Visualizzazione stampabile
-
Perché se tengo il telefono chiuso, quando lo accendo gli sms mi arrivano con l'orario di accensione e non di quando sono stati inviati?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
iDan83
Perché se tengo il telefono chiuso, quando lo accendo gli sms mi arrivano con l'orario di accensione e non di quando sono stati inviati?
perche purtroppo è un bug di samsung!!!
-
Perché nessuno mi ha risposto gtazie
MAX
-
Salve ragazzi,vorrei chiedervi un'informazione:sul samsung galaxy s3 la risoluzione e maggiore rispetto alla s2,per aumentarla esiste qualche app ??questa cosa influisce sulla batteria?
-
Quote:
MAXMILIAN
Perché nessuno mi ha risposto gtazie
MAX
Quotati così possiamo vedere la domanda...
Se nessuno ti ha risposto o nessuno conosceva la soluzione o nessuno ha visto il tuo post...
-
Quote:
iDan83
Devi scaricare un programma alternativo (handcent o altri).
-
Quote:
iDan83
cerca sul market l'app sms time stamp.. penso possa fare al caso tuo....
-
Con ics c'è modo di mettere le scorciatoie scorciatoie nella schermata di sblocco? tipo fotocamera, telefono ecc..
Con la versione 2.3.4 +go locker con il tema di ics era troppo comodo!
-
Ciao a tutti...vorrei sapere cosa fa scaldare l's2 all altezza della fotocamera...dopo pochi minuti di utilizzo la batteria raggiunge quasi i 40 gradi...ho la connessione dati attiva, se fosse d'aiuto...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
Ciao a tutti...vorrei sapere cosa fa scaldare l's2 all altezza della fotocamera...dopo pochi minuti di utilizzo la batteria raggiunge quasi i 40 gradi...ho la connessione dati attiva, se fosse d'aiuto...
Inviato dal mio GT-I9100
Utilizzo di che tipo? Giochi, navigazione intensa? Comunque stai tranquillo questo telefono scalda parecchio è normale..
Inviato dal mio Samsung I9100 tramite Tapatalk 2 preso in offerta a 79 cent.
-
Quote:
Originariamente inviato da Vetro
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Inviato dal mio GT-I9100
Utilizzo di che tipo? Giochi, navigazione intensa? Comunque stai tranquillo questo telefono scalda parecchio è normale..
Inviato dal mio Samsung I9100 tramite Tapatalk 2 preso in offerta a 79 cent.
Anche solo leggendo le pagine di questo forum...in 5 minuti la temperatura è già a 36 gradi...secondo te è normale??...a me sembra un po troppo però non so cosa può essere...ho pensato al processore, sembra sempre super attivo...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
Anche solo leggendo le pagine di questo forum...in 5 minuti la temperatura è già a 36 gradi...secondo te è normale??...a me sembra un po troppo però non so cosa può essere...ho pensato al processore, sembra sempre super attivo...
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao, a scaldare scalda, ma io spesso lo tengo su tapatalk anche per un'ora continua e non credo salga così tanto, dimmi come la misuri e testiamo ;)
-
Quote:
Gahara
Inviato dal mio GT-I9100
se il forum lo guardi dal browser internet è normale ... internet scalda molto ..
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao, a scaldare scalda, ma io spesso lo tengo su tapatalk anche per un'ora continua e non credo salga così tanto, dimmi come la misuri e testiamo ;)
Ciao dieguccio, la misuro con l'app batteria del market ma anche con traffic monitor, sempre dal market...questo problema mi si è presentato nell ultima settimana, prima non era cosi...tra l'altro in carica la temperatura raggiunge anche i 50 gradi...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100
se il forum lo guardi dal browser internet è normale ... internet scalda molto ..
Nono lo guardo usando l'app ufficiale...non so...
Inviato dal mio GT-I9100
-
ragazzi secondo voi ha senso vendere l's2 e con i soldi ricavati prendere un nexus? jelly bean mi fa salire la scimmia :/
-
Quote:
Metalgta
ragazzi secondo voi ha senso vendere l's2 e con i soldi ricavati prendere un nexus? jelly bean mi fa salire la scimmia :/
mah non saprei!!!....cmq chiedi qui
-
Quote:
jacobrucia
quoto... non capisco il motivo però... oltre a scaldare usare il browser sia stock sia dolphin consuma tanto la batteria... perchè cosi' tanta differenza rispetto all'uso della App...
-
oggi ho visto un s2 polacco cn la lpb....e in memoria di massa aveva 11.50 gb in totale....io invece ho scritto 11.49....
c'è un perchè???
-
Quote:
elfofo
oggi ho visto un s2 polacco cn la lpb....e in memoria di massa aveva 11.50 gb in totale....io invece ho scritto 11.49....
c'è un perchè???
Perchè capitano tutte a te.:D
Mi sa che lo devi portare in assistenza.:D:D
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
Perchè capitano tutte a te.:D
Mi sa che lo devi portare in assistenza.:D:D
cosa mi è capitato scusa???sarà mai normale???potrò dormire???
