R: DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
toskio
Sera a tutti,
sul mio GS2 versione android 4.0.4, è da qualche giorno che se mi collego con il Bluetooth della macchina, mi da errore "condivisione bluetooth" non so come risolverlo e vorrei provare a fare un HARD RESET... domanda ma se faccio un HARD RESET mi reinstalla il software sul cell, per cui ripara anche i file rovinati, oppure cancella solo tutto quello che non è originale (scaricato) e rende il cell come quando è stato acquistato cioè pulito dalle varie app??
scusate l'ignoranza... ma non sono molto pratico di ste cose... grazie per l'aiuto...
Se fai un hard reset perdi tutto quindi ti consiglio di salvare rubrica con google e foto sul pc.....dopo il reset il cell sara vuoto con l'ultimo softwaee installato...tipo se ora sei a 4.0.3 dopo il reset ri troverai la stessa versione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi, visto che da quello che ho capito certi widget stock non vanno su launcher alternativi, volevo chiedervi che app per agenda consigliate e se esiste un programma come social hub che racchiude twitter fb email SMS e WhatsApp?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
1 allegato(i)
Salve! Un dubbio. Come mai mi risulta doppio Sistema Android? Allego uno screenshot.
Quote:
to..
buonasera a tutti, una domanda da novellino:
se faccio ripristina dati di fabbrica, una volta che reinserisco l'account gmail, le app me le ritrovo sul telefono in automatico o devo riscaricarle dal market?
grazie
toni
Riscarichi dal market
Quote:
Ricky71
grazie!!propio non avevo pensato all'archivio..
Di nulla......per ringraziare c'è il tastino apposito!:D
Quote:
mapero
salve a tutti,
volevo sapere se:
1-esiste una sezione sulle app
2-esiste una app che indichi l'incidenza delle app installate sulla batteria e sulle prestazioni del tel.
3-è possibile lasciare il launcher di default, ma aggiungervi qualche effetto (ho s2 con gb 2.3.4)
1. Intendi qui nel forum???
2. Scarica betterbatterystats per il finzionamento c'è il thread ufficiale sulla batteria
3.mi sa che senza launcher alternativi è dura!
Ragazzi, come faccio a collegarmi a kies in wifi?
Ah quindi devo comunque usare quel procedimento via web? Perché ho appena aggiornato kies su Mac, e vedevo che c'è la possibilità via wifi.. Ma via web lo trovo terribile...
Quote:
brogi87
Ah quindi devo comunque usare quel procedimento via web? Perché ho appena aggiornato kies su Mac, e vedevo che c'è la possibilità via wifi.. Ma via web lo trovo terribile...
Puoi anche usare airdroid!!!;)
Ma è un altro programma che devo installare anche sul Mac o si collega a kies? Perché mi mancava così tanto itunes per i podcast e la facilità di sincronizzazione e ordine, che kies mi sembrava un programma 10 anni più vecchio... Poi oggi l'ho aggiornato e ho visto che finalmente ci sono i podcast, non vorrei cambiare di nuovo.. Poi non capisco perché sotto musica, su kies mette tutto, suonerie podcast etc..