Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
L'app di fb ti da la possibilita di essere contattato sempre da tutti...infatti se qualcuno ti contatta dovresti ricevere la notifica push...e cosi anche per whatsapp.....ora.se.tu sei agli sgocciolo e non hai la possibilita di caricare puoi disattivare la connessione dati e allungare notevolmente la batteria!!!
Pero scusami forse non ho capito a pieno quello chw mi vuoi dire....il tuo problema è.che risulti sempre vosibile con queste applicazioni oppure hai la preoccupazione che ti consumino batteria o ancora qualche altra cosa!?
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)
Ti ringrazio per tutti gli sforzi che fai, ma non mi interessa essere persuaso della bontà di essere sempre online!
Io voglio sapere per motivi miei come disattivare WhatsApp, Facebook, Viber, ecc. Lascia perdere per quale motivo lo voglia fare: non hai bisogno di farmi capire che è importante tenerli accesi, perché ti arrivano le notifiche push, sei sempre raggiungibile, ecc. ecc. Non mi interessa! Voglio solo conoscere la procedura per disattivarli.
Grazie.
P.S. Come si mettono le notifiche push su facebook? A me non le dà...
-
Sono alle prese con le applicazioni di localizzazione.
Potete darmi indicazioni su come configurare Google Latitude e Google local?
Si trovano le istruzioni da qualche parte? Che so, una pagina dettagliata su come usarlo...
E' possibile inserire "luoghi" in più rispetto a quelli già in suo possesso (ad esempio, la mia abitazione)?
E' possibile attivarlo e disattivarlo con un semplice click, come su iPhone?
Grazie!
-
Domanda sul social hub
Fino a qualche giorno fa (prima di configurare google, google play, ecc.), quando entravo in social hub, mi chiedeva di impostarlo (mi dava da accettare una liberatoria sulla privacy, ecc.): adesso non più: perché? E ancora: cosa significa che è possibile registrare un account SNS per combinare feed SNS e aggiornamenti?
-
Problema con le foto: è normale che le foto importate sul pc con kies non siano correttamente orientate? cioè sono tutte in orizzontale anche quelle scattate in verticale?
grazie!!!
-
ciao,
ho un problema con l'aggiornamento del firmware sul mio galaxy s2 polacco.
Ho provato ad aggiornarlo direttamente dal cell facendogli scaricare il firmware tramite wi-fi. Faccio partire l'installazione, il cellulare si riavvia e appare la barra percentuale, arrivato al 10% scompare la schermata, il cellulare si avvia e appare un messaggio con scritto che l'installazione non è riuscita. Ho provato più volte ma ha sempre fatto così!
Il cell è polacco, possibile che l'installazione non riesca perchè scarica il firmware italiano?
Come faccio a risolvere il problema?
Ho anche un altro problema:
se collego il cell al pc questo non lo riconosce, lo ricarica e basta, sia con debug attivo che non attivo. Ho provato anche in download mode con odin avviato ma non lo rileva.
Che problema potrebbe essere?
Grazie!!!!
-
Quote:
RaisedFist
ciao,
ho un problema con l'aggiornamento del firmware sul mio galaxy s2 polacco.
Ho provato ad aggiornarlo direttamente dal cell facendogli scaricare il firmware tramite wi-fi. Faccio partire l'installazione, il cellulare si riavvia e appare la barra percentuale, arrivato al 10% scompare la schermata, il cellulare si avvia e appare un messaggio con scritto che l'installazione non è riuscita. Ho provato più volte ma ha sempre fatto così!
Il cell è polacco, possibile che l'installazione non riesca perchè scarica il firmware italiano?
Come faccio a risolvere il problema?
Ho anche un altro problema:
se collego il cell al pc questo non lo riconosce, lo ricarica e basta, sia con debug attivo che non attivo. Ho provato anche in download mode con odin avviato ma non lo rileva.
Che problema potrebbe essere?
Grazie!!!!
Io ho anche un GS2 polacco, che usa mio figlio... ti posso dire che gli ho fatto l'aggiornamento alla versione LPW tramite collegamento a kies, dopo il ripristino dati di fabbrica, la formattazione della sd interna ed esterna sia prima che dopo l'aggiornamento. è tutto ok! se riesci nella tua situazione, collegalo a kies...
