-
10.06: ripropongo l'ora dell'ignorante
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
21.33: è l'ora dell'ignorante
mi dite la differenza tra app e widget
come si verifica l'incidenza che hanno le varie app sul consumo della batteria
grazie
-
ho un piccolo problema con "es gestore file" sul mio s2, in particolare sulla funzione di connessione ad un server.
In pratica sfogliando la rete (visibile con la connessione wi-fi) alcuni pc sono facilmente condivisibili e altri invece mi negano l'accesso.
Mi sembra che le autorizzazioni di accesso ai diversi pc della rete sono uguali.
ma. magari, cerco male io.
grazie a chiunque mi voglia aiutare.
-
R: DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]
Quote:
mapero
21.33: è l'ora dell'ignorante
mi dite la differenza tra app e widget
come si verifica l'incidenza che hanno le varie app sul consumo della batteria
grazie
App è il programma vero e proprio il widget è l'interfaccia grafica che comanda l'app.....generalmente i widget consumano di più.
Inviato con il mio TomTom Go 300 rotfl rotfl
-
Quote:
framonte1977
spero mi possiate aiutare,ho cercato un auricolare con i comandi remoti per cambiare stazione radio,aumentare e diminuire il volume e rispodere alle telefonate. Una cosa che nei nokia era facilissimo,mentre in questo mostro di tel non è possibile! A questo punto ho dovuto comprare un auricolare bt che ha questi comandi,ma paradossalmente non mi fa partire la radio perchè a bisogno dell'antenna,come posso fare? Ho provato con la radio online ma ciuccia batteria e connessione. Possibile che non ci sia una soluzione? Aiutatemi,vi prego!
Con JAYS Headset Control
https://play.google.com/store/apps/details?id=se.jays.headsetcontrol
puoi configurare il tocco sul bottone degli auricolari
2 tocchi= prossimo brano, 3 tocchi= precedente, ecc
Tutto configurabile come preferisci
A me funziona bene, non mi ricordo se necessita il root, sul sito non lo dice
E' gratis, provala
Ciao
-
Ciao a tutti! Scrivo perché ho un problema alquanto fastidioso..il mio galaxy s 2 riconosce perfettamente la sim segnale presente ma al momento di ricevere o inviare chiamate e msg mi compare l errore di invio del msg oppure per le chiamate semplicemente riattacca in automatico..ho preso il terminale usato da un amico credo sia no brand e come so monta gb 2.3.6..come potrei risolvere?grazie a tutti..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
andromaniac93
Ciao a tutti! Scrivo perché ho un problema alquanto fastidioso..il mio galaxy s 2 riconosce perfettamente la sim segnale presente ma al momento di ricevere o inviare chiamate e msg mi compare l errore di invio del msg oppure per le chiamate semplicemente riattacca in automatico..ho preso il terminale usato da un amico credo sia no brand e come so monta gb 2.3.6..come potrei risolvere?grazie a tutti..
Prova con un reset di fabbrica, ma occhio che perdi tutto....
Sent from my GT-I9100
-
Già provato un paio di volte..venendo da un s plus so di cosa si parla..provando a moddarlo dite che e possibile risolvere o mi tocca portarlo in un centro samsung?
-
Quote:
andromaniac93
Già provato un paio di volte..venendo da un s plus so di cosa si parla..provando a moddarlo dite che e possibile risolvere o mi tocca portarlo in un centro samsung?
Ti compare l'imei?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fenomeno82
App è il programma vero e proprio il widget è l'interfaccia grafica che comanda l'app.....generalmente i widget consumano di più.
Inviato con il mio TomTom Go 300 rotfl rotfl
allora cosa significa quando trovo sul market che non è una vera e propria app, ma un wiget?
poi dici che i widget consumano di più, ma se è l'interfaccia che comanda l'app bisogna averlo per forza... giusto?
quando scarico una app e la metto anche sul desk, ho copiato semplicemente il collegamento?
nn mi rispondi su: come si verifica l'incidenza che hanno le varie app sul consumo della batteria e sulle prestazioni del cell ???
grazie:)
-
Quote:
Menego90
Scarica dallo store air push detector e air blocker
elimina anche i banner messi sopra che possono erroneamente avviati?
sono 2 app simili, o vanno installate entrambe?
-
Ciao a tutti, spero di aver centrato il topic dove scrivere il mio problema e mi dispiace se mi sono intromesso in una discussione...
