Messaggio criptico
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Visualizzazione stampabile
Messaggio criptico
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
http://r9.fodey.com/2211/e03566611a1...fc3e812c.0.gif
carina Diavolo ;)
Ciao a tutti.. per favore qualcuno saprebbe come posso ritrovare il mio galaxy s2 che mi e' stato rubato?? mi fido poco dei carabinieri quindi se qualcuno sapesse un altro metodo ve ne sarei grata!!
allora il mio num kiamato ma e sempre spento(avranno buttato la sim) la localizazzione nn funge,e l'sms di cambio codice nn mi arriva mi sa ke mi hanno inculato alla grande di sicuro hanno fatto reset di fabbrica e qlk altro magheggio tipo cambio imei e sn fottuto...
io non ho capito cosa dovremmo fare noi....
Grazie sempre gentile!!
... ho salvato un file sulla sd con SMS backup e restore ma per rideverli dovrei scaricare l'app sul nuovo telefono ...
Stavo facendo proprio questo quando è andato in tilt il nuovo galaxy s II vorrei evitare...
Ci sarebbe qualche modo ? anche salvarli sull'email? :)))
Adesso provo :)))
Ciao a tutti mi chiamo matteo e volevo porvi i problemi che ho avuto e ho tutt'ora con il mio S2 ,premetto che l'S2 è un no brand tedesco tutto stock e su tutte le rom ho usato juicedefender,
comprato era alla GB 2.3.3 tramite Kies sono passato alla 2.3.4 e fin quì tutto bene una bomba! aggiorno alla 2.3.6 tramite cellulare e di li in poi ho avuto problemi continui crash, riavviamenti e batteria che faceva fatica ad arrivare a sera (mentre con la 2.3.4 ci facevo tranquillamente un giorno e mezzo) comunque stringo i denti e sapendo che usciva ICS a mesi ho voluto aspettare l'aggiornamento ufficiale tramite Kies, aggiorno a ICS ed è ancora peggio per quanto riguarda la batteria che dura mezza giornata, il giorno successivo mi era uscito il problema del "voltaggio troppo alto, ricarica messa in pausa" e stavo impazzendo, leggendo quà sul forum vedo che è un discorso di usb e provo a pulire il connettore, il giorno della pulizia sembrava tornato tutto alla normalità e invece il giorno seguente dopo averlo staccato dal caricatore si ripresenta, ripulisco e lascio fermo per qualche giorno il galaxy, riprovo a prenderlo faccio una calibrazione della batteria e magicamente il problema non c'è più o_O adesso è quasi un mese che il problema non si ripresenta :o inizio finalmente ad usare questo ICS e noto che si surriscalda un sacco rispetto alla GB e la ram lavora di più, e inizio ad avere vari crash su app che forse non erano completamente compatibili con ics, allora provo a fare un ripristino dati di fabbrica e la storia cambia per quanto riguarda le app e la fluidità del sistema, adesso sembra un'altra cosa tranne per la batteria e il surriscaldamento e ogni tanto si blocca in attivazione il wi-fi, ho provato a fare un wipe chace che ho visto quà sul forum è stato consigliato per fare quasi tutto ma non è cambiato niente, oggi provo a sbloccarlo dopo 2 minuti che lo avevo usato e lo schermo era morto, non faceva più niente con nessun tasto, tolgo e rimetto la batteria e riparte, solo oggi mi è successo 3 volte con un continuo surriscaldamento localizzato subito sotto la fotocamera, cosa potrà avere? cosa mi consigliate di fare? sinceramente ICS mi piace solo se durasse la batteria come con la 2.3.4!! stavo pensando di ritornare a quella versione (2.3.4) ma per me le vostre guide sono arabo :( anche perchè ne ho lette un sacco e ho una confusione in testa o_O e soprattutto non vorrei fare danni!! eventualmente se c'è qualche utente esperto che sta vicino le mie parti (Lucca) ci potremmo trovare e farlo insieme (non capite male rotfl, per l'S2 intendo!! )
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi potranno dare una mano
e se dai una lettura a questa?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
non è difficile, leggila con calma, ciao
ho fatto la denuncia ma si sa che non lo ritrovano...