Edit:
scusami... ho letto meglio il tuo post; vedo che hai problemi e non riesci a collegarti via pc... ti posso solo consigliare di provare con un'altro pc!
-
Quote:
kmd
Io ho anche un GS2 polacco, che usa mio figlio... ti posso dire che gli ho fatto l'aggiornamento alla versione LPW tramite collegamento a kies, dopo il ripristino dati di fabbrica, la formattazione della sd interna ed esterna sia prima che dopo l'aggiornamento. è tutto ok! se riesci nella tua situazione, collegalo a kies...
Edit:
scusami... ho letto meglio il tuo post; vedo che hai problemi e non riesci a collegarti via pc... ti posso solo consigliare di provare con un'altro pc!
ho provato su 3 pc diversi, di cui uno di un mio amico che ha un gs2. Davanti ai miei occhi collegava il suo e si collegava, il mio no!
-
Quote:
RaisedFist
ho provato su 3 pc diversi, di cui uno di un mio amico che ha un gs2. Davanti ai miei occhi collegava il suo e si collegava, il mio no!
Penso che avrai già controllato, ma non si sa mai: vai in impostazioni, altro, e controlla le "impostazioni usb"... ti chiede di impostare la modalità di connessione...
-
Ciao a tutti, non so se sia il topic giusto, ma volevo chiedere 2 cose:
1 come faccio ad assegnare una suoneria diversa per alcuni contatti?
2 tempo fa, prima dell'aggiornamento, in rubrica avevo la categoria contatti facebook che ora non trovo più, è stata eliminata o cosa?
-
Si trovano le istruzioni da qualche parte? Che so, una pagina dettagliata su come usarlo...
E' possibile inserire "luoghi" in più rispetto a quelli già in suo possesso (ad esempio, la mia abitazione)?
Grazie!
-
Quote:
kmd
Penso che avrai già controllato, ma non si sa mai: vai in impostazioni, altro, e controlla le "impostazioni usb"... ti chiede di impostare la modalità di connessione...
quando ci vado mi viene scritto:
Memoria di massa
Tocca collega per connettere il dispositivo al pc come memoria di massa.
Anche se clicco collega il pc non lo riconosce. Come faccio ad impostarlo in modo che si colleghi con kies??
-
Quote:
RaisedFist
quando ci vado mi viene scritto:
Memoria di massa
Tocca collega per connettere il dispositivo al pc come memoria di massa.
Anche se clicco collega il pc non lo riconosce. Come faccio ad impostarlo in modo che si colleghi con kies??
Connettore ossidato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pon
Connettore ossidato?
Il cellulare però viene normalmente ricaricato sia da pc che da caricatore.
Se fosse ossidato quale sarebbe la soluzione?
-
Grazie!
-
Quote:
RaisedFist
Hai installato di nuovo kies sul pc?prova e vedi se ti riconosce il cell. Se il connettore fosse ossidato, ti darebbe altri problemi quando carica il cell per questo c'è già un thread dove se ne parla, magari prova a pulire il connettore usb con alcool e un pennellino, logicamente stacca batteria, sim, e memory se ne hai una. Spennella l' alcool lascialo asciugare e collegalo al pc vedi se va.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
diavolo78
Hai installato di nuovo kies sul pc?prova e vedi se ti riconosce il cell. Se il connettore fosse ossidato, ti darebbe altri problemi quando carica il cell per questo c'è già un thread dove se ne parla, magari prova a pulire il connettore usb con alcool e un pennellino, logicamente stacca batteria, sim, e memory se ne hai una. Spennella l' alcool lascialo asciugare e collegalo al pc vedi se va.
il kies e driver ho già provato a disinstallarli e reinstallarli molte volte quindi non penso che sia quello il problema. Ho provato anche con cavi e pc diversi...
a parte il fatto che il pc non lo riconosce la ricarica è normale, anche quando è attaccato al pc.
proverò a pulire la presa usb con alcool e ti farò sapere!
purtroppo non ha la garanzia italiana e per mandarlo in assistenza dovrei spedirlo a spese mie a Bellusco, preferirei risolvere da solo se è possibile.
