedi se vanno......
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto
-
Buongiorno,
sono nuovo, sia di android che del forum, ma per quanto riguarda altri os e company sono un discreto smanettone!
Non ho potuto provare molto la versione originale del s2 gingerbread 2.3.4 perche, dopo una settimana che lo avevo, l'ho dovuto portare in assistenza per il problema dell'eco. Ora mi è ritornato con ics 4.0.3. Premesso questo, una cosa non ho capito bene. La funzione cerca dei contatti. Vi spiego con la vecchia versione, se cercavo un contatto, ma avevo spuntato solo la visione dei contatti del telefono quando digitavo il nome, mi appariva solo i contatti del telefono, ora no, mi visualizza anche quelli della sim, facendo un pò di confusione con nominativi doppi!
Come si può risolvere? E’ un errore di gioventù?
Grazie
-
Quote:
Combrugliume
Buongiorno,
sono nuovo, sia di android che del forum, ma per quanto riguarda altri os e company sono un discreto smanettone!
Non ho potuto provare molto la versione originale del s2 gingerbread 2.3.4 perche, dopo una settimana che lo avevo, l'ho dovuto portare in assistenza per il problema dell'eco. Ora mi è ritornato con ics 4.0.3. Premesso questo, una cosa non ho capito bene. La funzione cerca dei contatti. Vi spiego con la vecchia versione, se cercavo un contatto, ma avevo spuntato solo la visione dei contatti del telefono quando digitavo il nome, mi appariva solo i contatti del telefono, ora no, mi visualizza anche quelli della sim, facendo un pò di confusione con nominativi doppi!
Come si può risolvere? E’ un errore di gioventù?
Grazie
Prova così
in rubrica fai tasto soft sx e selezioni contatti da visualizzare, poi scegli telefono, dai la conferma in alto cn la v ed esci.....
Per il resto dei problemi scrivi nel thread di riferimento post aggiornamento ics https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=1464866