Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Intanto fai il deep 1 e poi vediamo..
Ok!
Recupero il cell e provo!
-
Quote:
federico54
fatto grazie ;)
Di nulla siamo qui per aiutarci!!!!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!! ;)
-
Lo avevo Giu a usato '-' leggi sotto al tuo mex
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
federico54
Lo avevo Giu a usato '-' leggi sotto al tuo mex
Se fai riferimento al thanks è la firma che compare quando scrivo dal cellulare!!!;)
-
Quote:
Misterx86
Se fai riferimento al thanks è la firma che compare quando scrivo dal cellulare!!!;)
ah lol xD >>>>>>>-<<<<<<
-
Quote:
kepka
Grazie per le risposte precedentemente datemi. Purtroppo seguendo i consigli non sono riuscito a migliorare la situazione. Riformulo il quesito aggiungendoci qualche altro dettaglio.
ciao a tutti. da qualche giorno il gs2 mi dà parecchie noie. Prima tra tutte quella dell'avviso che compare ogni due minuti con dicitura "ricarica in pausa..." nonostante il telefono non sia collegato a nessuna alimentazione. da quando questo problema persiste ne è nato un'altro, cioè quello del riavvio del telefono nonostante il mio comando di spegnimento. Andando a vedere sullo stato della batteria, noto "sovratensione". Il telefono è ancora in garanzia. Mi conviene mandarlo in assistenza? Posso fare qualcosa di semplice per provare ela sistemarlo? A cosa puó essere dovuto questo problema? Grazie anticipatamente per i consigli che gentilmente mi darete.
Come già detto sono sicuro al 100 % che si tratta del connettore usb: se non riesci a cambiarlo da te, portalo in assistenza. A qualcuno gliel'hanno sostituito in garanzia, ma ho letto di altri che han dovuto pagare 40 € circa!
-
Signori...ho cambiato operatore..da winx a timx....quando mi hanno dato la nuova sim timx l ho messa in un altro telefono e mi ê arrivato un messaggio di autoconfigurqzione dellq timx con un pin ecc....ho fatto annulla....ora mi chiedevo se mettessi questa nuova sim sul s2 devo accettare il kessaggio autoconfigurante??
-
Quote:
elfofo
Signori...ho cambiato operatore..da winx a timx....quando mi hanno dato la nuova sim timx l ho messa in un altro telefono e mi ê arrivato un messaggio di autoconfigurqzione dellq timx con un pin ecc....ho fatto annulla....ora mi chiedevo se mettessi questa nuova sim sul s2 devo accettare il kessaggio autoconfigurante??
Se vuoi navigare su internet,direi proprio di si..
-
Quote:
Francys-t
Se vuoi navigare su internet,direi proprio di si..
Si certo...hoanche l opzione internet....quindi accetto di farmi installare il tutto....quale procedura eseguirã?cmq con la wind nn ne ho mai visto sms autoconfiguranti....
-
No ti ci fai un panino xD
No dai seriamente certo che lo devi accettare se vuoi chiamare... se ti serve i aiuto non esitare a chiedere
che tanto mm c'ho niente da fare...
-
Quote:
elfofo
Si certo...hoanche l opzione internet....quindi accetto di farmi installare il tutto....quale procedura eseguirã?cmq con la wind nn ne ho mai visto sms autoconfiguranti....
ti arriverò un'altro mess,uno con il codice e l'altro dove dovrai inserire il codice,fatto ciò salvi il tutto,e dopo riavvi
Thanks in basso
-
Quote:
Francys-t
ti arriverò un'altro mess,uno con il codice e l'altro dove dovrai inserire il codice,fatto ciò salvi il tutto,e dopo riavvi
Thanks in basso
Ê questa la procedura che farâ??o ce altro?magari mi spiegaste meglio:-)....
Ma se gia due volte ho rifiutato l installazione cn l altro telefono, quando mettero la sim nell s2 mi arrivera di nuovo questo sms?...io penso di si...