-
A.A.A. appena comprato Gs2 !!
Gingerbread a bordo.
Sto aggiornando a ICS via OTA....subito al primo avvio.....così è pulito....
Faccio bene???
THANKS!!!!!!!
-
Quote:
nicks87
A.A.A. appena comprato Gs2 !!
Gingerbread a bordo.
Sto aggiornando a ICS via OTA....subito al primo avvio.....così è pulito....
Faccio bene???
THANKS!!!!!!!
Si...meglio farlo ora..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
Si...meglio farlo ora..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Grazie caro!!!! :)
-
Io attualmente ho 250MB alla settimana con Vodafone, ma preferirei utilizzare il WiFi quando disponibile.
Come faccio a dire alle applicazioni di non usare il 3G ma solo il WiFi?
C'è una app apposita?
-
Ok...ora inizierò a spammare di brutto....perdonatemi!! rotfl
Ma............QUANTO SCALDA?????
Abituato ad un Desire con CyanogenMod.................questo BRUCIAAAA!!! Ma di brutto!!!!
-
Quote:
nicks87
Abituato ad un Desire con CyanogenMod.................questo BRUCIAAAA!!! Ma di brutto!!!!
Io l'ho comprato per tenere le mani al caldo in inverno... :cool:
Jacocaj from mobile
-
Quote:
nicks87
Già... e ancora peggio quando inizierai a metterci le applicazioni e a navigare su internet o ad andare su facebook...
-
Quote:
RaisedFist
Con uno spazzolino da denti e dello spray antiossidante o alcool... Io ho risolto così su uno dei 2 che ho in casa...
-
Quote:
diavolo78
Io li avevo ossidati entrambi e si ricaricavano tranquillamente... Però se è proprio il pc che non lo vede potrebbe essere il connettore
-
E' possibile attivarlo e disattivarlo con un semplice click?
Grazie!
-
Quote:
pon
Con uno spazzolino da denti e dello spray antiossidante o alcool... Io ho risolto così su uno dei 2 che ho in casa...
ho provato a ripulire il connettore con un pennellino da pittura e alcool (è fondamentale lo spazzolino?). non ho smontato il cell, non vorrei invalidare la garanzia, ho pulito l'interno del connettore.
Anche così nessun risultato... :'(
-
Quote:
RaisedFist
ho provato a ripulire il connettore con un pennellino da pittura e alcool (è fondamentale lo spazzolino?). non ho smontato il cell, non vorrei invalidare la garanzia, ho pulito l'interno del connettore.
Anche così nessun risultato... :'(
Boh io ho usato uno spazzolino così da levare bene ossidazione... In uno ha funzionato... Nell altro non ha dato i risultati sperati... Se sei in garanzia fattelo cambiare e via
-
salve, su le "opzioni sviluppatore del nostro" s2 c'è una voce "non mantenere attività" volevo sapere se questa opzione attivandola migliora le prestazioni e alleggerisce la ram del telefono e consuma meno batteria? grazie
-
ok...dopo la figura da pesce che ho fatto nella sezione sbagliata (x l'ennesima volta) posto qua dove sono stato reindirizzato gentilmente..
ho un problema con la rubrica...in pratica i nomi che mi permette di scrivere solo troppo corti (esempio matteo brasseria veneta non me lo fa scrivere e mi blocca a mattero brass ) c'è un modo x "allungare" i nomi o devo imparare ad essere ristretto io ??
seconda domanda...tra whatsapp google+ skype ecc nella rubrica mi trovo + contatti della stessa persona...uno per g+ uno x skype ecc ecc ma essendo riferiti tt alla stessa persona si possono agglomerare ???
ho in gs2 con ISC tutto originale senza strane cose o termina strani che per me risulatno ancora arabo...
se ho sbaglito nuovamente mandatemi quel paese...ops inendevo alla sezione corretta
ciao
-
Quote:
mar01mar
ok...dopo la figura da pesce che ho fatto nella sezione sbagliata (x l'ennesima volta) posto qua dove sono stato reindirizzato gentilmente..