Sono ore che stò cercando di ripristinare il mio backup fatto con Kies (...che pensavo fosse un programma di me**a e dopo aver letto l'opinione del forum ne sono convinto!) ma proprio non riesco. L'aggiornamento fatto è questo 4.0.3 e prima avevo il 2.3.5
Quando tento di ripristinare i miei dati Kies si blocca e mi da un'errore: "SBU Parse Error 80400001"
Spero sia una cosa semplice......che dite?!? Grazie.
-
Quote:
kata4618
Ciao a tutti, spero di aver centrato il topic dove scrivere il mio problema e mi dispiace se mi sono intromesso in una discussione...
Sono ore che stò cercando di ripristinare il mio backup fatto con Kies (...che pensavo fosse un programma di me**a e dopo aver letto l'opinione del forum ne sono convinto!) ma proprio non riesco. L'aggiornamento fatto è questo 4.0.3 e prima avevo il 2.3.5
Quando tento di ripristinare i miei dati Kies si blocca e mi da un'errore: "SBU Parse Error 80400001"
Spero sia una cosa semplice......che dite?!? Grazie.
cosa stai cercando di ripristinare???
-
Quote:
Misterx86
Ti compare l'imei?
Non ho ancora provato effettivamente..ma non ricordo il numero da chiamare xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
andromaniac93
dovrebbe essere questo *#06#
-
Perfetto grazie..nel caso comparisse?l imei non identifica il dispositivo se é europeo italiano ecc?
-
Quote:
andromaniac93
Perfetto grazie..nel caso comparisse?l imei non identifica il dispositivo se é europeo italiano ecc?
l'imei DEVE comparire altrimenti sono cavoli amari....per vedere se è italiano o europeo digita *#1234*
hai gia provato a chiamare l'operatore e vedere se ti fanno un reset della linea!!!!;)...........
p.s. per ringraziare c'è il tastino!!!
-
Ok ora provo e vedo..male che vada provo a sentire l operatore nel mio caso Vodafone..domanda stupida..se l imei non compare che significa?
-
Quote:
andromaniac93
Ok ora provo e vedo..male che vada provo a sentire l operatore nel mio caso Vodafone..domanda stupida..se l imei non compare che significa?
probabilmente che il precedente proprietario avrà fatto un po di modding e non avrà salvato la cartella efs!!!poi ci penseremo se non dovesse comparire il codice.......
-
Ora guardo subito..serve la sin inserita?
-
Ok l imei c'è..passo uno positivo xD ripeto che fino a sabato funzionava tutto correttamente..poi bo
-
Quote:
andromaniac93
Ora guardo subito..serve la sin inserita?
mmmm a me in modalità off line mi compare lo stesso quindi non penso....prova prima senza e poi se non esce nulla metti la sim!!!
EDIT: perfetto è gia una cosa positiva......allora non ti resta che chiamare la vodafone e vedere se con un reset della linea risolvi!!!
-
Speriamo..ma avevo sentito che poteva derivare dal fatto che il telefono poteva essere rubato..é vero o é una balla?!
-
EDIT: il numero per mostrare se italiano europeo o meno non funziona..
-
digita questo....*2767*4387264636#
Quote:
andromaniac93
EDIT: il numero per mostrare se italiano europeo o meno non funziona..
-
Mi dice..sellout SMS 1sellout SMS on 2 pcode gt i 9100 lkaitv 3 mode prod
Quindi direi che é italiano no brand giusto?
-
Quote:
andromaniac93
Mi dice..sellout SMS 1sellout SMS on 2 pcode gt i 9100 lkaitv 3 mode prod
Quindi direi che é italiano no brand giusto?
esatto......;)
-
Ok quindi grazie a te ho dedotto che la cartella efs é presente il telefono é italiano no brand..fino a due giorni fa però funzionava tutto però bo..cosa importante non é rubato altrimenti avrei trovato blocchi diversi nel telefono ed un eventuale controllo remoto da parte dell eventuale proprietario..a questo punto rimane l assistenza vodafone oppure provare con il modding no?xD
-
Quote:
andromaniac93
Ok quindi grazie a te ho dedotto che la cartella efs é presente il telefono é italiano no brand..fino a due giorni fa però funzionava tutto però bo..cosa importante non é rubato altrimenti avrei trovato blocchi diversi nel telefono ed un eventuale controllo remoto da parte dell eventuale proprietario..a questo punto rimane l assistenza vodafone oppure provare con il modding no?xD
chiama prima la vodafone e vedi che ti dicono......se funzionava tutto è strano che oggi non funzioni!