-
Tu metti che non ci sono rischi poi segui le informazioni che riceverai tramite ama se accetti il primo.
Thnx in.basso a sinistra
-
bloccato s2 durante installazione della romm che faccio lo butto?
-
Quote:
galele65
Spengilo stacca la batteria 3 min e riaccendilo,e vedi se va
-
Quote:
galele65
Da kies ??
-
Quote:
galele65
la room la stav installando in recovery, odin, o kies?
-
Quote:
galele65
togli la batteria...rimettila e prova a vedere se si riavvia altrimenti rientra in recovery CWM e ri flasha la rom ;)
-
Ho fatto il deep 2 speriamo che ho risolto il problema.
Magari ora con tutto perfettamente pulito un antivirus puó servire? Ho ti butta giù la batteria e basta?
-
ricordo che:
Quote:
thay
visto il continuo protrarsi di richieste piu disparate concentriamo il tutto in questo topic in rilievo.la sezione diventa inconsultabile se apriamo continui post sulle stesse domande
postate qui le vostre domande, dubbi e consigli generali sull' utilizzo del gs2
attenzione: Questo thread non va utilizzato per domande sul modding.
Per dubbi o consigli sul modding o semibrick del gs2 usate quest' altro thread sos modding
I moderatori si riterranno autorizzati a cancellare i post OFF TOPIC
-
Quote:
jacobrucia
ricordo che:
ma questo thread era quello intitolaro richieste d'aiuto?o_O
-
Quote:
diavolo78
ma questo thread era quello intitolaro richieste d'aiuto?o_O
si ma veniva frainteso con ..... aaaiiuuutoooooooooooooooooooo ho brikkato il telefono ...
e per quello c' è sempre stato il thread sos modding
-
Quote:
jacobrucia
si ma veniva frainteso con ..... aaaiiuuutoooooooooooooooooooo ho brikkato il telefono ...
ottimo direi
grazie capo
-
Quote:
jacobrucia
Grazie nonno :D
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
ottimo direi
grazie capo
Quote:
Menego90
Grazie nonno :D
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
prego ... magari ricordatevi di mandare gli utenti di la ;)
-
ho messo una sim tim e il cell nn si collega su internet....prima questa sim l ho messa su un altro telefono e mi è arrivato un messaggio di autoconfigurazione e l ho configurato....ora ho messo la sim nell's2 e non mi è arrivato il messaggio autoconfigurante....ho chiamato il 119 e la voce mi dice che nn è possibile configurare questo telefono!!!e neanche nel sito della tim trovo l's2||
-
Quote:
elfofo
ho messo una sim tim e il cell nn si collega su internet....prima questa sim l ho messa su un altro telefono e mi è arrivato un messaggio di autoconfigurazione e l ho configurato....ora ho messo la sim nell's2 e non mi è arrivato il messaggio autoconfigurante....ho chiamato il 119 e la voce mi dice che nn è possibile configurare questo telefono!!!e neanche nel sito della tim trovo l's2||
edit....si è collegato...ho fatto ripristina su profili e ho selezionato tim wap - wap.tim.it........però appena si è collegato ho visto che si è aperto il programma dell aggiornamento software...non ho messo la spunta su aggiornamento automatico!!!
p.s. può essere che appena si è collegato con il pacchetto dati ha fatto una sorta di controllo delle impostazioni compreso quello dell aggiornamento software???anche perchè io non ho la spunta su "solo wifi"!!!???!!!
-
sicuro che non si sia attivata per sbaglio?
se non dai il consenso non succede nulla e si chiude
Quote:
elfofo
edit....si è collegato...ho fatto ripristina su profili e ho selezionato tim wap - wap.tim.it........però appena si è collegato ho visto che si è aperto il programma dell aggiornamento software...non ho messo la spunta su aggiornamento automatico!!!
p.s. può essere che appena si è collegato con il pacchetto dati ha fatto una sorta di controllo delle impostazioni compreso quello dell aggiornamento software???anche perchè io non ho la spunta su "solo wifi"!!!???!!!
