Originariamente inviato da
Jeick17
Aiuto Galaxy S2 ?????
DISPOSTO A DARE PUNTI
ascoltate ho un piccolo problemino, dopo anni di Mac OSX e IOS o deciso di provare Android, e ho preso un Samsung Galaxy S2, ma con il passare del tempo ha cominciato a farmi disperare, su cosa?
1- il firmware, mi dice sempre che non posso aggiornarlo, certe persone mi hanno consigliato Odin, se avete un link voi del software (For Mac) per favore...
2- le notifiche, mi arrivano 20 notifiche ogni 3 minuti, e cerrte pubblicità come quella "vinci un iphone" me le ritrovo sulla home di androd, come devo fare per toglierle?
3- la memoria, con il tempo scaricando app, ho occupato un po di memoria, ma ho notato che alla fine non ho scaricato così tanto da poterla riempire, ho provato a cancellare qualcosa, ma non è cambiato niente, c'è un modo più semplice, se è possibile posso anche formattare ma mi serve un aiuto su come farlo e su come fare il backup
4- con la formattazione non perdo i contatti VERO ??????????
5- gli album, quando metto i miei brani sul Galaxy, ne ho circa 672, a certi album gli mette la cover giusta e a certe gliene copia una di una musica che ho, come devo fare rammendo che non voglio scaricare altre app per la libreria musicale