...e prima o poi sparisce?
cmq grazie per la tempestiva risposta
Visualizzazione stampabile
...e prima o poi sparisce?
cmq grazie per la tempestiva risposta
Salve a tutti, ultimamente mi è capitata una cosa abbastanza strana! Dopo vari giorni di normale utilizzo la touchwiz (launcher preinstallato) è in continuo blocco e spunta la persistente finestra della chiusura forzata (anche se tutte le altre applicazioni funzionano nello stesso tempo perfettamente)... ho provato a spegnere ma niente! Solo facendo un wipe sono riuscito a risolvere la situazione però il problema è che mi è ricapitato parecchie volte anche con firmware diversi e vorrei avere maggiori informazioni sulla causa e come prevenire questo problema! Per favore rispondetemi se ne siete in grado GRAZIE
Ciao a tutti.. è da quando ho ics che ho sto problema... suoneria di default Andromeda e notifiche predefinite con una suoneria assurda. Bene, non c'è verso di cambiarle (o meglio, le cambio ma poi magicamente tutto torna come prima).
Ho provato a leggere un po' di queste pagine ma sono sinceramente troppe.
Consigli?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ehm.. ragazzi :( ho ripristinato il mio Samsung ma ancora non va..si spegne come prima Q_Q ho ripristinato anche la memoria interna
Quote:
Originariamente inviato da Spitfire01
Prova con un wipe cache da recovery... Strano problema comunque...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Quote:
Originariamente inviato da Lelith
A questo punto, visto che il telefono è praticamente come quando l'hai comprato, penso sia, purtroppo, da assistenza...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Ragazzi mi consigliate qualche widget tramite il quale posso controllare wi-fi, bluetooth, suoneria, ecc. Spero sia la sezione giusta, altrimenti chiedo scusa
salve a tutti volevo sapere una cosa vorrei ripristinare il mio s2 portarlo allo stato originale e farlo anche riconoscere da kies come mi devo comportare???????
Ma il cell te la riconosce ??? Per spostare gli mp3 collega il cell al computer e ti si aprono le 2 memorie a quel punto cerchi gli mp3 li selezioni e li tagli poi nelle sd esterna crei una cartella musica e li incolli li dentro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E la fotocamera di da la possibilità di scegliere dove salvare giusto ? Prova a formattare la sd direttamente dal telefono ovviamente salva prima tutto ;) e poi dai anche un riavvio dopo la formattazione. Vedi se va e facci sapere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga è da un pò di giorni che vedo i simboli in alto a sx leggermente spostati........cioè saltano di un posto invece di partire da dopo il simbolo avast perché?Allegato 37271
Inviato dal mio Motorola startac
ho un galaxy s 2 e quando mi chiamano la voce di una donna mi dice il nome di chi sta chiamando..posso toglierlo? come?
due volte il tasto home cioè tenere schiacciato il tasto centrale e andare su gestione attività?? è tutto chiuso ps io nn ci capisco nnt XD
ok ho accettato e si aprono i comandi alla guida e sulla cosa di guida era verde..ho tolto..ora vedo.se lo fa ancora
.
grazie mille
http://img.tapatalk.com/d/12/12/16/3anyny3a.jpg
Ragazzi ho qualcosa che mi consuma batteria, però betterbatterystats non mi funziona, clicco su partial e non mi dice nulla
E come mai? Prima funzionava in qualsiasi momento
Sto notando sempre più spesso che alcune app mi si impallano e crashano. Sono diverse app tipo facebook, instagram, ask.fm, promemoria, google+ ecc
Probabilmente devo formattare?
salve ragazzi. leggendo qui e la mi è venuta in mente una domanda che a molti sembrerà di una stupidità assurda ma che a me fa riflettere.
sin dal mio primo cellulare(motorola 8700) ho sempre avuto l'abitudine di spegnere il telefono di notte quando vado a dormire in quanto non mi serve.
Inutile dire che ora che ho l's2 ho la stessa identica abitudine.
Faccio male ?? farei meglio a tenerlo acceso in modalità offline ?
sono anche arrivato a leggere che essendo un computer come tale va trattato e che spesso e volentieri più lo si tiene acceso meglio è.
Sai.....essendo un novizio del mondo android e avendo cominciato con un ottimo dispositivo tante cose non le so....quindi è sempre bene chiedere x sicurezza :)
Ma quello che hai in firma è il firmware che hai installato sul tuo s2 ?
salve ragazzi, ho un problema, dopo effetto burin in del mio i9100p ho fatto sostituire lo schermo in garanzia(dopo 3tentativi di aggiornamento software hanno capito che forse era un problema di hardware) mi è sparito il blocco schermo e nel menu del tasto laterale ho solo le voci spegni e riavvia. Qualcuno mi può aiutare? grazie in anticipo