-
1 allegato(i)
Quote:
Misterx86
cosa stai cercando di ripristinare???
Ciao, stò tentando di ripristinare il backup fatto prima dell'aggiornamento. KIES, sezione Backup/ripristino, ripristina, seleziono il file di backup e via..... Allegato 26592
...ecco il risultato.
-
Quote:
kata4618
Ciao, stò tentando di ripristinare il backup fatto prima dell'aggiornamento. KIES, sezione Backup/ripristino, ripristina, seleziono il file di backup e via.....
Allegato 26592
...ecco il risultato.
intendevo rubrica e foto??non hai salvato l arubrica con google?
-
Quote:
Misterx86
chiama prima la vodafone e vedi che ti dicono......se funzionava tutto è strano che oggi non funzioni!
Punto focale..la stessa sim cambiando dispositivo funziona..a questo punto é il telefono il problema
-
Quote:
andromaniac93
Punto focale..la stessa sim cambiando dispositivo funziona..a questo punto é il telefono il problema
potresti fare l'aggiornamento ad ics e vedere se la cosa si risolve.......fai un reset totale anche della memoria interna e poi aggiorni!!!!
-
La memoria esterna ed interna sono vuote..quindi per mia grande gioia si va di modding xD ti farò sapere nei prossimi giorni perché il modding del s 2 rispetto al s plus e un poco più conplicato quindi prima lo studio bene magari chiedo nell altro 3d xD
-
Quote:
andromaniac93
La memoria esterna ed interna sono vuote..quindi per mia grande gioia si va di modding xD ti farò sapere nei prossimi giorni perché il modding del s 2 rispetto al s plus e un poco più conplicato quindi prima lo studio bene magari chiedo nell altro 3d xD
perfetto....cmq prendi in considerazione di passare ad ics e poi al limite smanetti con il modding!!!fammi sapere ciaooo
-
Quote:
Misterx86
intendevo rubrica e foto??non hai salvato l arubrica con google?
.....mmmmmmm no no, non ho salvato un bel niente!
-
Quote:
kata4618
.....mmmmmmm no no, non ho salvato un bel niente!
allora inizia a scrivere qui.....e per la prossima volta ti consiglio di salvare la rubrica con l'account di google(basta andare in rubrica e cliccare il soft key sinistro ee premere su collega a google e il gioco è dfatto) per le foto e video fai un semplice copia e incolla sul pc...per le app basta accedere di nuovo al play store e andando in le mie appliacazioni le scarichi di nuovo comprese quelle a pagamento(senza ripagare logicamente)!!!!
-
-
Quote:
framonte1977
spero mi possiate aiutare,ho cercato un auricolare con i comandi remoti per cambiare stazione radio,aumentare e diminuire il volume e rispodere alle telefonate. Una cosa che nei nokia era facilissimo,mentre in questo mostro di tel non è possibile! A questo punto ho dovuto comprare un auricolare bt che ha questi comandi,ma paradossalmente non mi fa partire la radio perchè a bisogno dell'antenna,come posso fare? Ho provato con la radio online ma ciuccia batteria e connessione. Possibile che non ci sia una soluzione? Aiutatemi,vi prego!
nessuno mi puo aiutare?
-
qualcuno ha installato SwiftKey 3 Free (tastiera)? mi ha un pò inquietato la dicitura da fleggare obbligatoriamente, dove si specificava che memorizzerà anche i codici privati.
mi dite come settarla al meglio...
nelle mie app android, che controllo da pc, alcune (tra cui quella citata sopra) sono in una categoria a parte "Altre applicazioni nella raccolta", dove appare la dicitura "installa", come mai???? sul cell risulta installata, ma anche dal market (da pc) mi diceva installata, subito dopo lo scaricamento:(
-
Ciao a tutti,
come ho già scritto nella presentazione non sono molto pratico di computer in generale, quindi mi rivolgo a qualcuno di voi per risolvere dei problemi che non mi permettono di usare al meglio il mio Galaxy S2.
In particolare cerco un aiuto per configurare la mia email, in quanto i messaggi in arrivo vengono cancellati giorno per giorno e non so come impostarne un salvataggio in qualche cartella.
grazie a chi mi può aiutare