Ragazzi ho assolutamente bisogno di una voce decente per il navigatore di maps che mi consigliate ho la cm9 e cm10...vi prego consigliatemi anche a pagamento grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho assolutamente bisogno di una voce decente per il navigatore di maps che mi consigliate ho la cm9 e cm10...vi prego consigliatemi anche a pagamento grazie
Salve anche io purtroppo ho il problema dell'ossido nel connettore, la prima volta la ho risolto grazie ad un mio amico che mi ha spruzzato non so cosa nel connettore ora il problema si è presentato di nuovo ed ho comprato un antiossidante a secco solo che il problema non si risolve ora sono in pensiero se in settimana vado in assistenza da un centro gold (sono cliente exclusive) non vorrei che trovino delle tracce di antiossidante a secco e che mi facciano cadere la garanzia, è vero che se non lo passano la garanzia per ripararlo può chiede 160 euro? E' vero posso anche cambiarlo io per pooche decine di euro ma ho pauro che se lo faccio io perdo la garanzia
Quote:
Originariamente inviato da antoniotre
Secondo me se lo porti in assistenza non ti fanno storie...
Inviato dal mio GT-I9100
è il posto giusto per chiedere una serie di cose, visto che sono un profano?
ho un s2 con gb 2.3.3.
mi è sembrato di capire che S2 non abbia un buon vivavoce, peccato, il mio n73 era un di altro pianeta.
possibile che un telefono del genere abbia una pecca simile
qui nel forum mi hanno consigliato Volume+ FREE, ma leggendo i pareri degli utenti ho visto che si guadagna pochissimo... la proverò
se qualcuno ha altri suggerimenti...
grazie mille ma se non dovessero passarmelo prima di sostituire il connettore me lo chiedono oppure mi cambiano tutto e per avere dietro il telefono devo pagarli e poi ho notato che se tolgo la cover posteriore noto che sopra a destra dai due incastri della cover è c'è qualcosa di nero come se li avessero colorati con un pennarello ma non penso che sia stato lo spray anxhe perchè è successo solo agli incastri superiori mentre lo spray lo ho spruzzato nel connettore sotto
Qualcuno sa dirmi perché mi dice "impossibile installare l'applicazione nel percorso predefinito" se cerco di installare un gioco?? Ho già controllato di avere abbastanza spazio disponibile nella memoria del dispositivo..o_O
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Esiste un app tipo Reader per iOS (quella che in una pagina web ti lascia solo il testo per facilitare la lettura). Grazie.
Vorrei chiedere una cosa: ma come mai spostando le applicazioni sullsd aumenta lo spazio?
ad esempio mappa stellare mi occupa
totale 14,70 mb
applicazioni 14,70 mb
applicazioni memoria USB 0,00 mb
dati 0,00 mb
scheda sd 0,00 mb
se la metto su sd:
totale 16,10 mb
applicazioni 856 kb
applicazioni memoria USB 15,26 mb
dati 4,00 kb
scheda sd 0,00 mb
e questo me lo fa con tutte le applicazioni..cioe da 14,70 e' salita a 16,10? non mi torna..
Prova a postare qui ma non credo che abbiano risolto perchè se leggi in prima pagina il problema non lo hanno ancora trovato.
ma secondo te cosa può essere questa cosa nera visto che il mio gs2 è bianco inoltre qualcuno che lo ha riparato sa quando gli ècstato all'assistenza?
È possibile togliere l'orologio dal taskbar? Ics 4.0.3 con root
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
ciao a tutti. ho un bel problema col mio galaxy s gt-9003. A meta' agosto l'ho aggiornato in Gingerbread ma da allora non riesco piu a connettermi alla rete wifi domestica.attivo il wifi ma appare solo la scritta "scansione in corso" ma non si connette come una volta. E' come se non si ricordasse la Passwrd perche se clicco sulla connessione e inserisco al psswrd lui si connette tranquillamente. Come posso fare per risolvere sto problema?
Ho un router di Alice.
ma quello che mi indici non è il tread postaggiornamento ics?
io ho un gb 2.3.3
si ma al link citato da fenomeno ne trovi un altro che ti portavo ai problemi pre update!!!!!! questo per la precisione https://www.androidiani.com/forum/sa...re-update.html
Ma come mai con chrome non posso vedere i video?
posso aprire una nuova discussione per tutti quelli che, come me, sono alle prime armi ?
nessuno ha un modo per aumentare il volume del vivavoce di s2?
ho un gb 2.3.3.
grz
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Certo che ho installato flash player, pero quando vado tipo su ea sports, per vedere dei video, mi dice d'installare flash player, e quando lo apro e mi chiede con che internet aprirlo, se scelgo internet mi apre una pagina con le impostazioni, mentre se lo apro con chrome mi apre una schermata grigia e basta..
ti ho detto che sono ignorante, sia nella consultazione del forum che del cell. e tu mi dici pensala bene...
speravo di dover solo proporre un argomento.
credo che sia complicato trovare la risposta (magari già data a qualcuno prima di te) per dei quesiti e inserire le domande in aree tematiche.
ti faccio un es. il thread su s2 in genere, è troppo vasto, messa una domanda, facilmente morirà una volta passati alla pag. successiva.
cosa ne pensi?
ciao scusate il disturbooggi ho aggiornato il mio sgs2 da android 2.5 alla 4.0 (sono brandizzato 3) e ho notato un vistoso calo della dimensione dei caratteri, ho cercato ovunque per provare a ingrandirlo ma non ho trovato nessuna opzione che devo fare? grazie ancora
io penso che l'angolo del neofita non sarebbe male
molto spesso veniamo fraintesi per la nostra impazienza nell'ottenere risposte, ma la nostra condizione è difficile da capire per chi non è al nostro stesso livello.
dovete pensare che noi siamo bloccati ai primi passi e vorremmo subito, almeno capire, di cosa state parlando Voi
invece siamo fermi ai primi problemi, nella speranza che qualcuni ci degni di attenzione:D
Ti capisco eccome,siamo partiti tutti da questo livello è solo che gli argomenti sono così tanti che riunirli in solo thread sarebbe un lavoraccio e non è detto che venga bene.
Gli argomenti più trattati hanno un loro thread dove si cerca di rispondere e per quelli senza thread c'è questo oppure aprire un nuovo topic.
Comunque tu cosa vuoi sapere?
Se credi veramente che possa essere utile scrivi in PM ad un moderatore e vedi che ti dice ;)
io ho molti quesiti, forse per voi banali, ed ho provato anche a trovarli nel sito, ma non ho avuto le risposte che cercavo
spesso ho provato anche a porre le domande, ma anche in questo caso ho avuto poche risposte
forse proprio perchè troppo banali
il mio intento nn era quello di farvi fare un lavoraccio per riunire il materiale, ma solo aprire una sezione a noi dedicata dove fare domande