Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
katiakat
xke non so come si fa :((( help me :(
allora prima cosa salvati i contatti con google sincronizzandoli!poi salva foto e video sul pc e fai un bel reset di fabbrica del cellulare.....fatto cio avvrai il cellulare come appena uscito dalla scatola....poi lancia kies(l'hai scaricato vero?) e collega il cell al pc...una volta rilevato il cell kies ti dira che c'è un aggiornamento da fare....clicca su aggiorna.....fatto!!!
p.s. ti consiglio di farlo con batteria carica e da un portatile per evitare cali di tensione!!!!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da katiakat
allora versione android 2.3.6
Il problema dei riavvii è un problema noto della versione firmware che monti...segui i consigli di misterx e aggiorna il terminale
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
Il problema dei riavvii è un problema noto della versione firmware che monti...segui i consigli di misterx e aggiorna il terminale
Inviato dal mio GT-I9100
Il problema dei riavvii resta comunque, anche con la versione 4.0.3 della 3... mi è successo proprio oggi... ma non riesco a capire perchè!!!! questa cosa mi sta facendo seriamente andar fuori di testa!! non è normale che un telefono si spenga da solo, senza nessun genere di avviso e alcune volte richiede il pin per riaccendersi (e questo fa si che il telefono resti spento fino a quando non ci si accorge del problema) e altre volte non richiede niente!!! :O
-
Quote:
Fabio3105
Il problema dei riavvii resta comunque, anche con la versione 4.0.3 della 3... mi è successo proprio oggi... ma non riesco a capire perchè!!!! questa cosa mi sta facendo seriamente andar fuori di testa!! non è normale che un telefono si spenga da solo, senza nessun genere di avviso e alcune volte richiede il pin per riaccendersi (e questo fa si che il telefono resti spento fino a quando non ci si accorge del problema) e altre volte non richiede niente!!! :O
4.0.3 della h3g la ultima?la LPG? se si lo sta facendo anche ame da 2 giorni all'improvviso si blocca tutto e si riavvia...per ora lascio così... anzi stanotte mi sono accorto che non avevo più l'imei....e poi stamane mentre ero pronto per flashare ho ricontrollato ed è ritornato...
non so come mai ma secondo me ci sta qualche bug nella lpg brand h3g
-
Quote:
Misterx86
non vorrei contraddirti ma io quando clicco sull'icona telefono mi compare in alto tasteria registro preferiti rubrica!!!ics 4.0.3 stock!
Chi di voi ha ragione ?
Grazie comunque dell'interessamento.
Zerounoa
-
Quote:
Misterx86
non vorrei contraddirti ma io quando clicco sull'icona telefono mi compare in alto tasteria registro preferiti rubrica!!!ics 4.0.3 stock!
Da me è così. ICS stock.
http://img.tapatalk.com/4e0dd8f5-ac09-45ef.jpg
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Il mio è cosi!!!http://img.tapatalk.com/57068ba1-aeb8-43cd.jpg
Ics polacco
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
Quote:
paolov
idem brand h3g ics 4.0.3 LPG
-
Quote:
diavolo78
idem brand h3g ics 4.0.3 LPG
Quote:
paolov
Quote:
zerounoa
Chi di voi ha ragione ?
Grazie comunque dell'interessamento.
Zerounoa
Il mio sarà super dotato!!!!!:D
-
Quote:
Misterx86
Il mio sarà super dotato!!!!!:D
Stì polacchi!rotflrotfl
-
Chiedo scusa.
Non so se questa domanda è già stata posta. Se così fosse me ne scuso, è un po' che guardo fra le pagine del forum ma non sono riuscito a trovare la risposta a me utile:
Ho appena acquistato un GS2 - Garanzia Italia - no brand ( mi ariverà i prii giorni della prossima settimana)
SO è Android 2.3.
Mi potete dire o mi consigliate se direttamente dal 2.3 è meglio fare l'aggiornamento alle versioni successive Gingerbread o passare subito alla 4.0.4 ICS?
Dato che il telefono è nuovo e mai utilizzato, ci sono delle procedure particolari?
Mi consigliate anche di aggiornare il Firmware? E ci sono rischi per questo?
Grazie mille!!
Ciao
-
Quote:
zagordyd
Chiedo scusa.
