Non lo conosco..Forse non è ancora pienamente compatibile.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Siccome temo che il post nella sezione XPeria mini non abbia alcuna visibilità da chi ha la facoltà di aiutarmi, lo riporto qui:
https://www.androidiani.com/forum/so...impazzito.html
Per altro mi sono accorto solo oggi di questo post dove postare per l'aiuto, ma certo che...è un disordine pazzesco sto forum O.o !!
Inoltre ho trovato questa scorciatoia per fare un reset di fabbrica (sempre che io riesca mai a digitare la sequenza visto il mio problema), da digitare come numero di telef e da eseguire:
*2767*3855#
Giusto ?
Ripeto però che non sò se riuscirò mai a digitarlo... ihihih O.o !!
In questo caso ho toppato di bestia... ihihih
cmq frequento forum da anni e rimango dell'idea che non è chiarisimo questo... boh! :D
Ragazzi vorrei sapere la batteria su ICS ufficiosa samsung come và? Consuma di più di GB Ufficiosa?
Quote:
Originariamente inviato da robertomrc
Spezzo una lancia a favore del forum...scusa più ordinato di cosi...ci sono tutti i modelli di cell ordinati prima per marca e poi per modello...è tutto molto facile, cerca il tuo telefono e posta li e vedrai che risolveranno il tuo problema...:-) ...chiudo l' OT.
Inviato dal mio GT-I9100
ragazzi ho bisogno di aiuto la samsung deve fare un controllo da remoto sul mio terminale solo che ho il contatore tipo a 8. volevo sapere 2 cose:
1 se flasho un bootloader che mi permetta di sbloccare col jig poi ne resta traccia? e se flasho il bootloader azzero i contatori e poi riflasho la stock,il bootloader dovrebbe essere sostituito da quekllo della stock?
2 non riesco a trovare sul forum la guida per utilizzare la procedura di triangle away qualcuno me la puo' postare? quale dei 2 metodi è piu' veloce ed "invisibile agli occhi della samsung)
Quote:
Originariamente inviato da lolox82
Mi sa che devi postare nella sezione modding...li ti aiuteranno...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao a Tutti. Ho un SGS+ con Veyrom 2. Ho un problema con google play: non mi fa COMPRARE le app. In passato ho disinstallato dal x-plorer il market perchè non mi partivano i download o aggiornamenti(problema comune a quanto ho letto). Dopo di che ho avviato l'app di nuovo e si è aggiornata dall'android Market di base a google play. Da li in poi non ho avuto necessità di acquistare niente. Oggi vado per scaricare apw windget e mi dice "SI E' VERIFICATO UN PROBLEMA. RIPROVA.": così con ogni cosa che necessiti un pagamento. Il mio account è già abilitato ad una carta unicredit ed ho già comprato, ahimè, in passato spb launcher quindi escluderei problemi di configurazione. Ho provato anche ad installare il google play che avete messo nella Home del sito ma mi dice alla fine del processo: "Applicazione non installata". Non so che fare...Idee? Vi ringrazio. Rispondetemi anche privatamente, magari!:'(
Aiuto, sono una neofita del sistema android e degli smartphone e ho appena comprato un Samsung Galaxy SII. Ho aggiornato il sistema operativo come mi ha suggerito il venditore e adesso il telefono è perennemente silenzioso. Se faccio chiamate si sente tutto e gli altri sentono me, mentre tutte le sonerie sono mute e anche i suoni di sistema. Ho già accuratamente verificato che non fosse inserita la modalità silenziosa e che i volumi fossero tutti al massimo.
A qualcuno è capitato? Sapete come risolvere questo problema senza per forza dovere portare il telefono in assistenza?
Grazie a tutti.
si puo' bloccare le chiamate(ma non gli sms) di numeri non presenti in rubrica e anonimi?
Quote:
Originariamente inviato da mtp
devi fare un wipe cache da recovery...niente di difficile o pericoloso, spegni il cell, premi insieme i tasti volume su + tasto home + tasto power, cosi facendo sei in recovery, ora muovendoti con i tasti del volume vai su wipe cache e una volta fatto vai su reboot system, per selezionare usa il tasto power...fai sapere come va
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao ragazzi,
ho 2 problemi da 3 giorni:
ho un problema con il mio SG2 quando scollego il cavo di ricarica il mio telefono continua a rimanere in carica e ogni 10-15 secondi viene fuori scritto "ricarica in pausa voltaggio troppo alto".
secondo problema è l' USB, quando collego il telefono al computer non lo riconosce.
3 giorni fa tutto funzionava perfettamente ho provato a ripristinare il firmware originale, full wipe ma il problema persiste, qualcuno mi può aiutare? grazie
Ciao ti si scarica anche quando è sotto carica vero? anche io avevo un problema simile quando avevo il gs2 che ho dovuto aspettare prima di venderlo proprio a causa di questo problema! Io allora comprai il jig USB a pochi euro che serve a farlo partire in download mode dopodiché ripristinai il cell col firmware originale senza darmi più priblemi. Non ricordo la procedura precisa adesso che è passato quasi un anno. Magari qualcuno più esperto può descrivertela bene.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
anche io lo devo vendere e quindi voglio metterlo apposto ma nn so propio come fare nn mi riconosce neanche il download mode
Prendi il jig oppure createlo te... anche se non so come si fa sono sicuro su YouTube sarà pieno di guide. Con quello ho risolto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
dove lo posso comprare
Quote:
Originariamente inviato da mhAckzz
Ho avuto lo stesso problema. Ti si è ossidato il connettore usb. Lo compri su ebay a 10 euro, cercando "FLAT MICROFONO CONNETTORE RICARICA USB ANTENNA ORIGINALE PER SAMCSUNG I9100" e te lo sostituisci. Trovi la guida su youtube.
