Può darsi che la baseband o modem italiani non siano proprio compatibili con il wi-fi esteri
Inviato dal mio Motorola startac rotfl rotfl rotfl
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno82
Sto provando l'Asus Transformer e al momento non da questo problema..mi sa che è proprio il galaxy..sarà un problema software o hardware?
Inviato dal mio Asus Eee Pad Transformer TF101
ciao devo andare al mare e voglio usare la mia promozione vodafone come tethering su mio pc come posso fare e possibile
Salve, avrei delle domande, ho fatto una ricerca ma non ho trovato un grande riscontro, perciò chiedo direttamente, spero di non aver scazzato thread/sezione e che queste info servano anche ai posteri:
Ho un s2, custom fw, kernel syiah, cwm, rottato.
Ho una minisd interna da 4gb, ormai mi va stretta e vorrei prenderne un'altra e vorrei capire se posso sostituirla tranquillamente o se devo metterci qualcosa sopra/rifare qualche operazione, visto che se non erro per rootare o mettere il syiah la presi.
Oltretutto vorrei fare un backup di tutto, generale, sul pc.
Per ora ho sempre utilizzato titanium backup per backupare le app (?), sms backup e restore per gli sms e il backup di cwm, ma nessuno di questi mi ha fatto un backup che non sia sul telefono (memoria interna o esterna).
Esiste un qualcosa che mi backuppi tutto e me lo metta su pc e casomai con possibilità di sincronizzazione manuale?
Voi come fate?
Volendo dare una pulita generale, cosa mi conviene fare? Che tipo di wipe/format? Una volta pulito, cosa mi rimane e cosa non mi rimane? Tipo kernel, root, ecc, rimangono?
Grazie per la cortese attenzione ed eventuali risposte! :D
Ok ho provato mille navigatori e preferisco google maps ma purtroppo la voce è bruttissima mi sapete dire come scaricarne una bella???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Infatti è solo per gb io jelly bean mi consigliate qualche bella voce? Please quella di google maps non si sopporta!!
oggi ho mandato il mio ragazzone in garanzia...faceva foto da schifo. Come se si fosse inceppata l'esposizione su un valore troppo alto
salve a tutti io cercavo per il mio g2 un programma simile a universal shield che si usa per il pc, sarebbe per nascondere file, cartelle, programmi tramite password
Prova con questa
A proposito di garanzia, ma è normale che la cornice del telefono si scrosti?
Quote:
Originariamente inviato da brogi87
Direi di no...
Inviato dal mio GT-I9100
Ah ecco... È come potrei comportarmi a riguardo? Premetto che l'ho comprato usato, ma era intatto, poi nel giro di poco ha proprio cominciato a scrostarsi! Non oso pensare come l'avrei presa se avessi speso quasi 600€ per sto telefono...
Sì sì ho lo scontrino... Ma secondo voi mi conviene andare al negozio d'acquisto o vado in un negozio qui vicino che si occupa di assistenza Samsung nokia e Motorola?
Quote:
Originariamente inviato da brogi87
Io chiamerei prima samsung exclusive...
Inviato dal mio GT-I9100
Grazie, appena ho un minuto chiamo...
Ne approfitto per chiedere un'altra cosa. Per caso c'è qualche incompatibilità tra chrome e flash Player? Perché quando clicco sull'icona di flash Player, mi chiede se aprire con Internet o chrome, ma se scelgo chrome mi apre una schermata grigia, senza mostrarmi le impostazioni...
Esiste un widget in grado di switchare la modalità G/3G della connessione dati?
So che alcune rom hanno addirittura questa scelta tra i toggles (la usavo su cm9 per galaxy S) ci sarebbe qualche app analoga per l'S2 con rom stock non rootato?
Non so se fa al caso tuo questo
Esiste un widget in grado di switchare la modalità G/3G della connessione dati? Non intendo ON/OFF ma proprio di passare dal modo G al modo 3G.... spero di essermi spiegato ;)
So che alcune rom hanno addirittura questa scelta tra i toggles (la usavo su cm9 per galaxy S) ci sarebbe qualche app analoga per l'S2 con rom stock ics non rootato?
Se intendi 2G/£G c'è questa:
https://play.google.com/store/apps/d...mczZ29ub2ZmIl0.
Prova con juicedefender che stacca la connessione dati
Ciao a tutti!!!!
ho il galaxy s2 e vorrei un app gratuita per registrare ed ascoltare e riascoltare le telefonate.... che funzioni...
Grazie a chi mi aiuterà!!!!!!!
Allora c'e callrecorder, scaricabile dal market..
link su googleplay: https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
link su come utilizzarla:Registrare le chiamate sul Galaxy S2
Salve a tutti...Sono nuovissimo su questo forum e avrei un po di aiuto !!! cè qualcuno in linea...??
Scusate la domanda che potrà sembrare banale ma col tasto cerca non filtra veramente niente, non capisco a cosa serva...
Vorrei sapere come usare Kies air. Cioè, devo per forza avere un router??? Non lo posso usare con il solo wifi (o chiavetta wifi) del pc?? PErchè ho notato che aprendo la app sul telefono mi da 2 modalità di utilizzo: wifi e router wifi. Io ho solo chiavetta wifi (il wifi interno è rotto) e telefono
Salve a tutti ragazzi.. sono nuovo su questo forum e non saprei come muovermi sinceramente.....
io avrei 2 problemi:
1- con il mio samsung galaxy ace aggiornato al 2.3.6 tramite kies..
da quando ho fatto questo aggiornamento accendo la WI.FI e mi dice collegato...fin qui ci siamo... apro internet e non si collega..!!
disattivo la WI-FI attivo la CONNESSIONE DATI e mi va bene..quindi capisco che sia un problema con la W-F..come posso risolvere il problema Grazie anticipatamente
2- Non riesco a capire se le applicazioni che ho sul cell si possono salvare sulla memoria esterna!!! MISTEROOOO
Per favore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie grazie grazie
come faccio a vedere se qualcuno mi risponde o meno...non ci sto capendo nulla -..-''''
Di solito ti arriva una mail con scritto che c'è stata una risposta,comunque qui sei nella sezione sbagliata posta di qui.