Non so se questa domanda è già stata posta. Se così fosse me ne scuso, è un po' che guardo fra le pagine del forum ma non sono riuscito a trovare la risposta a me utile:
Ho appena acquistato un GS2 - Garanzia Italia - no brand ( mi ariverà i prii giorni della prossima settimana)
SO è Android 2.3.
Mi potete dire o mi consigliate se direttamente dal 2.3 è meglio fare l'aggiornamento alle versioni successive Gingerbread o passare subito alla 4.0.4 ICS?
Dato che il telefono è nuovo e mai utilizzato, ci sono delle procedure particolari?
Mi consigliate anche di aggiornare il Firmware? E ci sono rischi per questo?
Grazie mille!!
Ciao
visto il nome ti rispondo io ;)
prima di fare qualunque cosa leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1054861
e poi per passare a ics puoi anche passare direttamente però dovresti seguire questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
dove dice FLASH ICS FIRST TIME (Prima volta) !!
-
Quote:
JacOcaJ
Ti ringrazio e consulterò sicuramente le guide e le procedure che mi hai linkato.
Volevo però più che altro avere un consiglio personale sul SO da installare. Quello in pratica che da meno problemi ed è più affidabile anche a livello di prestazioni
P.S. - come mai il commento sul mio nome? :p
-
Quote:
zagordyd
P.S. - come mai il commento sul mio nome? :p
Storia lungarotflrotflrotfl
-
ogni notte metto il telefono in modalità offline....all indomani lo ritrovo con una finissima tacchetta (o massimo due) blu nella riga "attivo" nel grafico batteria....e fin qui tutto ok...
oggi invece lo ritrovo sempre in modalità offline con tante tacchette, alcune grosse nella riga attivo....
p.s nella riga schermo non ci sono tacchette
perchè..?ho visto che android assistant.strumenti.utilizzo batteria. mi dice che la twlauncher è 4,91, UI sistema 1,86, telefono 1,5, avast 1,1 ...ecc
è scesa anche la % della batteria di circa 6%
-
Quote:
paolov
Idem anche da me; se clicchi tasto sx (di fianco al tasto fisico home) compare una tendina, una delle voci è Rubrica, ci puoi arrivare anche da lì
-
1 allegato(i)
Quote:
elfofo
ogni notte metto il telefono in modalità offline....all indomani lo ritrovo con una finissima tacchetta (o massimo due) blu nella riga "attivo" nel grafico batteria....e fin qui tutto ok...
oggi invece lo ritrovo sempre in modalità offline con tante tacchette, alcune grosse nella riga attivo....
p.s nella riga schermo non ci sono tacchette
perchè..?ho visto che android assistant.strumenti.utilizzo batteria. mi dice che la twlauncher è 4,91, UI sistema 1,86, telefono 1,5, avast 1,1 ...ecc
è scesa anche la % della batteria di circa 6%
qualche soluzione?allego screenschot
-
dovresti capire cosa lo riattiva dal deep sleep(la modalità standby in cui consuma il minimo indispensabile)... Ad esempio con Better battery stats!
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Premetto che ho fatto un po di ricerche per vedere se qualcun'altro fosse incappato in questo problema, ma senza risultato.
Mi succede questo:
Utilizzo quasi sempre gli auricolari a filo (originali e non) per le conversazioni, se mentre sono al telefono
arriva un SMS o qualsiasi altra notifica questa oltre a sentirla io molto forte negli auricolari, viene chiaramentepercepita anche dal mio interlocutore.
Stessa cosa capita con le istruzioni del navigatore !! (uso google maps)
Come capirete è una cosa estremamente spiacevole.
Uso la rom stock v4.0.3, ho solo caricato il kernel di Siyah ma lo faceva comunque anche prima.
Ditemi che c'è un'impostazione che non ho trovato....:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da sean67
Premetto che ho fatto un po di ricerche per vedere se qualcun'altro fosse incappato in questo problema, ma senza risultato.
Mi succede questo:
Utilizzo quasi sempre gli auricolari a filo (originali e non) per le conversazioni, se mentre sono al telefono
arriva un SMS o qualsiasi altra notifica questa oltre a sentirla io molto forte negli auricolari, viene chiaramentepercepita anche dal mio interlocutore.
