Oh no pure qua :D
Visualizzazione stampabile
Allora scusate una domanda
Il lettore video predefinito non è molto bello io mi ero scaricato double twist che funzionava bene solo che quando mi ha detto di scegliere io ho messo la spunta su imposta come predefinitolo e ho cliccato video. Ora come faccio a modificare le preferenze e mettere double twist come predefinito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No non me la da mi da le opzioni internet e il nuovo progetti prima mi faceva internet e sistema android e se clicca su sistema android mi dava video o double...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi è capitato prima di avere le apps non installate, e di sistemare semplicemente riavviando il cellulare
Per caso è successo anche a voi ?? Problema di ICS ??
Allego immagine di un altro che ha lo stesso problema... le icone sono grigie con l'icona SD
http://img138.imageshack.us/img138/4752/originalqb.jpg
Sì' riavviando si risolve
Penso di sì, faccio fare tutto al cellulare
Ho visto che esiste una schermata dove si possono trasferire i dati dall'SD alla memoria del cellulare, ma il problema è che com'è adesso ci sono occupati 1GB su 2GB, quindi sono già al 50%, e se metto tutto nella memoria non ci sta più nulla ... :(
Conta che sulla SD ci sono occupati 3GB ;)
PS: parliamo di SD interna giusto ?? La partizione da 11GB :D
Ciao! Da qualche giorno il gs2 mi da parecchie noie. Prima fra tutte quella di credersi sempre in carica anche se non è collegato a qualsiasi forma di alimentazione. Per questo motivo ogni 2 minuti mi compare un avviso che reca la seguente dicitura: ricarica in pausa. Voltaggio troppo alto. Infatti, andando a guardare lo stato della batteria, noto "sovratensione". Il telefono è ancora in garanzia, che sia da portarlo a riparare? Cari amici, come posso sistemare questa scocciatura?
prova a fare un wipe cache
spegni il telefono
premi contemporaneamente volume sù+tasto home+tastopower finchè non si accende,
nella schermata che vedi, con il volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto power,
quando finisce, con power dai ok su reboot sistem now
Buon giorno a tutti è da ieri mattina che non riesco a navigare sul browser stock del telefono del mio s2 mi si blocca e poi si chiude e mi resetta tutte le pagine ed è abbastanza fastidioso me lo ha fatto piu di una ventina di volte cosa mi consigliate di fare ? Io ho tutto stock ics non ho root e cose varie. Grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da kepka
Ho avuto lo stesso tuo problema. Si è ossidato il connettore usb tuo S2. Acquistalo su ebay e cambiatelo da solo. Costa 10€ circa e la guida la trovi su internet. Io ho risolto cosí. Ciao
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII usando Androidiani App
Io farei wipe cache o nelle peggiori delle ipotesi ripristino a condizioni di fabbrica :)
Non toccherei nulla con Deep 1 o 2, quelli servono se va male il flash o si vuole downgrade da ICS a GB :D
Grazie per le risposte precedentemente datemi. Purtroppo seguendo i consigli non sono riuscito a migliorare la situazione. Riformulo il quesito aggiungendoci qualche altro dettaglio.
ciao a tutti. da qualche giorno il gs2 mi dà parecchie noie. Prima tra tutte quella dell'avviso che compare ogni due minuti con dicitura "ricarica in pausa..." nonostante il telefono non sia collegato a nessuna alimentazione. da quando questo problema persiste ne è nato un'altro, cioè quello del riavvio del telefono nonostante il mio comando di spegnimento. Andando a vedere sullo stato della batteria, noto "sovratensione". Il telefono è ancora in garanzia. Mi conviene mandarlo in assistenza? Posso fare qualcosa di semplice per provare ela sistemarlo? A cosa puó essere dovuto questo problema? Grazie anticipatamente per i consigli che gentilmente mi darete.
Prova con questa guidaQuote:
Grazie per le risposte precedentemente datemi. Purtroppo seguendo i consigli non sono riuscito a migliorare la situazione. Riformulo il quesito aggiungendoci qualche altro dettaglio.<br />
ciao a tutti. da qualche giorno il gs2 mi dà parecchie noie. Prima tra tutte quella dell'avviso che compare ogni due minuti con dicitura "ricarica in pausa..." nonostante il telefono non sia collegato a nessuna alimentazione. da quando questo problema persiste ne è nato un'altro, cioè quello del riavvio del telefono nonostante il mio comando di spegnimento. Andando a vedere sullo stato della batteria, noto "sovratensione". Il telefono è ancora in garanzia. Mi conviene mandarlo in assistenza? Posso fare qualcosa di semplice per provare ela sistemarlo? A cosa puó essere dovuto questo problema? Grazie anticipatamente per i consigli che gentilmente mi darete.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1560417
Ti consiglio il deep 2 e dopo riflashi la ITA ;)
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...YneMCpkUZwfylg Con questa guida ;)
Ciao a tutti/e.
Su ICS rom stock, tutto completamente originale (escluso il root), dopo aver installato un carattere font per flipfont (tramite apk), nel menù a tendina rimane l'icona di installazione dell'app.
Telefono riavviato ed all'accensione resta l'icona (quella barra che indica il carimento).
Provato a fare un wipe dalvilk e cache ma niente.
Non ho trovato discussioni a tal proposito.
Qualcuno per piacere sà come risolvere?
Grazie?
Grazie dieguccio!