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII usando Androidiani App
Ciao a tutti, non so se avete visto che sul market android è recentemente uscita l'app (gratuita) del sole 24 ore. il problema è che ufficialmente risulta compatibile solo con il samsung galaxy S.
io avendo un altro tablet quindi non la posso scaricare. Mi chiedevo quindi se (nel caso ciò non violi le regole del sito) qualcuno di voi poteva scaricare l'app e caricarla su internet, e postare successivamente il link, così anche noi che abbiamo altri tablet la possiamo installare.
essendo una app free non mi sembra che questa sia una cosa illegale, e nemmeno contro le regole del forum, ma se sbaglio ditemelo pure
Buongiorno a tutti! Premetto che non sono un fenomeno del mondo android.. ho un problema di durata della batteria con il mio galaxy s2 brand tim...da quando ho effettuato l'aggiornamento a ICS tramite flash odin mi ritrovo ad avere una durata decisamente inferiore rispetto a prima. Non ricordo ma potrebbe anche essere che ho fatto l'aggiornamento senza avere la carica proprio al massimo (anche se l'ho fatto al mattino quindi presumibilmente era alta se non al massimo...).
Adesso ho ordinato la batteria nuova da 2000 mAh originale, dite che dovrebbe calibrarsi da sola senza problemi?
Grazie in anticipo
quello della batteria è un problema noto...devi fare 5/6 cicli di carica scarica........ poi per quella da 2000 io non ho fatto niente quando mi è arrivata...l'ho messa su ed aveva già il 65% di carca ho smanettato cn il cell fatta scaricare e da tel spento ricaricata...ed ora va bene.....
Una domanda niubbissima: dopo vari reset et similia sono tornato praticamente alle condizioni originali del prodotto. Ora, quando non è acceso il wi-fi, va automaticamente in connessione dati. Come posso fare in modo che non vada automaticamente in connessione dati, ma solo quando lo voglio io? (uso switch pro: se clicko sull'icona del pacchetto dati mi va in "impostazioni rete mobile"... prima lo faceva in automatico senza fare tutto questo giro)
Salve a tutti , sul mio GS2 improvvisamente è scomparsa senza alcun motivo l'icona dei messaggi , quella posizionata in basso nella homepage accanto a quelle del telefono , della rubrica e delle apps.
Potete aiutarmi a ripristinarla?
Grazie ,
zerounoa
ma perchè apri post in diversi thread.....
ti ho già risposto qui
se chiedete almeno cercate di aspettare le risposte e di monitorare il thread dove scrivete....
ciao
ragazzi per favore un aiuto.... dopo l'aggiornamento del mio gs2 alla versione 4.0.3 praticamente non mi funziona più il wifi... quando vado a tappare l'icona appare in trasparenza ed entrando nel menu mi dice "attivazione wifi in corso.." ma non succede nulla, non si connette.... sta ore ed ore così succhiandomi anche la batteria e solo qualche volta riesco a togliere questo problema riavviandolo.... ma c'è una soluzione a questo benedetto wifi? andava così bene prima
sì fatto ma il problema persiste... stanotte ho ricaricato il cellulare, stamattina l'ho acceso alle 11 e alle 13.30 già aveva consumato metà batteria senza averlo mai toccato....
come posso risolvere? sto impazzendo dopo l'aggiornamento... prima andava tutto benissismo
per i problemi post aggiornamento devi scrivere qui. https://www.androidiani.com/forum/sa...mento-219.html
poi come hai fatto l'aggiornamento?avevi la batteria carica al 100%
hai usato kies o odin?
hai fatto i wipe o il ripristini alle condizioni di fabbrica?
Ciaoa tutti....mi è appena capitata una csa strana.,....stavo utilizzando il cellulare normalmente mandando messaggi precisamente poi ho premuto dalla tendina il tasto per attivare il wi fi e una volta cliccatto il tasto di accensione per attivare il blocco del cell si è spento e non si riaccende piu!!!!che faccio?????tolgo la batteria??come mai si è verificata questa cosa??
il mio s2 è stock aggiornato a ics mai moddato!!grazie
EDIT: è ripartito dopo 5 minuti! non so se si è riavviato da solo o perchè ho premuto il tasto di accensione!!!!anche perchè premendolo in precedenta non mi aveva dato segni di vita!!
Ciao ragazzi,
ho il mio SGS2 con ICS 4.0.3 che, devo dire, non mi entusiasma più di tanto.. ma visto che l'ho acquistato così, per ora me lo tengo.
Solo alcune modifiche vorrei fare, per le quali non trovo soluzione:
- vorrei cambiare modem (l'ho gia scaricato dalla apposita discussione)... per metterlo uso Odin o CMW? Il segnale è piuttosto scarso col GS2 cosa che, col precedente HTC desire HD, non era.
- ho bisogno di avere il tel a schermo accesso quando sotto carica ma, a quanto vedo, non c'è alcuna impostazione che lo consenta (quando invece in gb era presente) PS: vorrei evitare programmini ecc... a meno che non fosse indispensabile
Un aiutino? Grazie
Ragazzi ma con l'aggiornamento a ics non c'è piu il bip di fine ricarica quando arriva al 100%?
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)