Una cosa non ho capito però si sono presi il cellulare galaxy s2,ahime era senza blocco tasti...appena scoperto ho provato a chiamare ma sim ovviamente spenta(e tuttora rimane spenta di sicuro l'avranno buttata),localizazzione gps tramite samsung dive e controllo remoto non vanno,l avviso con sms del cambio sim non mi e arrivato(dubito che non hanno ancora messo una sim dentro) questo che significa?possibile che con un reset di fabbrica non fungono poi applicazioni come la localizazzione e l'sms se cambiano sim?purtroppo non avevo piu l'imei originale del cell ma quella generica...
ciao dieguccio il deep 1 lo stavo leggendo prima e credo di potercela fare ;), dici che mi può aiutare? per me la cosa importante è che mi duri la batteria come prima
la batteria ha fatto un sacco di cicli carica e scarica, domani provo il deep1 sperando che si sistemi un pò tutto..una domanda ho visto che facendo il deep1 nella guida c'è questa dicitura: format emmc vuol dire che cancella tutti i dati dalla sd esterna?
pialli tutto per fare il deep 1 devi avere una base pulitissima.
quindi foto,video,musica li salvi sul pc facendo un copia e incolla..logicamente cn terminale colegato cm archivio di massa
rubrica la sincronizzi cn gmail
sms utilizza sms backup e restore dal play store gratisse
thanka a sx
buona sera oggi mi e sorto un grosso problema. Il mio s2 brand TIM con nfc mi da problemi in connessione.premetto che ho una connessione TIM e vivo in puglia. Mi esce più volte la scritta impossibile comunicare con il server problemi di connessione.la domanda e questa.qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Con altro Cell la scheda va bene.aiuto panico assurdo
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
no non ho toccato gli apn. non ci sono mai entrato in quel manu. cmq questo disagio si è verificato ieri in mattinata ed e durato per tutto il giorno quasi. a dire la verità si e verificato anche nei giorni precedenti diciamo da lunedi ma avevo attribuito questo disservizio alla tim infatti mi capitava che il browser non caricasse le pagine non piu di due volte al giorno. ma ieri e stato un incubo. non potevo fare nulla. se puo essere d'aiuto per risolvere questo problema posso dire che ho notato anche che "funzioni vocali" non riesce a trovare i numeri in rubrica. cioè mi trovo in una condizioni in cui le cose che uso di piu internet e funzioni vocali danno problemi.
ps: per scelta non ho fatto l'aggiornamento a ics quindi ho ancora ginger 2.3.6 della tim
ti ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Altro problema.non so perché in funzioni vocali quando cerco di inviare un sms qualunque contatto io pronuncio mi dice che non ce nessun contatto. Mi sto convincendo di avere un bug che ne dite? Qualcuno mi potrebbe dare una mano.vii ringrazio
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Grazie a tutti per l'aiuto di ieri..allora ho fatto il deep e rimesso su il suo firmware tedesco preso da samfirmware, adesso sembra andare meglio, l'unico problema che ho è che kies non me lo riconosce più o meglio il pc lo rileva ma kies sta li a caricare all'infinito e non si connette, pensavo fosse un problema di kies allora ho disinstallato i driver e kies e li ho riscaricati, però niente, allora ho provato su un'altro pc e sempre lo stesso risultato su tutti e 2 i pc , con l'S2 di mio fratello funzionano entrambi, devo riprovare a flashare la rom? so che kies non è il massimo anzi no schifo ma ormai i contatti li ho salvati li e li vorrei ripristinare, avevo fatto anche come mi avevi detto di sincronizzarli con la mail ma non sò perchè non li sincronizza evidentemente ho sbagliato qualcosa..se volessi tornare a GB 2.3.4 per salvare la cartella efs c'è una maniera ad esempio con il cwm temporaneo come ho fatto per il deep 1 di poterla salvare? ho cercato sul forum ma non ho trovato niente, non vorrei fare il root anche perchè sinceramente non ho capito questa cosa dei counter e triangolino giallo