Stessa cosa capita con le istruzioni del navigatore !! (uso google maps)
Come capirete è una cosa estremamente spiacevole.
Uso la rom stock v4.0.3, ho solo caricato il kernel di Siyah ma lo faceva comunque anche prima.
Ditemi che c'è un'impostazione che non ho trovato....:'(
Forse da impostazioni chiamate e avvisi in chiamata devi impostare su nessuno...ma a dir la verità mi sembra di ricordare che anche un altro utente aveva fatto una domanda simile ma non aveva risolto...prova e fai sapere
Inviato dal mio GT-I9100
-
concordo. tanti soldi x comprarlo e poi ?? boh
-
dove posso aggiornarlo? su impostazioni - info sul dispositivo - aggiorna?
-
Quote:
katiakat
dove posso aggiornarlo? su impostazioni - info sul dispositivo - aggiorna?
si appure lo colleghi a kies....ma che versione hai?'
-
2.3.6 dici che mi conviene aggiornarlo? e per quanto riguarda la batteria .. è normale che dalle 9 di mattina la sera entro mezza notte è gia scarico??? anche se non lo uso di continuo=
-
Quote:
katiakat
2.3.6 dici che mi conviene aggiornarlo? e per quanto riguarda la batteria .. è normale che dalle 9 di mattina la sera entro mezza notte è gia scarico??? anche se non lo uso di continuo=
Gli aggiornamenti sono sempre consigliati.....vedi che l'aggiornamento proposto è ics....quindi dovresti fare un reset totale e perdi tutto!!!per la batteria dipende dall'uso....cmq c'è un thread apposito per la batteria
P.s.usa il tasto quote per rispondere;)
-
Salve a tutti ragazzi... Premetto che non so cosa sia il modding XD e vi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato discussione ... pero avrei un problema! Non so come e perchè, ma improvvisamente il mio galaxy s2 ha segnalato un errore nei messaggi. E' posizionato sulla parte destra dei messaggi, ma la cosa strana è che esce solo a un destinatario! Sapete aiutarmi? Grazie in anticipo
-
Quote:
Nadia93
Salve a tutti ragazzi... Premetto che non so cosa sia il modding XD e vi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato discussione ... pero avrei un problema! Non so come e perchè, ma improvvisamente il mio galaxy s2 ha segnalato un errore nei messaggi. E' posizionato sulla parte destra dei messaggi, ma la cosa strana è che esce solo a un destinatario! Sapete aiutarmi? Grazie in anticipo
Ciao ti riferisci a un punto esclamativo accanto al messaggio??
-
Salve a tutti da qualche giorno ho un problema con il mio galaxy s2 ... quando lo metto in carica e solo in questa occasione lo schermo rimane sempre acceso e nn si spegne dopo i 15 secondi che io ho impostato ... voi direte lo blocchi manualmente il problema è che se lo metto di notte al raggiungimento del 100% esso si riattiva e nn si spegne fin quando nn mi sveglio e lo stacco dalla carica ...
Non penso che faccia bene al telefono rimanere acceso 4-5 ore tutti i giorni in piu alle ore che già lo utilizzo ...
Ho isc 4.0.3 e rom stock e no brand
Chi mi aiuta ?
-
ragazzi mi serve un info forse banale, ma che non sono riuscito a trovare:
come si fà a salvare gli sms (inviati, ricevuti o le bozza) nella scheda sim???
ho girato nel cel ma non sono riuscito a trovare questa funzione... grazie mille a chi risponderà
-
Quote:
cristianb
ragazzi mi serve un info forse banale, ma che non sono riuscito a trovare:
come si fà a salvare gli sms (inviati, ricevuti o le bozza) nella scheda sim???
ho girato nel cel ma non sono riuscito a trovare questa funzione... grazie mille a chi risponderà
Usa backup and restore free sms ;)
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
Usa backup and restore free sms ;)
grazie mille...dieguccio...risposta velocissima :-)
-
mi sorge un dubbio....con ginger quando ad esempio facevo ripristino dati di fabbrica, quaondo poi accedevo dovevo mettere nome utente e password sull account samsung (quello per l aggiornamento software)
ora invece cn ics mi è venuto il dubbio....non l ho mai messi password e nome utente...che io ricordi appena acceso cn ics mi diceva vuoi aggiornare l account samsung?e poi si aggiornava...ah dicendomi anche che il telefono non era impostato per installazioni fuori dal market e io a quel punto facevo annulla!!!