ho un problema con la rubrica...in pratica i nomi che mi permette di scrivere solo troppo corti (esempio matteo brasseria veneta non me lo fa scrivere e mi blocca a mattero brass ) c'è un modo x "allungare" i nomi o devo imparare ad essere ristretto io ??
seconda domanda...tra whatsapp google+ skype ecc nella rubrica mi trovo + contatti della stessa persona...uno per g+ uno x skype ecc ecc ma essendo riferiti tt alla stessa persona si possono agglomerare ???
ho in gs2 con ISC tutto originale senza strane cose o termina strani che per me risulatno ancora arabo...
se ho sbaglito nuovamente mandatemi quel paese...ops inendevo alla sezione corretta
ciao
Per quanto riguarda i nomi da visualizzare clicca su rubrica e poi il tasto sinistro e cerca la voce contatti da vosualizzare e imposti quelli da vedere!
-
ok grazie...però cosi non riesco ad unire i contatti nel senso che sottto mario rossi non ho il contatto skype + whatsapp + google pus ecc ecc...ho solo nascoto i doppioni utile si ma perdo le info inerenti ad un contatto...io volevo unire tute le info ruguardanti una persona sotto un unico nome...cosa che mi faceva il nokia 6600 automaticamente 7 anni fa....quindi sicuramente android potrà fare oggi.....
e per il problema dei nomi corti ???
-
Quote:
drunk
salve, su le "opzioni sviluppatore del nostro" s2 c'è una voce "non mantenere attività" volevo sapere se questa opzione attivandola migliora le prestazioni e alleggerisce la ram del telefono e consuma meno batteria? grazie
NO. Quando cambi visualizzazione (per es. vai in opzioni di un'applicazione) ti blocca l'esecuzione della stessa. In pratica puoi vedere solo la prima videata dell'app. Gli ho tolto subito il flag e tutto è tornato normale.
Ciao
-
Quote:
mar01mar
ok grazie...però cosi non riesco ad unire i contatti nel senso che sottto mario rossi non ho il contatto skype + whatsapp + google pus ecc ecc...ho solo nascoto i doppioni utile si ma perdo le info inerenti ad un contatto...io volevo unire tute le info ruguardanti una persona sotto un unico nome...cosa che mi faceva il nokia 6600 automaticamente 7 anni fa....quindi sicuramente android potrà fare oggi.....
e per il problema dei nomi corti ???
Io ho selezionato solo i contatti google ma quando clicco su un nome in rubrica mi dice anche se hanno fb whatsapp e cose simili!!
-
Ciao
scusate sapete se e quando uscirà android 4.0.4 per galaxy s2 dato che è da un po di tempo che non se sente più parlare.
Grazie
-
Quote:
Gullox
Ciao
scusate sapete se e quando uscirà android 4.0.4 per galaxy s2 dato che è da un po di tempo che non se sente più parlare.
Grazie
Lo stanno distribuendo oggi
-
Quote:
kiossa
Salve ragazzi . Il problema del mio gs2 e' che il display s illumina senza motivo..
Mi spiego meglio.. Il telefono e' posato sul tavolo col blocco tasti,ad un certo punto il display s illumina senza motivo facendo come una spia per un paio di volte.. Questa cosa mi capita spesso. E' normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
anche il mio lo fa pensavo che fosse qualcuno che cerca di chiamarti! rotflrotflrotfl
-
Quote:
enel
davvero!! dove lo hai letto?
-
questa mattina il mio s2 ha deciso che voule battere un record:
Quello dell'uso della cpu. :'(
l'ho riavviato e la funzione di scansione multimediale non voule saperne di finirla (la scansione indendo).
Fattostà che la spu lavora a 1200 Mhz fissa.
La batteria scende.
Il terminale si scalda.
Ora l'ho spento.
Vi prego prima che mi prenda una crisi.
Cosa debbo fare?
-
Quote:
enel
Quote:
Gullox
davvero!! dove lo hai letto?
Sono curioso di saperlo anche io!!!