-
Quote:
elfofo
cosa mi è capitato scusa???sarà mai normale???potrò dormire???
Non saprei proprio. Vediamo che ci dice zickettino. :)
-
Scherzo! Probabilmente il sistema occupa più memoria.
-
Se ti fa stare tranquillo, anche io ho 11,49.
-
Quote:
paolov
Se ti fa stare tranquillo, anche io ho 11,49.
mi hai fatto ridere cme un cretino davanti al pc.....ahahahahahhahah.....ok...mal comune mezzo gaudio!!!non prendermi in giro eh!!!hai la LPF?
-
Quote:
diavolo78
cerca sul market l'app sms time stamp.. penso possa fare al caso tuo....
Ottima soluzione, sembra funzionare :)
-
Quote:
iDan83
Ottima soluzione, sembra funzionare :)
bene sn contento. ;)
-
ho un s2 che in origine era brand 3 e firmware 2.3.5 ora ho sbrandizzato e messo ics ultima versione del 18 maggio ma il tel è peggiorato prende meno linea consuma piu batteria e si "incata" a volte non suona quando mi arriva un sms e quando lo riavvio mi arrivano pure messaggi che qualcuno aveva provato a contattarmi secondo voi xke???? devo fare il downgrade?????Grazie
-
Quote:
elfofo
mi hai fatto ridere cme un cretino davanti al pc.....ahahahahahhahah.....ok...mal comune mezzo gaudio!!!non prendermi in giro eh!!!hai la LPF?
LPF
-
GS2 icecream, imposto uno sfondo senza scorrimento, ma al riavvio me lo ritrovo con l'immagine che scorre nelle varie schermate e per gunta ingrandita!
Da cosa può dipendere?
GRazie al forum
-
Quote:
corallino
GS2 icecream, imposto uno sfondo senza scorrimento, ma al riavvio me lo ritrovo con l'immagine che scorre nelle varie schermate e ingrandita!
Da cosa può dipendere?
GRazie al forum
Mi spieghi come mai posti ovunque? Lo sai che non è consentito dal regolamento?
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Un saluto a tutti, vorrei sapere se capita anche a voi con Kies aggiornato all'utima versione (Kies_2.3.2.12054_20_1) se risponde che "questo device non supporta l'aggiornamento tramite Kies".
Premetto che questa dicitura me l'ha data anche dopo che ho effettuato un deep clean 2 quindi con ICS stock LPH.
-
Quote:
maxxim72
Un saluto a tutti, vorrei sapere se capita anche a voi con Kies aggiornato all'utima versione (Kies_2.3.2.12054_20_1) se risponde che "questo device non supporta l'aggiornamento tramite Kies".
Premetto che questa dicitura me l'ha data anche dopo che ho effettuato un deep clean 2 quindi con ICS stock LPH.
Ciao per i problemi con kies c'è un tread apposito!!!;)
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
Quote:
Misterx86
Ciao per i problemi con kies c'è un tread apposito!!!;)
almeno linkalo no????? senno stiamo a cercare giornate
-
Quote:
davide10xxx
Ci sono i thread in rilievo che contengono i thread importanti..comunque qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=73004
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
davide10xxx
usare il cerca ma soprattutto leggi qui partre del regolamento punto7:
2. E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
Dove trovo la rom x? (consultate il thread che di sicuro è già aperto);
Sto flashando e fra 5 minuti ho finito, non sto più nella pelle;
Ma quali sono le differenze tra x ed y?
Ragazzi grazie a tutti, siete fantastici (usate il tasto "thanks" se volete ringraziare qualcuno);
Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
Sono niubbo, come si accende il telefono?
Mi linki la guida/post/thread/download? (vedi: punto 1-g “Google è tuo amico”)
Nessuno mi risponde? (vedi: sotto, al punto 3)
Come si esegue un wipe ?
Cos'è il root ?
Come si flasha una rom ?
Cos'è e come si applica il lagfix?
Mi consigliate il kernel e la rom migliore di tutti?
-
Quote:
davide10xxx
Se non l'ho linjato c'è un motivo(sono con il cell e mi risulta difficile farlo)e poi, come dicono zicky e diavolo, se cerchi trovi!!!
-
ragazzi ma è vera la storia del wallpaper scuro che fa risparmiare batteria?
cosa si intende per wallpaper scuro?
tipo questo?
http://img684.imageshack.us/img684/2...allpaper14.jpg
o tipo questo?
http://img688.imageshack.us/img688/1605/960x8002.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da marcopaolo
Si la fa risparmiare...vanno bene tutto e due, sicuramente il primo meglio visto che è tutto nero, se lo visualizzo bene, visto che sto usando l'app...comunque se vuoi altre Info chiedi nel 3d sulla batteria, lo cerchi con il cerca o con google
Inviato dal mio GT-I9100
-
GS2 icecream, imposto uno sfondo senza scorrimento, ma al riavvio me lo ritrovo con l'immagine che scorre nelle varie schermate e per gunta ingrandita!
Da cosa può dipendere?
GRazie al forum