-
Quote:
dieguccio
non ho capito!!!scusa
-
Quote:
dieguccio
cmq si è aperto da solo il programma di aggiornamento appena si è collegato al pacchetto dati....ma solo nella barra delle notifiche l ho visto....infatti non mi ha detto che c era un aggiornamento ( a me da un aggiornamento di 52.20 mb circa) da fare....si è aperta e si è chiuso da solo....
-
Quote:
elfofo
cmq si è aperto da solo il programma di aggiornamento appena si è collegato al pacchetto dati....ma solo nella barra delle notifiche l ho visto....infatti non mi ha detto che c era un aggiornamento ( a me da un aggiornamento di 52.20 mb circa) da fare....si è aperta e si è chiuso da solo....
ma tu adesso cosa sei, GB?
-
Quote:
dieguccio
ma tu adesso cosa sei, GB?
si sono ancora con la 2.3.4!!!e mi da come aggiornamento 52 mb circa....kies invece mi da ics...
-
ota ti dà forse xila 3
fallo con kies, ovviamente
leggi la prima pagina di questo se non lo hai fatto già
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
Quote:
elfofo
si sono ancora con la 2.3.4!!!e mi da come aggiornamento 52 mb circa....kies invece mi da ics...
-
Quote:
dieguccio
no vabè a giorni lo faccio l aggiornamento!!!
cmq il problema era perche si è aperto il controllo aggiornamenti del telefono appena si è collegato al pacchetto dati senza avere la spunta su controlla aggiornamenti automaticamente....e non ho neanche la spunta su solo wifi!!!
-
oi raga scusate una cosa qualcuno puo dirmi se c'è un modo per levare quella fastidiosa scritta:
this is the free and may contain in ads the notification/ or home screen opt out aripush. com/out put
(o qualcosa cosi se ho copiato male)
che compare quando aggiorni le app gratuite? ( io non ne ho una a pagamento >.<)
-
non saprei, mai capitato, sarà partito da solo, evidentemente il tuo s2 scalpita ;)
scherzo , ma non sò dirti di più
Quote:
elfofo
no vabè a giorni lo faccio l aggiornamento!!!
cmq il problema era perche si è aperto il controllo aggiornamenti del telefono appena si è collegato al pacchetto dati senza avere la spunta su controlla aggiornamenti automaticamente....e non ho neanche la spunta su solo wifi!!!
-
scusate una curiosità, su ICS hanno aggiunto la possibilità di monitorare il consumo del traffico dati... c'e' qualche modo (ovviamente senza mod o roba varia ma tramite impostazioni) di disabilitare tale monitoraggio?
-
il monitoraggio c'è, se lo attivi lo monitorizza per il limite che hai impostato, altrimenti senza attivarlo, se ne stà lì buono a contare, senza notificare nulla
Quote:
powercut
scusate una curiosità, su ICS hanno aggiunto la possibilità di monitorare il consumo del traffico dati... c'e' qualche modo (ovviamente senza mod o roba varia ma tramite impostazioni) di disabilitare tale monitoraggio?
-
ciao ,ho sbrandizzato l's2 tim..con la rom originale ics..
ho fatto il rot con lp7..
adesso volevo mettere una rom stile ice4..posso metterle tutte?
non capisco quali posso mettere.
grazie.
magari segnalarmene qualcuna,:)
-
qui sei OT
scrivi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Quote:
hector100
ciao ,ho sbrandizzato l's2 tim..con la rom originale ics..
ho fatto il rot con lp7..
adesso volevo mettere una rom stile ice4..posso metterle tutte?
non capisco quali posso mettere.
grazie.
magari segnalarmene qualcuna,:)