???
-
Quote:
elfofo
mi sorge un dubbio....con ginger quando ad esempio facevo ripristino dati di fabbrica, quaondo poi accedevo dovevo mettere nome utente e password sull account samsung (quello per l aggiornamento software)
ora invece cn ics mi è venuto il dubbio....non l ho mai messi password e nome utente...che io ricordi appena acceso cn ics mi diceva vuoi aggiornare l account samsung?e poi si aggiornava...ah dicendomi anche che il telefono non era impostato per installazioni fuori dal market e io a quel punto facevo annulla!!!
???
vai in impostazioni>info dispositivo>aggiornamento software>aggiorna, dovrebbe chiederti l'account, se non lo fà, ed effettua la verifica normalmente, vuol dire che ha conservato la vecchia impostazione ginger
-
Quote:
dieguccio
vai in impostazioni>info dispositivo>aggiornamento software>aggiorna, dovrebbe chiederti l'account, se non lo fà, ed effettua la verifica normalmente, vuol dire che ha conservato la vecchia impostazione ginger
si esattamente...se faccio aggiorna software mi aggiorna normalmente....senza chiedermi password ecc...!!!ma è normale questa cosa anche dopo fari ripristini dati di fabbrica?
ma mi deve chiedere ogni volta che entro per vedere se ci sono aggiornamenti l account?
p.s. ma quando mi ha chiesto di disattivare l installazione di programmi fuori dal market e io ho fatto annulla che significa?
p.s. ho fatto un installazione pulita di ics
-
Domandone, esiste un modo per modificare in I.c.s 4.0.3 i preferiti del menù delle chiamate ?
Mi spiego : ora mi visualizza le chiamate più frequenti con un anteprima piuttosto grande dove volendo posso mettere la foto del contatto.
Io vorrei vedere anche questi preferiti solo come elenco normale, senza anteprime grosse...
Help me plz :)
-
Quote:
Originariamente inviato da personas
Domandone, esiste un modo per modificare in I.c.s 4.0.3 i preferiti del menù delle chiamate ?
Mi spiego : ora mi visualizza le chiamate più frequenti con un anteprima piuttosto grande dove volendo posso mettere la foto del contatto.
Io vorrei vedere anche questi preferiti solo come elenco normale, senza anteprime grosse...
Help me plz :)
Ics è cosi...nel bene e nel male ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
elfofo
si esattamente...se faccio aggiorna software mi aggiorna normalmente....senza chiedermi password ecc...!!!ma è normale questa cosa anche dopo fari ripristini dati di fabbrica?
ma mi deve chiedere ogni volta che entro per vedere se ci sono aggiornamenti l account?
p.s. ma quando mi ha chiesto di disattivare l installazione di programmi fuori dal market e io ho fatto annulla che significa?
p.s. ho fatto un installazione pulita di ics
Stai tranquillo, è tutto apposto
-
Quote:
elfofo
???
Oggi un altro s2 nn ITA aveva l account samsung ...io nn ce l ho tra tutti gli account...anche se voglio crearlo mi dice che l applicazione verra sostituita.....ma io tra gli altri account nn vedo quella di samsung....
-
Quote:
elfofo
Oggi un altro s2 nn ITA aveva l account samsung ...io nn ce l ho tra tutti gli account...anche se voglio crearlo mi dice che l applicazione verra sostituita.....ma io tra gli altri account nn vedo quella di samsung....
Anche io ho l'account samsung tra i vari account!hai provato a cliccare su aggiungi?quando ti dice che l'app sará sostituita si riferisce a quella samsung?!
-
Salve a tutti!!
Neanche una settimana fa ho comprato un samsung galaxy sII . Al'inizio era perfetto solo che da due giorni circa non mi funziona più l'accellerometro! Ho seguito post di gente che aveva avuto lo stesso problema, e ho provato le soluzioni da voi proposte ma non ho risolto il problema! Nella tendina o nelle impostazioni mi risulta attivo anche se non funziona, ho provato a calibrarlo ma non succede lo stesso nulla, quindi vi chiedo che devo fare?? lo devo portare al centro assistenza??
Grazie in anticipo!